luchino ha scritto:Di 2 c'è ne sono abbastanza, il terzo play è necessario nonostante Ford e Calderon.
In effetti Ukic ha molto mercato in eu e da quanto visto contro l'Italia sembra un signor giocatore. Secondo me potrebbe anche accettare di fare il terzo play a toronto, e alla fine del prox anno con Calderon F.A, le sue quotazioni potrebbero crescere e diventare la prima alternativa a Ford. A parte questi scenari immaginari, un solo giocatore slavo che io ricordi ha rinunciato ai dobloni americani (Bodiroga), quindi se c'è veramente la possibilità, credo che Ukic sarà un Raptor.
io spero per lui che rinunci alle sirene in forma di biglietti verdi per ora almeno..
all'età di martin si può far benissimo il terzo play.. (Non voglio dir che resterà martin, solo che a fine carriera non si ha nulla da perdere)
all'età di ukic con davanti tj e calderon..
quindi con la prospettiva quando va bene di giocar un po' di garbage time no, vuol dire rovinarsi, per crescere si ha bisogno di veder il campo, gli allenamenti per me non bastano. (E la dleague è mediamente pessima)
Far il back up è giustissimo da giovani, far il back up del back up no