Seconda cosa: io sono ottimista rispetto a Belinelli, ma solo nel senso che essendo un realizzatore (e qui quoto canigggia) i suoi punti li farà sempre, perchè è uno che prende, tira e la butta dentro. Detto questo giocatori come lui vanno molto nell'NBA, e penso che non avrà problemi in questo senso, ma sarà molto diverso dall'essere un giocatore "d'impatto" come invece può essere Bargnani, e questo mi sembra il solo modo in cui li si può mettere a paragone. Tipo non so..Mitch Richmond, uno dei più grandi realizzatori degli ultimi 20 anni (qui sto sbagliando io facendo il paragone, concedetemi questa licenza cestistica): uno che segnava anche col culo, ma impatto quanto? Rispondo io: praticamente zero!! Ed era anche giusto un pelino superiore al Beli. Ovviamente io auguro a Marco di diventare un grande (è già un discreto giocatore..che dite? altimenti non sarebbe lì!!!) ma lo vedo più come una goccia nell'oceano.
Per piacere...non accostatemi più il suo nome a Bryant..mi vengono i brividi. E non voglio più sentir dire che Kobe è un mangiapalloni please...