I raptors stanno facendo una campagna acquisti strana. Gli acquisti sono di secondo livello e addirittura rischiano di rovinare gli equilibri. Ci vuole 1 innesto di alto livello. Piuttosto che prendere questo tipo valeva la pena investire sul belinelli[/quote:2tu9vgaq]
Quindi Bellinelli sarebbe 1 d alto livello????????????????????????????:shock:
[/quote:2tu9vgaq]
Non ho detto questo. Però preferisco fare una scommessa (ritengo dall'esito non così scontato) piuttosto che prendere un giocatore che ha già dimostrato il suo valore, sembra avere pochissimi margini di miglioramento e non è certo 1 fenomeno. La squadra è già piena di discreti giocatori. Delfino IMHO ha ampissimi margini di miglioramento e da questo punto di vista è una scommessa interessante.
Bellinelli ha il potenziale x essere un ottimo giocatore. E' stato grande l'anno scorso in campionato e ha fatto la differenza spesso in eurolega. Al suo debutto in nazionale ha affrontato gli states ed è stato il migliore dei nostri. Però non regge ORA non regge la pressione di lunghi periodi nei quali gli si richiede di fare la differenza.
Secondo te il vero valore del beli è quello espresso in nazionale e nella stagione passata o è quello dell'ultimo anno? Penso che la maggior parte delle colpe del suo rendimento sia da dare alla dirigenza. Non ne hanno presa 1, hanno messo la squadra in mano a uno di 21 anni e hanno preteso di mantenenere quanto fatto negli anni passati. Cioè miglior squadra italiana (a parimerito con treviso) e una delle migliori in eurolega. mi sembra di ricordare che fino all'anno scorso non avevano mai mancato una fase finale della coppa!
Poi non dimentichiamoci che è stato scelto con il 18 in quella che è considerato da molti il miglior draft di tutti i tempi. Il mago non credo sarebbe stato la prima scelta assoluta fosse arrivato quest'anno!
E finisco con un OT: il sito è fatto con joomla giusto? a chi posso rompere x alcune domandine?(tipo integrazione del forum e altre cosette del genere?)