[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Pego
All Star Game

Messaggioda Pego » 03/07/2007, 19:53

[quote="nick":orcavbao]ma non è che se la tira un po' sto muso giallo mangia riso cazzo piccolo di merda :lol: ?

non sono per i luoghi comuni[/quote:orcavbao]
poverino... :cry: ... :lol:
Bazingaaa!
Immagine

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 03/07/2007, 20:54

NEW YORK, 3 luglio 2007 - La corsa al free agent più attraente dell’estate dovrebbe essere già arrivata alla sua conclusione. Secondo fonti vicine al giocatore, infatti, Rashard Lewis avrebbe scelto Orlando. Gli accordi non si possono ratificare fino all’11 luglio, ma l’ex stella di Seattle avrebbe raggiunto un accordo verbale con i Magic che così riscattano, con un acquisto davvero importante, la figuraccia agli occhi della Nba del caso Donovan di qualche settimana fa quando Orlando si accordò con il promettente coach, lo presentò alla stampa per poi dover incassare il suo inaspettato dietrofront.
DOLLARI - Non sono ancora chiare le cifre alle quali Lewis avrebbe detto sì, ma si parla di un accordo per cinque stagioni che porterà nelle tasche del giocatore una somma vicina agli 80 milioni di dollari. L’arrivo in Florida di Rashard Lewis se da un lato rinforza decisamente i Magic dall’altro precluderà a Orlando la possibilità di trattenere il “restricted free agent” Darko Milicic, a meno che le due squadre, i Magic e i Sonics, prima dell’11 luglio non riescano ad accordarsi per un “sign and trade” creando così spazio salariale per lla compagine ora allenata da Stan Van Gundy. Una strada però non facile da percorrere.

luchino
Rookie Wall!

Messaggioda luchino » 03/07/2007, 21:11

Pat Ewing assistente-allenatore degli Orlando Magic.
Fonte nba.com

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 03/07/2007, 22:54

Juan Carlos Navarro è stato lasciato libero dal Barca di approdare in NBA. . Pare vada ai Wizards, Miami resta all'erta.

EDIT: il buy out è di 500.000 dollarozzi

SuperMago7
Rookie Wall!

Messaggioda SuperMago7 » 03/07/2007, 23:04

Credo Wizards,avevano già l'opzione su di lui,Miami non saprei,spero per lui di no.
Santo bevitore

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 03/07/2007, 23:09

[quote="SuperMago7":2f8mfwbz]Credo Wizards,avevano già l'opzione su di lui,Miami non saprei,spero per lui di no.[/quote:2f8mfwbz]

Sisi hanno i diritti per riscattarlo :wink:

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 03/07/2007, 23:15

Intanto Miami dopo aver perso Kapono, probabilmente perderà anche Posey. L'anno scorso guadagnava 6.3 mil di $ quindi probabilmente l'ho acquisterà una squadra che ha da sfruttare la MLE.
Le squadre interessate sono: Utah, Dallas, Denver, New Jersey, Cleveland e i Los Angeles Lakers.
6 milioni sono tanti però Posey se è in forma mette triple pesanti e sa difendere.

Cleveland è interessata anche a MoPete, io se fossi in loro prenderei Posey, sicuramente alzerebbero il livello della squadra però chi fanno fuori?? Come ala piccola parte lebron.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 03/07/2007, 23:20

[quote="brutus89":146yntcb]Intanto Miami dopo aver perso Kapono, probabilmente perderà anche Posey. L'anno scorso guadagnava 6.3 mil di $ quindi probabilmente l'ho acquisterà una squadra che ha da sfruttare la MLE.
Le squadre interessate sono: Utah, Dallas, Denver, New Jersey, Cleveland e i Los Angeles Lakers.
6 milioni sono tanti però Posey se è in forma mette triple pesanti e sa difendere.

Cleveland è interessata anche a MoPete, io se fossi in loro prenderei Posey, sicuramente alzerebbero il livello della squadra però chi fanno fuori?? Come ala piccola parte lebron.[/quote:146yntcb]

Io farei un sign and trade con Moppette e insieme a Dixon , Graham , Jackson , Slokar , Delfino , Sow(anzi questo me lo tengo perchè troppo simpatico)li spediamo a Cleveland per Lebron così avremmo finalmente la tanto desiderata ala piccola :D . Che dite sto sognando???? :lol:

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 03/07/2007, 23:24

[quote="Palerio":34d0nweq][quote="brutus89":34d0nweq]Intanto Miami dopo aver perso Kapono, probabilmente perderà anche Posey. L'anno scorso guadagnava 6.3 mil di $ quindi probabilmente l'ho acquisterà una squadra che ha da sfruttare la MLE.

Cleveland è interessata anche a MoPete, io se fossi in loro prenderei Posey, sicuramente alzerebbero il livello della squadra però chi fanno fuori?? Come ala piccola parte lebron.[/quote:34d0nweq]

Io farei un sign and trade con Moppette e insieme a Dixon , Graham , Jackson , Slokar , Delfino , Sow(anzi questo me lo tengo perchè troppo simpatico)li spediamo a Cleveland per Lebron così avremmo finalmente la tanto desiderata ala piccola :D . Che dite sto sognando???? :lol:[/quote:34d0nweq]
No mi sembra un'ottima idea, così si libera il posto per Posey ai Cavs. :lol:

Secondo voi inserendo in una trade Calderon, MoPete e uno tra Dixon e Graham si potrebbe arrivare a Gerald Wallace?

Secondo me sì.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

luchino
Rookie Wall!

Messaggioda luchino » 03/07/2007, 23:49

[quote="brutus89":2ibvjvgq][quote="Palerio":2ibvjvgq][quote="brutus89":2ibvjvgq]Intanto Miami dopo aver perso Kapono, probabilmente perderà anche Posey. L'anno scorso guadagnava 6.3 mil di $ quindi probabilmente l'ho acquisterà una squadra che ha da sfruttare la MLE.

Cleveland è interessata anche a MoPete, io se fossi in loro prenderei Posey, sicuramente alzerebbero il livello della squadra però chi fanno fuori?? Come ala piccola parte lebron.[/quote:2ibvjvgq]

Io farei un sign and trade con Moppette e insieme a Dixon , Graham , Jackson , Slokar , Delfino , Sow(anzi questo me lo tengo perchè troppo simpatico)li spediamo a Cleveland per Lebron così avremmo finalmente la tanto desiderata ala piccola :D . Che dite sto sognando???? :lol:[/quote:2ibvjvgq]

Secondo voi inserendo in una trade Calderon, MoPete e uno tra Dixon e Graham si potrebbe arrivare a Gerald Wallace?

Secondo me sì.[/quote:2ibvjvgq]

Se fossi Colangelo a questo punto mi preoccuperei solamente di rifirmare calderon per evitare di perderlo il prossimo anno. Per il resto lascerei tutto così dopotutto con Kapono al posto di Peterson la squadra rimane la stessa. Wallace sarebbe inutile a questo punto, meglio Calderon perchè ottima PG ma sopratutto uomo squadra, tifoso quando siede in panchina e motivatore quando è in campo.

topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggioda topomaledettotopo » 04/07/2007, 0:15

"Secondo quanto riportato dall'Associated Press, gli agenti di Chancey Billups hanno strappato il si a Joe Dumars, per estendere di cinque anni il contratto del loro assistito, per un importo complessivo di 60 milioni di $. Il team detiene un'opzione per attivare l'ultimo anno di contratto. Inizialmente Dumars non intendeva superare la soglia dei 10 milioni. "
Notizia trovata su wwwplayitusa.com

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 04/07/2007, 6:28

I lakers sono intressati a Derek Fisher.
Però non capisco visto che la figlia (che ha un tumore all'occhio sinistro) è a NY, Fisher si sposta sempre più a Ovest andando a L.A. e i viaggi sarebbero più lunghi rispetto a Salt Lake City :huh:

luchino
Rookie Wall!

Messaggioda luchino » 04/07/2007, 8:06

[quote="brutus89":251ua8u0][quote="Palerio":251ua8u0][quote="brutus89":251ua8u0]Intanto Miami dopo aver perso Kapono, probabilmente perderà anche Posey. L'anno scorso guadagnava 6.3 mil di $ quindi probabilmente l'ho acquisterà una squadra che ha da sfruttare la MLE.

Cleveland è interessata anche a MoPete, io se fossi in loro prenderei Posey, sicuramente alzerebbero il livello della squadra però chi fanno fuori?? Come ala piccola parte lebron.[/quote:251ua8u0]

Io farei un sign and trade con Moppette e insieme a Dixon , Graham , Jackson , Slokar , Delfino , Sow(anzi questo me lo tengo perchè troppo simpatico)li spediamo a Cleveland per Lebron così avremmo finalmente la tanto desiderata ala piccola :D . Che dite sto sognando???? :lol:[/quote:251ua8u0]

[b:251ua8u0]Secondo voi inserendo in una trade Calderon, MoPete e uno tra Dixon e Graham si potrebbe arrivare a Gerald Wallace? [/b:251ua8u0]
Secondo me sì.[/quote:251ua8u0]

Wallace è free agent, non è legato ad alcuna squadra........cosa ci fa a Calderon, MoPete e uno tra Dixon e Graham? Li mette in casa a fare compagnia alla moglie o li assume come camerieri? :lol: :lol:

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 04/07/2007, 8:15

[quote="luchino":3t7ncd73][quote="brutus89":3t7ncd73][quote="Palerio":3t7ncd73][quote="brutus89":3t7ncd73]Intanto Miami dopo aver perso Kapono, probabilmente perderà anche Posey. L'anno scorso guadagnava 6.3 mil di $ quindi probabilmente l'ho acquisterà una squadra che ha da sfruttare la MLE.

Cleveland è interessata anche a MoPete, io se fossi in loro prenderei Posey, sicuramente alzerebbero il livello della squadra però chi fanno fuori?? Come ala piccola parte lebron.[/quote:3t7ncd73]

Io farei un sign and trade con Moppette e insieme a Dixon , Graham , Jackson , Slokar , Delfino , Sow(anzi questo me lo tengo perchè troppo simpatico)li spediamo a Cleveland per Lebron così avremmo finalmente la tanto desiderata ala piccola :D . Che dite sto sognando???? :lol:[/quote:3t7ncd73]

[b:3t7ncd73]Secondo voi inserendo in una trade Calderon, MoPete e uno tra Dixon e Graham si potrebbe arrivare a Gerald Wallace? [/b:3t7ncd73]
Secondo me sì.[/quote:3t7ncd73]

Wallace è free agent, non è legato ad alcuna squadra........cosa ci fa a Calderon, MoPete e uno tra Dixon e Graham? Li mette in casa a fare compagnia alla moglie o li assume come camerieri? :lol: :lol:[/quote:3t7ncd73]

potrebbe sempre accettar una sign & trade (Difficile comunque, ma per quelli charlotte ci starebbe, anche perchè calderon gli fa comodissimo ai bobcats)

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 04/07/2007, 8:52

[quote="RafT":2ifcny6c][quote="luchino":2ifcny6c][quote="brutus89":2ifcny6c][quote="Palerio":2ifcny6c][quote="brutus89":2ifcny6c]Intanto Miami dopo aver perso Kapono, probabilmente perderà anche Posey. L'anno scorso guadagnava 6.3 mil di $ quindi probabilmente l'ho acquisterà una squadra che ha da sfruttare la MLE.

Cleveland è interessata anche a MoPete, io se fossi in loro prenderei Posey, sicuramente alzerebbero il livello della squadra però chi fanno fuori?? Come ala piccola parte lebron.[/quote:2ifcny6c]

Io farei un sign and trade con Moppette e insieme a Dixon , Graham , Jackson , Slokar , Delfino , Sow(anzi questo me lo tengo perchè troppo simpatico)li spediamo a Cleveland per Lebron così avremmo finalmente la tanto desiderata ala piccola :D . Che dite sto sognando???? :lol:[/quote:2ifcny6c]

[b:2ifcny6c]Secondo voi inserendo in una trade Calderon, MoPete e uno tra Dixon e Graham si potrebbe arrivare a Gerald Wallace? [/b:2ifcny6c]
Secondo me sì.[/quote:2ifcny6c]

Wallace è free agent, non è legato ad alcuna squadra........cosa ci fa a Calderon, MoPete e uno tra Dixon e Graham? Li mette in casa a fare compagnia alla moglie o li assume come camerieri? :lol: :lol:[/quote:2ifcny6c]

potrebbe sempre accettar una sign & trade (Difficile comunque, ma per quelli charlotte ci starebbe, a[b:2ifcny6c]nche perchè calderon gli fa comodissimo ai bobcats[/b:2ifcny6c])[/quote:2ifcny6c]

Esattamente per questo l'ho messo nella fanta-trade, sono senza play.

Torna a “Altre squadre NBA”