SERIA A TIM 2007/2008

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 28/11/2007, 14:59

[quote="lisio":atoktyjd][quote="TheBigRook":atoktyjd]io continuo ad essere del parere che il gallo abbia bisogno di una esperienza in una grande d'europa prima di fare il salto in nba.. più che altro per una questione di aspettative e pressione.. diciamo che a milano non è proprio questa la situazione, soprattutto in eurolega.. un anno al cska sarebbe l'idealee[/quote:atoktyjd]

Non sono d'accordo!!
Il Gallo mi sembra il tipo di giocatore che più gli alzi il livello
più miglioramenti e impegno ci mette!!
le sfide lo esaltano e devo dire che il suo talento è fuori discussione.
sarebbe stato come mandare Kaka a crescere e migliorare nel Siena (con tutto il rispetto per il Siena)
Ad allenarsi e a giocare con i migliori si migliora più velocemente
Meglio un anno di gavetta in NBA che un buon anno al CSKA!!!! :D :D :D[/quote:atoktyjd]

Ma mi stai paragonando il CSKA all' AC SIENA??? A giocare nel CSKA si impara molto di più che fare la gavetta in NBA, però impari il basket europeo (al livello più alto possibile, of course) e non il basket NBA, che hanno le loro buone differenze... Personalmente ritengo che non sia un idea malvagia quella di andare in Russia da Messina e poi andare in NBA verso i 21 (come il Mago), ovvero tra due anni. E mettere in bacheca qualche trofeo, già che ci siamo.

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter:

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

piceale90
Superstar NBA

Messaggioda piceale90 » 28/11/2007, 15:00

[quote="Darkman":befr1an8][quote="TheBigRook":befr1an8]io continuo ad essere del parere che il gallo abbia bisogno di una esperienza in una grande d'europa prima di fare il salto in nba.. più che altro per una questione di aspettative e pressione.. diciamo che a milano non è proprio questa la situazione, soprattutto in eurolega.. un anno al cska sarebbe l'idealee[/quote:befr1an8]

Male non gli farebbe , il problema è che quest'anno se ne potrebbe andare in NBA da giocatore libero senza nessun buyout a carico delle squadre interessate, se firma per il cska il contratto minimo che gli farebbero sarebbe almeno di 2 anni...il che lo costringerebbe a presentarsi per il draft 2010...un pò troppo in là per un giocatore che ha questi mezzi.[/quote:befr1an8]
morale della favola: non doveva rimanere a milano
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

lisio
Rookie Wall!

Messaggioda lisio » 28/11/2007, 17:28

[quote="canigggia":25cl91m7][quote="lisio":25cl91m7][quote="TheBigRook":25cl91m7]io continuo ad essere del parere che il gallo abbia bisogno di una esperienza in una grande d'europa prima di fare il salto in nba.. più che altro per una questione di aspettative e pressione.. diciamo che a milano non è proprio questa la situazione, soprattutto in eurolega.. un anno al cska sarebbe l'idealee[/quote:25cl91m7]

Non sono d'accordo!!
Il Gallo mi sembra il tipo di giocatore che più gli alzi il livello
più miglioramenti e impegno ci mette!!
le sfide lo esaltano e devo dire che il suo talento è fuori discussione.
sarebbe stato come mandare Kaka a crescere e migliorare nel Siena (con tutto il rispetto per il Siena)
Ad allenarsi e a giocare con i migliori si migliora più velocemente
Meglio un anno di gavetta in NBA che un buon anno al CSKA!!!! :D :D :D[/quote:25cl91m7]

Ma mi stai paragonando il CSKA all' AC SIENA??? A giocare nel CSKA si impara molto di più che fare la gavetta in NBA, però impari il basket europeo (al livello più alto possibile, of course) e non il basket NBA, che hanno le loro buone differenze... Personalmente ritengo che non sia un idea malvagia quella di andare in Russia da Messina e poi andare in NBA verso i 21 (come il Mago), ovvero tra due anni. E mettere in bacheca qualche trofeo, già che ci siamo.

Canigggia[/quote:25cl91m7]

era solo un esempio!!! Ovvio che il CSKA è il meglio in Europa...(ac milan)
e la mia amata milano solo una comparsa (ac Siena).
Però l'NBA è un altro mondo!!!!
Poi penso che a livello di personalità
il Gallo sia già maturo abbastanza per provare la scelta nel 2008!!

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 03/12/2007, 14:14

[quote="scandone":h4ox988f]La mia Air Avellino centra la terza vittoria di fila (7 delle ultime 9, dopo l'iniziale 0-3) sul campo di Scafati. Finale clamoroso, con Avellino che sottodi 13 a 5' dalla fine piazzaun parziale di 18 a 0 con 5 triple.Righetti 26punti e 31 di val., Green (secondo me il + forte play della lega insieme a Mcintyre) 23 pt e 27 di val. Ora l'Air è a14 punti in classifica.[/quote:h4ox988f]

Spostato un'altra discussione.

Immagine

ImmagineImmagine

topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggioda topomaledettotopo » 09/12/2007, 14:45

Armani j-La fortezza 81-61
Danilo Gallinari 22 punti (5-10 da 2 2/3 da 3 6/6 dai liberi) 7 rimbalzi (3 off 4 dif) 2 aasist 2 stoppate 3 falli fatti 8 subiti :D :D :D
FENOMENALE
Immagine
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
Immagine

topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggioda topomaledettotopo » 09/12/2007, 14:46

3 ASSIST
Immagine
Immagine

stan
moderatore (atipico)

Messaggioda stan » 09/12/2007, 15:09

[quote="topomaledettotopo":1g412zvo]3 ASSIST[/quote:1g412zvo]

bastava editare il post precedente, non devi scriverne un altro apposta per correggere una lettera ed un numero
c'è il tasto "edit" appositamente, puttana eva
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 09/12/2007, 15:14

[quote:28mkfhz5]Dino non le manda a dire! Dopo la vittoria con Bologna viene intervistato e dice chiaramente che:

- "Bulleri? Non sono d'accordo sulla sua cessione, ma ha deciso la società (ndr. come se lui non se ne sentisse parte, per fortuna). Corbelli è quello che paga, insieme ai soci, quindi ci dobbiamo adeguare. Viviamo in un mondo di professionisti (sorride ...), e purtroppo non ci possiamo fare nulla"

- "Il Bullo era il nostro capitano e non lo dovevamo cedere. In più era infortunato e non si fa umanamente una cosa del genere ad un giocatore"

- "Mercato? Cosa volete che facciamo? Oramai abbiamo speso tutti i visti quindi dobbiamo dare fiducia a questi giocatori qua, inutile fare castelli in aria (un pò quello che ha detto Caja in settimana)."

- "Eurolega? Ci proviamo, dobbiamo cmq vincere in trasferta e ci proviamo già giovedi con il Lietuvas."

- "La vittoria di oggi? Bene, ma Bologna oggi non ha difeso, quindi è un brodino importante ma dobbiamo migliorare ancora molto!"

Non so voi, ma credo che se in società ci fosse gente come Dino, che sa dire le cose come stanno, non ci troveremmo in questa situazione oggi.[/quote:28mkfhz5]

Grande Dino!!!

E cmq oggi abbiamo assistito ad uno show di un giocatore che in Italia non so quante volte sia nato in assoluto.

Danilo è PAZZESCO!!! :shock:

Immagine

ImmagineImmagine

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 09/12/2007, 15:21

[quote="The Huge":3cdag1yv][quote:3cdag1yv]Dino non le manda a dire! Dopo la vittoria con Bologna viene intervistato e dice chiaramente che:

- "Bulleri? Non sono d'accordo sulla sua cessione, ma ha deciso la società (ndr. come se lui non se ne sentisse parte, per fortuna). Corbelli è quello che paga, insieme ai soci, quindi ci dobbiamo adeguare. Viviamo in un mondo di professionisti (sorride ...), e purtroppo non ci possiamo fare nulla"

- "Il Bullo era il nostro capitano e non lo dovevamo cedere. In più era infortunato e non si fa umanamente una cosa del genere ad un giocatore"

- "Mercato? Cosa volete che facciamo? Oramai abbiamo speso tutti i visti quindi dobbiamo dare fiducia a questi giocatori qua, inutile fare castelli in aria (un pò quello che ha detto Caja in settimana)."

- "Eurolega? Ci proviamo, dobbiamo cmq vincere in trasferta e ci proviamo già giovedi con il Lietuvas."

- "La vittoria di oggi? Bene, ma Bologna oggi non ha difeso, quindi è un brodino importante ma dobbiamo migliorare ancora molto!"

Non so voi, ma credo che se in società ci fosse gente come Dino, che sa dire le cose come stanno, non ci troveremmo in questa situazione oggi.[/quote:3cdag1yv]

Grande Dino!!!

E cmq oggi abbiamo assistito ad uno show di un giocatore che in Italia non so quante volte sia nato in assoluto.

Danilo è PAZZESCO!!! :shock:[/quote:3cdag1yv]

Per la serie "quello che ho detto e quello che penso", il Dino è incazzato come una biscia.

Su Danilo, ieri ho avuto la possibilità di incontrarlo alla presentazione di un libro e ti dirò... quello che continua ad impressionarmi è il modo in cui risponde, Tranquillo ha provato a metterlo in difficoltà su alcuni argomenti e lui ha risposto da gran signore, mai banale e sopratutto tenendo botta al giornalista italiano che con la dialettica se la cava meglio... Impressionante la persona, ancora prima del giocatore.

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter:

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 09/12/2007, 16:53

Sono d'accordo.

Tra l'altro alla domanda che gli hanno fatto a fine partita sul suo futuro ha risposto così:

Intervistatore: "In molti si preoccupano del tuo futuro: cosa farai quest'anno?"

Danilo: "So che si preoccupano in molti, ma io ascolto solo mamma e papà che mi vogliono bene" (nel senso che lo consigliano per il suo bene).

Pacifico, tranquillo e determinato.

Ma purtroppo oggi ho letto in lui la determinazione a continuare lontano da Milano la sua carriera già a breve.

Grazie Corbelli, e già che ci sei, fottiti! :evil:

Immagine

ImmagineImmagine

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 09/12/2007, 18:28

So che la foto sfora (per una volta ci possiamo permettere di allargare una pagina ;)), ma merita di essere vista nella sua interezza! :lol:

[img:1b9crh4r]http://www.claudiodega.it/olimpiafoto/09122007/34.jpg[/img:1b9crh4r]

Immagine

ImmagineImmagine

peezza
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda peezza » 10/12/2007, 14:33

Gallinari ieri è stato stellare... Ma perché Corbelli per riparare ai danni passati prodotti a Roma non ce lo cede? In cambio vi diamo Drejer... :D
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggioda topomaledettotopo » 10/12/2007, 20:32

Non so se il posto giusto se mai potete spostarlo grazie.
"La S.S. “Felice Scandone” A.IR. Avellino è lieta di comunicare, che domani sera alle ore 20.00 presso la Villa Sensale di Mercogliano alla presenza di staff tecnico, societario e squadra sarà presentato il calendario del roster biancoverde. Dodici scatti dei campioni irpini, che i sostenitori della Scandone potranno avere con un piccolo contributo di 7 euro. I proventi saranno interamente devoluti all’ Azienda Ospedaliera di rilievo Nazionale “SANTOBONO-PAUSILIPON ” per sostenere le ricerche contro i tumori infantili. Un opera con fini benefici, per contribuire a dare una speranza a dei piccoli - grandi campioni di domani.

Inoltre, nel corso della serata ci sarà il “varo” da parte del sodalizio biancoverde del nuovo sito della squadra: http://www.scandonebasket.it. Finalmente i biancoverde tornano in rete con una nuova veste grafica, notizie sempre aggiornate e maggiore semplicità nella fruizione da parte degli utenti. Un portale per essere sempre aggiornati in tempo reale delle gesta e dalle notizie, che coinvolgono da vicino i beniamini del basket avellinese. Alla presentazione interverrà anche il responsabile dell’agenzia AAPS Informatica, società, che ha curato la costruzione del nuovo sito cestistico irpino. "
da http://195.56.77.208/news/?id=88987
Immagine
Immagine

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 10/12/2007, 23:44

E intanto la Benetton mette lì la terza vittoria consecutiva (seconda in campionato).. Vabbè che la Legea Scafati non era un ostacolo insormontabile ma dopo tutto quello che abbiamo visto da inizio anno tutto va bene.. Mahmuti sta iniziando a dare la propria impronta.. Forse è la volta buona che si intraveda la luce in fondo al tunnel!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

ciripischio

Messaggioda ciripischio » 16/12/2007, 14:55

gallinari è semplicemente una bestia :D

non ci sono altre parole...
chi lascia la strada vecchia per la nuova, di solito fa prima

Torna a “Campionato di Serie A”