[quote="The Huge":3cdag1yv][quote:3cdag1yv]Dino non le manda a dire! Dopo la vittoria con Bologna viene intervistato e dice chiaramente che:
- "Bulleri? Non sono d'accordo sulla sua cessione, ma ha deciso la società (ndr. come se lui non se ne sentisse parte, per fortuna). Corbelli è quello che paga, insieme ai soci, quindi ci dobbiamo adeguare. Viviamo in un mondo di professionisti (sorride ...), e purtroppo non ci possiamo fare nulla"
- "Il Bullo era il nostro capitano e non lo dovevamo cedere. In più era infortunato e non si fa umanamente una cosa del genere ad un giocatore"
- "Mercato? Cosa volete che facciamo? Oramai abbiamo speso tutti i visti quindi dobbiamo dare fiducia a questi giocatori qua, inutile fare castelli in aria (un pò quello che ha detto Caja in settimana)."
- "Eurolega? Ci proviamo, dobbiamo cmq vincere in trasferta e ci proviamo già giovedi con il Lietuvas."
- "La vittoria di oggi? Bene, ma Bologna oggi non ha difeso, quindi è un brodino importante ma dobbiamo migliorare ancora molto!"
Non so voi, ma credo che se in società ci fosse gente come Dino, che sa dire le cose come stanno, non ci troveremmo in questa situazione oggi.[/quote:3cdag1yv]
Grande Dino!!!
E cmq oggi abbiamo assistito ad uno show di un giocatore che in Italia non so quante volte sia nato in assoluto.
Danilo è PAZZESCO!!!

[/quote:3cdag1yv]
Per la serie "quello che ho detto e quello che penso", il Dino è incazzato come una biscia.
Su Danilo, ieri ho avuto la possibilità di incontrarlo alla presentazione di un libro e ti dirò... quello che continua ad impressionarmi è il modo in cui risponde, Tranquillo ha provato a metterlo in difficoltà su alcuni argomenti e lui ha risposto da gran signore, mai banale e sopratutto tenendo botta al giornalista italiano che con la dialettica se la cava meglio... Impressionante la persona, ancora prima del giocatore.
Canigggia