[quote="cardofab":2by94k6i]PER ELIO....
...c'è anche garbajosa nel roster...
...parker è stato il nostro miglior tiratore quest'anno e da tre ha fatto meglio di Andrea come percentuali...
Kapono è un buon giocatore che va a completare la nostra pattuglia d'ali...mancava un tiratore che sostituisse mopete e colangelo ha preso il migliore....l'ha pagato troppo? chissà....forse si, oppure ha fatto l'affare dell'anno; al termine della prossima stagione giudicheremo.
non credo che denver ci vada a regalare iverson e carmelo in cambio di "tutto il resto" di toronto...un sogno impossibile!!!![/quote:2by94k6i]
ok si parker ha tirato bene quest'anno e' vero ma non e' un grande tiratore poi per carita' e' stramigliorato e chissa' che non continui a farlo
e.... quella di denver era ovviamente una battuta

un sogno impossibile... ovvio
credo che colangelo abbia semplicemente preso il giocatore migliore pagandolo piu' del previsto, non posso credere che non abbia fatto un tentativo per nocioni o lewis, semplicemente avra' visto un'infattibilita' della cosa e avra' preso la terza scelta....
io avrei provato a prendere con una trade il cinesino nuovo, ne parlano tutti parecchio bene!!!