Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 02/07/2007, 14:23

[quote="il_MAGO_7_Raptors":32hxczo8][quote="Palerio":32hxczo8][quote="il_MAGO_7_Raptors":32hxczo8]ragazzi scusate ma ricapitolando al momento il quintetto DOVREBBE essere:

ford - parker - bosh - kapono - bargnani ?!?[/quote:32hxczo8]

Beh direi che Kapono lo mettiamo come 3 che dici??? :wink:[/quote:32hxczo8]

sisi ma i nomi li ho messi lì non per posizioni... cmq io non lo vedo male come quintetto... speriamo che Ford si tolga il suo vizietto :wink: :wink: :wink:

cmq torniamo In Topic va, è meglio! :P[/quote:32hxczo8]

Sisi stavo scherzando comunque complimenti hai fatto anche la rima quintetto /vizietto :lol: :lol:

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 02/07/2007, 14:24

[quote="Palerio":pkgi73sn][quote="il_MAGO_7_Raptors":pkgi73sn][quote="Palerio":pkgi73sn][quote="il_MAGO_7_Raptors":pkgi73sn]ragazzi scusate ma ricapitolando al momento il quintetto DOVREBBE essere:

ford - parker - bosh - kapono - bargnani ?!?[/quote:pkgi73sn]

Beh direi che Kapono lo mettiamo come 3 che dici??? :wink:[/quote:pkgi73sn]

sisi ma i nomi li ho messi lì non per posizioni... cmq io non lo vedo male come quintetto... speriamo che Ford si tolga il suo vizietto :wink: :wink: :wink:

cmq torniamo In Topic va, è meglio! :P[/quote:pkgi73sn]

Sisi stavo scherzando comunque complimenti hai fatto anche la rima quintetto /vizietto :lol: :lol:[/quote:pkgi73sn]

:lol: :lol:

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 02/07/2007, 14:26

[quote="Raddikk":3axd0o9x]Per me (purtroppo) Kapono sarà l'ala piccola titolare...o al massimo va a giocare in guardia con Garba ala piccola e AP primo cambio...[/quote:3axd0o9x]

Temo anche io , ma al posto di AP titolare non lo farei mai , se non altro perchè AP difende , Kapono no

elio

Messaggioda elio » 02/07/2007, 14:28

[quote="cardofab":2by94k6i]PER ELIO....

...c'è anche garbajosa nel roster... :?

...parker è stato il nostro miglior tiratore quest'anno e da tre ha fatto meglio di Andrea come percentuali...

Kapono è un buon giocatore che va a completare la nostra pattuglia d'ali...mancava un tiratore che sostituisse mopete e colangelo ha preso il migliore....l'ha pagato troppo? chissà....forse si, oppure ha fatto l'affare dell'anno; al termine della prossima stagione giudicheremo.

non credo che denver ci vada a regalare iverson e carmelo in cambio di "tutto il resto" di toronto...un sogno impossibile!!!![/quote:2by94k6i]

ok si parker ha tirato bene quest'anno e' vero ma non e' un grande tiratore poi per carita' e' stramigliorato e chissa' che non continui a farlo
e.... quella di denver era ovviamente una battuta :D un sogno impossibile... ovvio :)

credo che colangelo abbia semplicemente preso il giocatore migliore pagandolo piu' del previsto, non posso credere che non abbia fatto un tentativo per nocioni o lewis, semplicemente avra' visto un'infattibilita' della cosa e avra' preso la terza scelta....
io avrei provato a prendere con una trade il cinesino nuovo, ne parlano tutti parecchio bene!!!

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 02/07/2007, 14:31

ma se tutti danno il cinesino come bidone del draft...certo che prenderlo quando c'era brewer :shock: :shock: :shock:

shaka
Superstar NBA

Messaggioda shaka » 02/07/2007, 14:33

[quote="elio":10rachye]io avrei provato a prendere con una trade il cinesino nuovo, ne parlano tutti parecchio bene!!![/quote:10rachye]
No no, tutto ma il nuovo cinesone no, possibilità di integrazione col resto del team 0... sembra anche più inespressivo e chiuso di Yao... :D
Immagine
ciao RafT

sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggioda sensomc » 02/07/2007, 14:36

buon acquisto è il miglio tiratore dell nba da tre punti,mi auguro ke impari a difendere pure,se il prossimo anno nn beca la stagione giusta da tre punti????

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 02/07/2007, 14:36

Però alcuni dicono che può diventare meglio di Yao...in campo.
Ma una trade per prendere Brewer ???? :P

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 02/07/2007, 14:37

[quote="Palerio":3jrt371a][quote="Raddikk":3jrt371a]Per me (purtroppo) Kapono sarà l'ala piccola titolare...o al massimo va a giocare in guardia con Garba ala piccola e AP primo cambio...[/quote:3jrt371a]

Temo anche io , ma al posto di AP titolare non lo farei mai , se non altro perchè AP difende , Kapono no[/quote:3jrt371a]

Senza dubbio...sono pienamente daccordo con te...il problema è che anche Parker inizia ad avere i suoi annetti e nonostante non sia uno che subisca troppi infortuni...proprio perchè difende è bene preservarlo...ma sicuramente partirà nell SF
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 02/07/2007, 14:38

[quote="brutus89":1ttxl873]Però alcuni dicono che può diventare meglio di Yao...in campo.
Ma una trade per prendere Brewer ???? :P[/quote:1ttxl873]

senza sacrificare calderon?????????Non sono cretini...non lo daranno mai...anzi appena lo hanno visto alla 7(visto cche quei deficienti dei bucks hanno preso il cinesone)ci si sono fiondati...

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 02/07/2007, 14:39

Ho saputo soltanto ora di Kapono!

Secondo me Colangelo ha messo a segno un grande colpo!
Immagine

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 02/07/2007, 14:53

In effetti il posto da 3 se lo giocano Garbo e Kapono e onestamente capire ora chi partirà titolare è difficile, io farei partire Garbo con Jason dalla panchina, mi sembra più adatto per entrare e cambiare ritmo alla partita con le sue bombe.

Comunque il mercato di Colangelo non è finito quà, c'è ancora la carta MoPe da piazzare, qualcos'altro arriverà di sicuro.

riccardo89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 02/07/2007, 14:54

Dato che dovrebbe arrivare l'ala piccola atletica , che dovrebbe giocare come titolare, allora kapono andrebbe in panchina, ma a posto di chi entrerebbe? il sostituto di parker l'anno scorso o era peterson p dixon e garbo andrebbe a sostiutire o bosh o l'ala piccola. Poi c'è anche grhahm in panchina e anche delfino in somma , oltre a peterson se ne andrà qualcun altro a questo punto credo. Che ne pensate?

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 02/07/2007, 14:58

[quote="lol":3gypcajc][quote="brutus89":3gypcajc]Però alcuni dicono che può diventare meglio di Yao...in campo.
Ma una trade per prendere Brewer ???? :P[/quote:3gypcajc]

senza sacrificare calderon?????????Non sono cretini...non lo daranno mai...anzi appena lo hanno visto alla 7(visto cche quei deficienti dei bucks hanno preso il cinesone)ci si sono fiondati...[/quote:3gypcajc]

Infatti non lo daranno mai :( poi i bucks sono stati degli idioti...

Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Kapono.....?

Messaggioda Danniboy » 02/07/2007, 15:16

L’acquisto di kapono mi convince quanto quello di Delfino: poco. Questo sia per le attitudini del giocatore che per l’esborso pattuito tra le parti (24 milioni di $).

Certo, uno che tira con il 50% dall’arco è un ottimo giocatore, utile per aprire le difese.
Ma siamo sicuri che i raps necessitino di un giocatore con siffatte caratteristiche?
A mio avviso assolutamente no.

A ben vedere Kapono è un giocatore monodimensionale che ha nel tiro da 3 la sua unica prorogativa, in una squadra per altro dove raddoppiare contro giocatori come Wade e Shaq è vitale e dove quindi trovare tiri “wide open” è molto più semplice. Ma nei raps di Tj Ford la situazione mi sembra assai diversa. Innanzitutto la squadra di SMitch ha già numerose frecce dalla lunga distanza; disponiamo di un play fondamentalmente egoista poco disposto agli scarichi e alla circolazione di palla e come accennato prima non c’è nessun giocatore che obbliga le difese avversarie a raddoppiare come contro la squadra di Miami.

Al posto di Colangelo tutti quei dollari li avrei investiti in un’ ala piccola, atletica, con qualche punto e tanti rimbalzi nelle mani, tipo Rashard Lewis o Gerald Wallace.

Gli acquisti della squadra canadese ormai rivelano definitivamente che il futuro ruolo del mago sarà assolutamente da 5, sperando che non debba sacrificare troppo i pick & roll e in generale il gioco perimetrale… Di sicuro dovrà migliorare esponenzialmente il suo rendimento vicino al canestro… questa penso sarà in definitiva la grande sfida della prossima stagione di Andrea.
Cappellacci....CHI?

Torna a “Toronto Raptors”