CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Nel frattempo, che ne dite di questo?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=w4zda9ju894[/youtube]

Esilarante! :lol:
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

UFFICIALE: Siena, arriva Maximiliano Re

Il Siena acquista la mezzapunta argentina Maximiliano Re (20) dal Rosario Central. Non sono stati ancora resi noti i termini dell'accordo.
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
AxlMcClaudio
Il Metallaro

nick ha scritto:
AxlMcClaudio ha scritto:UFFICIALE: Siena, arriva Maximiliano Re

Il Siena acquista la mezzapunta argentina Maximiliano Re (20) dal Rosario Central. Non sono stati ancora resi noti i termini dell'accordo.
vabbè
già che ci siamo

CLAMOROSO:

Zarate el Ratòn, procuratore in famiglia
L'indimenticabile argentino ex Ancona ora assiste tre fratelli calciatori. Tempo fa è stato vittima di un'estorsione
il senso era proprio quello..... :lol: :lol:
We still can find a way
Even cold November rain
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Qui si chiacchiera su un pò di tutto e quindi lo posto qui.

Fin quando in giro per il forum trovo gente che dice di ODIARE il calcio mandandolo regolarmente a
fare in c*** una volta per un motivo ed una volta per un altro diciamo che posso ancora comprenderlo. In
fondo questo è un forum di basket ed in Italia lo spazio che vi si dedica è davvero troppo poco. Quindi
penso che ci può stare. Non comprendo però chi odia il calcio a prescindere e senza conoscerlo
dice che fa schifo. Certo ci sarebbero molte cose da migliorare e poco alla volta si sta cercando di farlo.
Amo moltissimo calcio, tennis, basket, F1 e tanti altri sport ma pur
essendo in un topic di basket non mi vergogno a dire che il calcio è lo sport che mi ha regalato le
emozioni più grandi!!
Allo stesso tempo in questi mesi ho passato decine di notti in bianco per poter
seguire il Mago in America e ho vissuto momenti davvero momenti indimenticabili.

Tutto questo blaterare solo per dire che c'è spazio per seguire ogni sport con passione e non c'è bisogno
di sputare addosso al calcio solo perchè al tg hanno detto che due allenatori si sono presi a calci nel sedere.

Non scandalizziamoci per un calcio o per un rigore dubbio per piacere.
Il calcio è sempre stato cosi e forse sempre lo sarà. Mazzone che corre sotto la curva sarà anche
"una vergogna" per i moralisti, ma per me da quel giorno è una vera e propria leggenda.
Magari fra tre quattro anni si scoprirà che anche questo è stato un campionato falsato!?!?
Allora faremo i conti! ma il calcio è e sarà uno sport magnifico e va bene anche cosi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Vorrei ricordare un'altra perla, questa volta verbale, del buon Baldini:

"Non sono razzista, ma tremo al pensiero di vedere un giorno una nazionale italiana composta da figli di italiani e stranieri.."

Va bene così Raf, ci può stare? Tanto l'importante è che il campionato non sia falsato!
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
AxlMcClaudio
Il Metallaro

GhostRider ha scritto:Vorrei ricordare un'altra perla, questa volta verbale, del buon Baldini:

"Non sono razzista, ma tremo al pensiero di vedere un giorno una nazionale italiana composta da figli di italiani e stranieri.."

Va bene così Raf, ci può stare? Tanto l'importante è che il campionato non sia falsato!
non è certo quello che raf ha provato a spiegare, e che io condivido!
We still can find a way
Even cold November rain
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

AxlMcClaudio ha scritto:
GhostRider ha scritto:Vorrei ricordare un'altra perla, questa volta verbale, del buon Baldini:

non è certo quello che raf ha provato a spiegare, e che io condivido!
A me pare che Raf perdoni qualsiasi cosa con "è sempre stato così" e "va bene così".
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
AxlMcClaudio
Il Metallaro

raf ha scritto: Non comprendo però chi odia il calcio a prescindere e senza conoscerlo
dice che fa schifo. Certo ci sarebbero molte cose da migliorare e poco alla volta si sta cercando di farlo.

Tutto questo blaterare solo per dire che c'è spazio per seguire ogni sport con passione e non c'è bisogno
di sputare addosso al calcio solo perchè al tg hanno detto che due allenatori si sono presi a calci nel sedere.

Non scandalizziamoci per un calcio o per un rigore dubbio per piacere.
Il calcio è sempre stato cosi e forse sempre lo sarà.
raf se la prende con chi spara a zero sul calcio senza nemmeno seguirlo, ma solo perchè toglie spazio allo sport amato.
Per il resto non mi sembra stia tentando di giustificare atti di razzismo o violenza eccessiva, ma solo richiamando l'attenzione sul fatto che uno sport non può fare schifo solo perchè un allenatore dà un calcio al collega.......!! :twisted:
We still can find a way
Even cold November rain
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Ricordo la mega rissa del Madison Square Garden e altre del passato...
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Il comportamento di Baldini è inqualificabile; va calciato a calci in culo :lol:
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Baldini è un coglione. Se la prese con Spalletti perchè a Udine il suo Empoli venne asfaltato, secondo lui al quarto gol dovevano smettere di provare a segnarne altri......

Chi odia il calcio è perchè ha provato a giocarci ed ha capito che era una pippa.... :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

(AGM-DS) - Milano, 28 agosto - Il difensore del Siviglia Antonio Puerta e` deceduto questo pomeriggio. Il peggioramento annunciato dal bollettino medico di questa mattina e` stato fatale al giovane calciatore andaluso. Puerta, e` morto questo pomeriggio all`ospedale `Virgen del Rocio` di Siviglia. Il difensore era stato ricoverato d`urgenza nella nottata di sabato, dopo che durante la gara contro il Getafe era svenuto in campo. Altri due svenimenti causati da ripetuti episodi di grave aritmia ventricolare avevano posto il calciatore in uno stato critico, al punto che necessitava di un respiratore meccanico e di un utilizzo costante di sedativi per tenere sotto controllo il battito cardiaco. Per non parlare dei danni celebrali, evidenziatisi durante la giornata di domenica.

Le notizie di lunedi` non erano parse confortanti, mentre quelle di questa mattina avevano indicato un peggioramento delle condizioni dell`atleta, al punto che i dirigenti del Siviglia, ad Atene per il match dei preliminari di Champions League che gli andalusi dovrebbero giocare questa sera contro l`Aek, avevano avanzato la richiesta di sospendere l`incontro. Dopo l`evoluzione negativa e repentina, e` arrivata la notizia peggiore di tutte. Antonio Puerta e` deceduto. I medici dell`ospedale che lo ospitava hanno annunciato lo sviluppo tragico della vicenda mediante un comunicato stampa. Gli stessi dottori sostengono che il calciatore soffrisse di una `displasia aritmica del ventricolo destro`, molto difficile da diagnosticare nei primi trenta anni di vita.

Un problema cardiaco che ha portato via nel peggiore dei modi un atleta di soli ventidue anni. Ora si attende solo che la Uefa si esprima. Il Siviglia, dopo l`impegno di questa sera, dovrebbe scendere in campo a Montecarlo contro il Milan nella serata di venerdi`, giocando per la Supercoppa Europea. Due partite che hanno perso importanza. Due incontri da non giocare.

Incredibile non ci sono altre parole.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
AxlMcClaudio
Il Metallaro

la partita di stasera è stata rinviata....la finale di supercoppa invece non so se sarà disputata.
la cosa triste è che purtroppo Puerta non ce l'ha fatta!riposa in pace! :cry:
We still can find a way
Even cold November rain
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

Antonio Puerta RIP... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Bazingaaa!
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

AxlMcClaudio ha scritto:la partita di stasera è stata rinviata....la finale di supercoppa invece non so se sarà disputata.
la cosa triste è che purtroppo Puerta non ce l'ha fatta!riposa in pace! :cry:

no la supercoppa si giocherà.... INDEGNI!!

Condoglianze alla famiglia :cry:
Rispondi