[quote="RafT":2ifcny6c][quote="luchino":2ifcny6c][quote="brutus89":2ifcny6c][quote="Palerio":2ifcny6c][quote="brutus89":2ifcny6c]Intanto Miami dopo aver perso Kapono, probabilmente perderà anche Posey. L'anno scorso guadagnava 6.3 mil di $ quindi probabilmente l'ho acquisterà una squadra che ha da sfruttare la MLE.
Le squadre interessate sono: Utah, Dallas, Denver, New Jersey, Cleveland e i Los Angeles Lakers.
6 milioni sono tanti però Posey se è in forma mette triple pesanti e sa difendere.
Cleveland è interessata anche a MoPete, io se fossi in loro prenderei Posey, sicuramente alzerebbero il livello della squadra però chi fanno fuori?? Come ala piccola parte lebron.[/quote:2ifcny6c]
Io farei un sign and trade con Moppette e insieme a Dixon , Graham , Jackson , Slokar , Delfino , Sow(anzi questo me lo tengo perchè troppo simpatico)li spediamo a Cleveland per Lebron così avremmo finalmente la tanto desiderata ala piccola

. Che dite sto sognando????

[/quote:2ifcny6c]
No mi sembra un'ottima idea, così si libera il posto per Posey ai Cavs.
[b:2ifcny6c]Secondo voi inserendo in una trade Calderon, MoPete e uno tra Dixon e Graham si potrebbe arrivare a Gerald Wallace? [/b:2ifcny6c]
Secondo me sì.[/quote:2ifcny6c]
Wallace è free agent, non è legato ad alcuna squadra........cosa ci fa a Calderon, MoPete e uno tra Dixon e Graham? Li mette in casa a fare compagnia alla moglie o li assume come camerieri?

[/quote:2ifcny6c]
potrebbe sempre accettar una sign & trade (Difficile comunque, ma per quelli charlotte ci starebbe, a[b:2ifcny6c]nche perchè calderon gli fa comodissimo ai bobcats[/b:2ifcny6c])[/quote:2ifcny6c]
Esattamente per questo l'ho messo nella fanta-trade, sono senza play.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)