Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

lol ha scritto:vedo che finalmente si ragiona su Tj ho esattamente la stessa identica impressione, cioè potrà imparare a passare più spesso la palla, ma ai livelli di nash attualmente in NBA io ne vedo uno solo e si chiama Jason Kidd (ora sarò razzista,ma come mai i migliori play puri sono tutti bianchi??? Includo anche il piccolo stock deron williams)
Effettivamente non ci avevo mai fatto caso che i play migliori sono tutti bianchi (tranne un certo Magic...).

Io ritengo Jason superiore a Nash. Vabbè perchè Kidd difende meglio e io sono fissato con la difesa. :D
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

luchino ha scritto:
Non è detto che l'esperimento debba andare sempre male o sempre bene, dopotutto i Suns il titolo non l'hanno ancora vinto. L'anno scorso c'erano tutti giocatori che non aveveno MAI giocato assieme e molti nonostante l'età erano rookie o quasi quindi non c'era un grande affiatamento.

Lol cerca di rispettare quelli che non la pensano come te.
Per carità io rispetto la tua opinione, ma non la condivido, non mi pare che io ti stia aggredendo con male parole poi se te la sei presa io mi scuso...per me stiamo discutendo da persone da civili che sono in disaccordo su una questione...
luchino
Rookie Wall!

Messaggio da luchino »

:D Ma certo
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

Ragazzi tornate in topic :wink:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
SuperMago7
Rookie Wall!

Messaggio da SuperMago7 »

I Toronto "vorrebbero" ma non giocano come i Suns,per ora non hanno ancora i giocatori per farlo, non è paragonabile ,su 7 partite di Playoff vere forse una i Raps la portano a casa contro la D'antoni band,in futuro si vedrà..imho
Santo bevitore
luchino
Rookie Wall!

Messaggio da luchino »

Ieri in Italia-Croazia, ho visto per la prima volta all'opera Ukic, come play non è malaccio.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

No infatti io reputo che sia straaprecato a fare il terzo play...ma è ufficiale che da quest'anno giocherà ai raps???
luchino
Rookie Wall!

Messaggio da luchino »

Non è ufficiale, è stato solo inserito nel roster nel sito dei Raps con due **. Non ha firmato nessun contratto per il momento e alcuni siti lo danno vicino ad un accordo con la Dinamo Mosca. Colangelo e Gherardini la prox settimana saranno in Italia, forse non vengono solamente a trovare Andrea....
fruttosiopuro
Free Agent!

Messaggio da fruttosiopuro »

luchino ha scritto:Non è ufficiale, è stato solo inserito nel roster nel sito dei Raps con due **. Non ha firmato nessun contratto per il momento e alcuni siti lo danno vicino ad un accordo con la Dinamo Mosca. Colangelo e Gherardini la prox settimana saranno in Italia, forse non vengono solamente a trovare Andrea....

Forse con già nel roster Ford e Calderon sarebbe meglio un 2 che giochi da 1 anche
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

ukic in europa ha un buon mercato infatti lo cercano anche inrussia per cui, vista la giovane età, mi pare strano che possa decidere di andare ai raps dove farebbe il terzo play dietro a tj e calderon( giovani anche loro) rischiando di non vedere mai il campo o di essere dirottato nella lega di sviluppo, anche perchè il croato è un discreto giocatore almeno nel panorama europeo
ben sisko
luchino
Rookie Wall!

Messaggio da luchino »

Di 2 c'è ne sono abbastanza, il terzo play è necessario nonostante Ford e Calderon.

In effetti Ukic ha molto mercato in eu e da quanto visto contro l'Italia sembra un signor giocatore. Secondo me potrebbe anche accettare di fare il terzo play a toronto, e alla fine del prox anno con Calderon F.A, le sue quotazioni potrebbero crescere e diventare la prima alternativa a Ford. A parte questi scenari immaginari, un solo giocatore slavo che io ricordi ha rinunciato ai dobloni americani (Bodiroga), quindi se c'è veramente la possibilità, credo che Ukic sarà un Raptor.
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

luchino ha scritto:Di 2 c'è ne sono abbastanza, il terzo play è necessario nonostante Ford e Calderon.

In effetti Ukic ha molto mercato in eu e da quanto visto contro l'Italia sembra un signor giocatore. Secondo me potrebbe anche accettare di fare il terzo play a toronto, e alla fine del prox anno con Calderon F.A, le sue quotazioni potrebbero crescere e diventare la prima alternativa a Ford. A parte questi scenari immaginari, un solo giocatore slavo che io ricordi ha rinunciato ai dobloni americani (Bodiroga), quindi se c'è veramente la possibilità, credo che Ukic sarà un Raptor.
io spero per lui che rinunci alle sirene in forma di biglietti verdi per ora almeno..
all'età di martin si può far benissimo il terzo play.. (Non voglio dir che resterà martin, solo che a fine carriera non si ha nulla da perdere)
all'età di ukic con davanti tj e calderon..
quindi con la prospettiva quando va bene di giocar un po' di garbage time no, vuol dire rovinarsi, per crescere si ha bisogno di veder il campo, gli allenamenti per me non bastano. (E la dleague è mediamente pessima)
Far il back up è giustissimo da giovani, far il back up del back up no
cardofab
Superstar NBA

Messaggio da cardofab »

RafT ha scritto:
luchino ha scritto:Di 2 c'è ne sono abbastanza, il terzo play è necessario nonostante Ford e Calderon.

io spero per lui che rinunci alle sirene in forma di biglietti verdi per ora almeno..
all'età di martin si può far benissimo il terzo play.. (Non voglio dir che resterà martin, solo che a fine carriera non si ha nulla da perdere)
quindi con la prospettiva quando va bene di giocar un po' di garbage time no, vuol dire rovinarsi, per crescere si ha bisogno di veder il campo, gli allenamenti per me non bastano. (E la dleague è mediamente pessima)

quoto alla stragrande il grande saggio...ukic è, a mio modesto avviso, ancora acerbo per l'nba, ma fare il terzo play in una squadra nba quando sei giovane e hai talento non avrebbe alcun senso....in europa ha mercato e sarà lì il suo futuro per ora...
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

cardofab ha scritto:
RafT ha scritto:

quoto alla stragrande il grande saggio...ukic è, a mio modesto avviso, ancora acerbo per l'nba, ma fare il terzo play in una squadra nba quando sei giovane e hai talento non avrebbe alcun senso....in europa ha mercato e sarà lì il suo futuro per ora...
Mi associo! Ukic mi è sembrato buono e come avete detto voi non avrebbe senso che un ragazzo giovanna faccia il 3° play.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
fruttosiopuro
Free Agent!

Messaggio da fruttosiopuro »

Anche io concordo sul fatto che non serva a Ukic andare a marcire in panchina con davanti Ford e Calderon. Intendevo dire che dovendone proprio prendere un terzo, sarebbe meglio avere un giocatore che sappia fare anche il 2, al limite. Stiamo cmq parlando di un giocatore ai margini della rotazione se non in "giacca e cravatta" per buona parte della stagione (toccando ferro... :D )
Rispondi