[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=w4zda9ju894[/youtube]
Esilarante!
il senso era proprio quello.....nick ha scritto:vabbèAxlMcClaudio ha scritto:UFFICIALE: Siena, arriva Maximiliano Re
Il Siena acquista la mezzapunta argentina Maximiliano Re (20) dal Rosario Central. Non sono stati ancora resi noti i termini dell'accordo.
già che ci siamo
CLAMOROSO:
Zarate el Ratòn, procuratore in famiglia
L'indimenticabile argentino ex Ancona ora assiste tre fratelli calciatori. Tempo fa è stato vittima di un'estorsione
non è certo quello che raf ha provato a spiegare, e che io condivido!GhostRider ha scritto:Vorrei ricordare un'altra perla, questa volta verbale, del buon Baldini:
"Non sono razzista, ma tremo al pensiero di vedere un giorno una nazionale italiana composta da figli di italiani e stranieri.."
Va bene così Raf, ci può stare? Tanto l'importante è che il campionato non sia falsato!
A me pare che Raf perdoni qualsiasi cosa con "è sempre stato così" e "va bene così".AxlMcClaudio ha scritto:non è certo quello che raf ha provato a spiegare, e che io condivido!GhostRider ha scritto:Vorrei ricordare un'altra perla, questa volta verbale, del buon Baldini:
"Non sono razzista, ma tremo al pensiero di vedere un giorno una nazionale italiana composta da figli di italiani e stranieri.."
Va bene così Raf, ci può stare? Tanto l'importante è che il campionato non sia falsato!
raf se la prende con chi spara a zero sul calcio senza nemmeno seguirlo, ma solo perchè toglie spazio allo sport amato.raf ha scritto: Non comprendo però chi odia il calcio a prescindere e senza conoscerlo
dice che fa schifo. Certo ci sarebbero molte cose da migliorare e poco alla volta si sta cercando di farlo.
Tutto questo blaterare solo per dire che c'è spazio per seguire ogni sport con passione e non c'è bisogno
di sputare addosso al calcio solo perchè al tg hanno detto che due allenatori si sono presi a calci nel sedere.
Non scandalizziamoci per un calcio o per un rigore dubbio per piacere.
Il calcio è sempre stato cosi e forse sempre lo sarà.