Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
barra
Leader della squadra

Messaggioda barra » 02/07/2007, 21:17

[quote="montystefy":2tu9vgaq][quote="barra":2tu9vgaq]
I raptors stanno facendo una campagna acquisti strana. Gli acquisti sono di secondo livello e addirittura rischiano di rovinare gli equilibri. Ci vuole 1 innesto di alto livello. Piuttosto che prendere questo tipo valeva la pena investire sul belinelli[/quote:2tu9vgaq]
Quindi Bellinelli sarebbe 1 d alto livello????????????????????????????:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :buahah:[/quote:2tu9vgaq]

Non ho detto questo. Però preferisco fare una scommessa (ritengo dall'esito non così scontato) piuttosto che prendere un giocatore che ha già dimostrato il suo valore, sembra avere pochissimi margini di miglioramento e non è certo 1 fenomeno. La squadra è già piena di discreti giocatori. Delfino IMHO ha ampissimi margini di miglioramento e da questo punto di vista è una scommessa interessante.

Bellinelli ha il potenziale x essere un ottimo giocatore. E' stato grande l'anno scorso in campionato e ha fatto la differenza spesso in eurolega. Al suo debutto in nazionale ha affrontato gli states ed è stato il migliore dei nostri. Però non regge ORA non regge la pressione di lunghi periodi nei quali gli si richiede di fare la differenza.

Secondo te il vero valore del beli è quello espresso in nazionale e nella stagione passata o è quello dell'ultimo anno? Penso che la maggior parte delle colpe del suo rendimento sia da dare alla dirigenza. Non ne hanno presa 1, hanno messo la squadra in mano a uno di 21 anni e hanno preteso di mantenenere quanto fatto negli anni passati. Cioè miglior squadra italiana (a parimerito con treviso) e una delle migliori in eurolega. mi sembra di ricordare che fino all'anno scorso non avevano mai mancato una fase finale della coppa!

Poi non dimentichiamoci che è stato scelto con il 18 in quella che è considerato da molti il miglior draft di tutti i tempi. Il mago non credo sarebbe stato la prima scelta assoluta fosse arrivato quest'anno!

E finisco con un OT: il sito è fatto con joomla giusto? a chi posso rompere x alcune domandine?(tipo integrazione del forum e altre cosette del genere?)

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 02/07/2007, 21:17

[quote="paperomaledettopapero":147goj0k]Ho trovato questo articolo su ww.playitusa.com

"NBA - Mo Peterson tra Detroit e Utah
Con i Raptors che hanno appena firmato l'ala tiratrice Jason Kapono il futuro di Morris Peterson è decisamente lontano dal Canada.

Per il forte tiratore, scuola Michigan State, le offerte non mancano, specie dopo una stagione decisamente in crescendo. Su di lui si sarebbero concentrate le attenzioni di due squadre: Pistons e Jazz.

[/quote:147goj0k]

Sinceramente stagione decisamente in crescendo, uno quasi fuori rotazione che ha giocato qualche minuto buono solo per gli infortuni altrui mi pare un po' troppo, ok qualcosa di buono con NJ nei play off, ma insomma..

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 02/07/2007, 21:19

[quote="barra":10ko02ut]. Ci vuole 1 innesto di alto livello[/quote:10ko02ut]

Gli innesti di alto livello non si fanno con la mle, i raps più che a giocatori medi non potevano puntare.

barra
Leader della squadra

Messaggioda barra » 02/07/2007, 21:28

[quote="RafT":260kya3z][quote="barra":260kya3z]. Ci vuole 1 innesto di alto livello[/quote:260kya3z]

Gli innesti di alto livello non si fanno con la mle, i raps più che a giocatori medi non potevano puntare.[/quote:260kya3z]

Non so dove ho letto che i raptors hanno giocato in una division mooolto scarsa. Penso che sia vero. Abbiamo vinto facilmente e siamo arrivati ai playoff nonostante la lunga assenza del mago. Siamo usciti al primo turno proprio perchè il mago non è arrivato in condizioni da dare il suo apporto alla squadra e perchè la squadra imho era un pò troppo bosh dipendente.

La prossima stagione non sarà altrettanto semplice. Penso che Bargnani possa fare realmente il salto di qualità e puntare insidiare il trono di primo terminale offensivo dei Raptor. Bosh-Bargnani hanno un potenziale mostruoso. E con 1 altro fenomeno si potrebbe seriamente puntare al titolo.

sul piccoletto greco che si dice? Probabilmente non vedrà mai il campo o merita?

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 02/07/2007, 21:30

il greco resterà in grecia almeno 1 anno

tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team:Utah Jazz
Contatta:

Messaggioda tafo » 02/07/2007, 21:37

Ora come ora la squadra, roster alla mano (con MoPe partente), mi pare comunque rafforzata rispetto all'anno scorso, con il nucleo centrale di talenti rimasto immutato e con innesti di valore compatibili con le disponibilità economiche.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 02/07/2007, 22:01

[quote="barra":1jnyskgs][quote="RafT":1jnyskgs][quote="barra":1jnyskgs]. Ci vuole 1 innesto di alto livello[/quote:1jnyskgs]

Gli innesti di alto livello non si fanno con la mle, i raps più che a giocatori medi non potevano puntare.[/quote:1jnyskgs]

Non so dove ho letto che i raptors hanno giocato in una division mooolto scarsa. Penso che sia vero. Abbiamo vinto facilmente e siamo arrivati ai playoff [b:1jnyskgs]nonostante la lunga assenza del mago[/b:1jnyskgs]. [b:1jnyskgs]Siamo usciti al primo turno proprio perchè il mago non è arrivato in condizioni[/b:1jnyskgs] da dare il suo apporto alla squadra e perchè la squadra imho era un pò troppo bosh dipendente.

La prossima stagione non sarà altrettanto semplice. Penso che Bargnani possa fare realmente il salto di qualità e puntare insidiare il trono di primo terminale offensivo dei Raptor. Bosh-Bargnani hanno un potenziale mostruoso. E con 1 altro fenomeno si potrebbe seriamente puntare al titolo.

sul piccoletto greco che si dice? Probabilmente non vedrà mai il campo o merita?[/quote:1jnyskgs]

Ok essere tifosi, però in RS non è mancato solo il Mago ma anche Bosh, ai PO se Bosh avesse giocato come sa avremmo passato il turno.

il_MAGO_7_Raptors
Scelto al Draft

Messaggioda il_MAGO_7_Raptors » 02/07/2007, 22:08

[quote="brutus89":31v547n5]

Ok essere tifosi, però in RS non è mancato solo il Mago ma anche Bosh, [b:31v547n5]ai PO se Bosh avesse giocato come sa avremmo passato il turno.[/b:31v547n5][/quote:31v547n5]

quoto alla grande... :cry:
Immagine

RossoPomodoro
Moderatore
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 02/07/2007, 22:24

[quote="tafo":3ekpiuss]Ora come ora la squadra, roster alla mano (con MoPe partente), mi pare comunque rafforzata rispetto all'anno scorso, con il nucleo centrale di talenti rimasto immutato e con innesti di valore compatibili con le disponibilità economiche.[/quote:3ekpiuss]

Infatti...
gli innesti fatti fin ora, fanno crescere il valore di una panchina che non era di buon livello...
quello che fondamentalmente è mancato nel finale di stagione.

Il valore globale si è alzato, e un ultimo arrivo deve essere l'AP atletica alla Gerald Wallace,
Graham, scusate raga, ma non si può proprio vedere...rimane un giocatore atletico spettacolare, ma inconsistente, se vogliamo restare ai livelli medi, ce lo teniamo se no via con una trade che possa rinforzare uno dei punti del quintetto dove i Raps, devono migliorare se si punta al titolo! :wink:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 02/07/2007, 22:27

Graham, gran fisico, ma piccolo cervello...

barra
Leader della squadra

Messaggioda barra » 02/07/2007, 22:28

[quote="il_MAGO_7_Raptors":16zwzjar][quote="brutus89":16zwzjar]

Ok essere tifosi, però in RS non è mancato solo il Mago ma anche Bosh, [b:16zwzjar]ai PO se Bosh avesse giocato come sa avremmo passato il turno.[/b:16zwzjar][/quote:16zwzjar]

quoto alla grande... :cry:[/quote:16zwzjar]

X bosh il problema era in testa IMHO. Sinceramente credo che sia + abituato il Mago a giocare partite così importanti. In campionato fino all'anno prima Bosh non è che avesse avuto sfide cosi difficili da preparare. E al college puo avere affrontato partite di gransissimo livello ma gli avversari erano cmq tutti alle prime armi x questo tipo di situaizoni.

Parker e il mago ne sanno di sicuro qualcosa perchè in ambienti diversi (eurolega e i rispettivi campionati nazionali) hanno affrontato sfide difficili.

L'assenza del mago è stata significativa. tant'è che le partite sono diventate via via + serrate manmano che la sua forma migliorava. Sono certo che con lui al 100% anche Bosh avrebbe giocato meglio.

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 02/07/2007, 22:37

Il problema di Bosh era di testa, come hai ben detto, ma non sono convinto sulla fine del tuo post, con Bargnani al 100% Bosh avrebbe continuato a giocare in quel modo secondo me.
Poi vi ricordate l'ultimo quarto di gara 6? CB4 ha fatto 11 punti, giocando come sa, perchè dai Moore e Collins dovevano fermare Bosh??? E se si gioca con gente più forte?? Bosh non entra in campo??

Pego
All Star Game

Messaggioda Pego » 02/07/2007, 23:02

[quote="brutus89":2go9ku40]Il problema di Bosh era di testa, come hai ben detto, ma non sono convinto sulla fine del tuo post, con Bargnani al 100% Bosh avrebbe continuato a giocare in quel modo secondo me. [/quote:2go9ku40]
questo è sicuro secondo me... quoto...
Bazingaaa!
Immagine

canasta
Stagione da Sophomore

Messaggioda canasta » 02/07/2007, 23:12

[quote="RafT":19a4eqax][quote="paperomaledettopapero":19a4eqax]Ho trovato questo articolo su ww.playitusa.com

"NBA - Mo Peterson tra Detroit e Utah
Con i Raptors che hanno appena firmato l'ala tiratrice Jason Kapono il futuro di Morris Peterson è decisamente lontano dal Canada.

Per il forte tiratore, scuola Michigan State, le offerte non mancano, specie dopo una stagione decisamente in crescendo. Su di lui si sarebbero concentrate le attenzioni di due squadre: Pistons e Jazz.

[/quote:19a4eqax]

Sinceramente stagione decisamente in crescendo, uno quasi fuori rotazione che ha giocato qualche minuto buono solo per gli infortuni altrui mi pare un po' troppo, ok qualcosa di buono con NJ nei play off, ma insomma..[/quote:19a4eqax]

Esatto RafT anche a me non è sembrato un granche

I Jazz vogliono MoPete? spediamolo subito a Salt Lake City attacchiamoci 3/4 mezze cartucce
(compreso il famigerato megatiratore da 3)
e in cambio facciamoci dare Boozer, lo si mette sotto canestro e lasciamo che a tirare da 3 sia il mago
oh!!! sognare è gratis.

O visto che Seattle dopo il Draft e la Trade con Boston ha ali di tutti i tipi
Ali piccole, Ali grandi, Ali di pollo...... così il povero Rashard Lewis non troverà + posto
allora visto quanto ci costa Kapono si poteva tentare di prendere Rashard con 6 milioni $
pochi per un tipo così ? bhe Houston ne ha offerti 5 Miami pure (come funziona quando uno
è free agent e nessuno + gli pareggia l'ingaggio?)
per ultima cosa sempre a riguardo delle ali di Seattle, mi sono chiesto:
quel bianco con il nome inpronunciabile che Seattle ha avuto da Boston
non era poi meglio di Kapono ? mi sembra + rimbalzista e assai + solido il tiro da 3 non manca.....
che dici RafT tu che li conosci tutti ?

L'ultima domanda riguarda i Raps
visto e considerato che al momento il rooster è troppo affollato chi comincereste a segare?
(o chi tenere nei 10/12 x il rooster 2007/08 e lo stesso)

ciao
slsk user? yep "newkiwi"

As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/

canasta
Stagione da Sophomore

Messaggioda canasta » 02/07/2007, 23:17

Minchia Pego
che avatar .... lucarelli mette paura :lol: :wink:
slsk user? yep "newkiwi"

As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/

Torna a “Toronto Raptors”