Serie A - Stagione 2014/2015

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Lux85
Leader della squadra
NBA Team:San Antonio Spurs
Contatta:
Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Lux85 » 19/05/2015, 11:54

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 19/05/2015, 12:01

:approved:

Non mi hai dato però il TUO giudizio sulla partita di Mitchell, sono molto curioso!

@Mikele

Stasera su Raisport 1, ore 20.45, danno Venezia-Cantù (con Metta), domani Trento-Sassari gara-2 e giovedì Reggio Emilia-Brindisi.

Il tutto sempre su Raisport 1.

Immagine

ImmagineImmagine

Lux85
Leader della squadra
Contatta:

Messaggioda Lux85 » 19/05/2015, 12:45

Mitchell è un vincente cavallo pazzo, guardando le stats i tiri dal campo fanno storcere il naso ma le % sono ingigantite dal fatto che si prende tanta responsabilità negli ultimi secondi; non sono più le cannonate dopo 5s di possesso come a inizio stagione in un Run&Gun a cazzo di cane :lol:
Più che i tiri forzati mi danno più fastidio le palle perse in generale, molte evitabili per troppa frenesia.
Nelle ultime partite ha dimostrato che se vuole può fare tutto..

(nota sulla partita nel 2q: fallo abbastanza infame su Bracciodilegno.. in diretta sembrava involontario)

Ruchi
Free Agent!

Messaggioda Ruchi » 19/05/2015, 16:36

Dico la mia:

Dinamo imbarazzante a rimbalzo e ancora peggio in intensità.

Sanders è un idiota di armadio, scemo come pochi nel capire che se non và è meglio far qualcos'altro.

Logan ha esaurito le batterie, d'altronde è tutto l'anno che tira la carretta per tutti.

Panchina come lo scorso anno, ridicola.

Se non si recupera Dyson e Logan, se Brooks non si leva dalla posizione "spiritello Casper", usciamo al primo turno 3-1.

P.S. se si esce al primo turno, molte cose da rivedere, pure certe scelte di Meo.

Mikele
Most Valuable Player
NBA Team:NY Knicks per ora

Messaggioda Mikele » 19/05/2015, 16:39

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 19/05/2015, 17:18

:approved:

Immagine

ImmagineImmagine

Mikele
Most Valuable Player

Messaggioda Mikele » 19/05/2015, 22:50

Partita bellina tutto sommato tra venezia e cantù
E ci ho trovato un po' di note positive in chiave azzurra (lo so ,sono monomaniacale ma è l'unica squadra per cui io tifi)
Ma parto dal negativo: Gentile.
Veramente male a dir poco
Non male invece Abass, è davvero un mostro atletico e ce la mette tutta.
Si tratterebbe di insegnargli un po' di basket :lol:

Dall'altra parte un bel po' di roba

La reyer rimonta e passa in testa con un mini-break e chi si fa notare in quel momento?
Tal Pietro Aradori che zitto zitto e senza farsi notare fa 10 punti con 4 tiri :shock:
Oltretutto gli ho visto fare un po' di passaggi per niente male, tenendo conto che i compagni non li conosce.
Poi breakkone nel terzo.
E chi si fa notare?
Tal Viggiano che devo dire ha fatto passi avantio notevoli rispetto all'edizione che conoscevo io (quella delle qualificazioni europee di 3 anni fa, in alternanza con Chiotti)
Mi sa che una occhiatina Pianigiani vorrà dargliela (ma nel ruolo siamo copertissimi)

Poi mi è piaciuto un sacco il figlio di Ress, tale e quale al padre, gran difesa ecc ecc

p.s. Metta Word Panda che???
Penoso..

Mikele
Most Valuable Player

Messaggioda Mikele » 20/05/2015, 9:14

Dimenticavo
Ieri sera mi son guardato il primo tempo di Trento-Sassari

Partita di rara bruttezza, giocata in modo orrendo, non ho avuto il coraggio di guardare il secondo tempo

Però Pascolo continua a piacermi
Pronti via, esordisce ai PO e dopo un minuto piazza uno stoppatone pulitissimo
Emozionato? non pare :D

Poi altre 2-3 cose molto molto buone (aveva anche rubato una palla a centrocampo al palleggiatore che manco Kidd, chiamato un fallo inesistente)

Certo che se lo guardi è davvero sgraziato, tiene le braccia che pare uno spaventapasseri
Però gli dai la palla (o se la va a prendere, ha un istinto bestiale per il RO) e...
Apprezzato moltissimo un giro e tiro a centro area con doppia finta (peccato sia uscito ma il movimento era da campione)

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 20/05/2015, 12:07

Ecco, quando parli di basket è un piacere leggerti. E sono serissimo! :approved:

Su Trento-Sassari poco da dire perché non l’ho vista e non la recupero certo, però su Venezia-Cantù qualche parola la spendo su qualche singolo:

- Gentile, il giocatore è questo, a volte può fare buoni exploit, ma è un giocatore molto limitato e mediocre. Passò a Milano tanti anni fa come dodicesimo quando era ancora ragazzino (credo fosse il 2007 o giù di lì) ed eravamo tutti convinti che non fosse nemmeno materiale da serie A. Su questo ha smentito molti, ma è un giocatore davvero limitato, in EL o in Nazionale non ha nessun diritto di cittadinanza. Piuttosto che lui porto chiunque, perché veramente a certi livelli proprio lui non ci sta.
- Viggiano, anche lui passato a Milano, discreto idolo allora se per questo. In questa nazionale un posto glielo potremmo anche trovare, ma onestamente non so a cosa servirebbe.
- Pietrone, altro ex milanese. Quando lo cedemmo, credo a Roma, ci rimasi malissimo. La sua carriera poi non è stata quello che pensavo (crack a livello europeo), ma rimane un ottimo giocatore, ora con una dimensione internazionale, e ieri sera è stato bravissimo a calarsi in questa nuova realtà. Da oggi Venezia fa più paura.
- Su Metta, diamogli tempo. Da quando è arrivato la squadra è salita di livello in maniera molto convincente. Penso che sia una serie ancora aperta, nonostante Sacripanti … :lol:
- Sul figlio di Ress … non l’ho capita …

Stasera gare-2 tra Milano-Bologna e Trento-Sassari, e daranno quest’ultima in TV. Io ci sarò e ascolterò musica durante la partita, perché appena arrivo a casa vedrò la registrazione di Juve-Lazio.

E siccome nessuno mi dovrà dire niente del risultato, per evitare di sentire qualche commento, mi sparerò qualsiasi cosa nelle orecchie pur di non sentire alcuna persona! :D

Immagine

ImmagineImmagine

Lux85
Leader della squadra
Contatta:

Messaggioda Lux85 » 20/05/2015, 12:28

Ma è il secondo tempo che dovevi guardare :lol:
(il primo sì..)

Lux85
Leader della squadra
Contatta:

Messaggioda Lux85 » 20/05/2015, 12:40

Panzer
Moderatore
NBA Team:L.A. Lakers

Messaggioda Panzer » 20/05/2015, 16:00

Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Mikele
Most Valuable Player

Messaggioda Mikele » 20/05/2015, 16:03

Mi sto guardando l'ultimo quarto di Reggio-Brindisi
http://www.legabasketv.it/lb_video/reggio-brindisi-2/

Straconsiglio la visione
Della valle l'uomo più clutch che abbia visto da anni
58-65 e mette due triple in 40 secondi
poi 1/2 ai liberi e li agguanta quasi
Subisce un fallo clamoroso su una trila e si becca tecnico per simulazione
E lui che fa? Difende alla morte e fa andare fuori campo il play che palleggia
perde una palla sanguinosa ma nell'azione seguente ne ruba una clamorosa e si fa il campo beccandosi i liberi che realizza
Il tutto con gesti "alla Gallo" per gasare il pubblico
Nel Della valle show si intromette anche un Cervi che intimidisce, fa 2/2 ai liberi e converte un P&r al volo

Dio bono se abbiam giocatori a questo giro

@Panzer e Huge
Ma volete mica dirmi che quello è il Thomas Ress che giocava nel secolo scorso?

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 20/05/2015, 16:12

Se è per questo non più tardi di 12 mesi fa Ress chiudeva la serie contro Reggio Emilia in gara-5 con questa schiacciata ...

Immagine

ImmagineImmagine

Mikele
Most Valuable Player

Messaggioda Mikele » 20/05/2015, 22:39

Ho occhieggiato un bel po' di Trento-Sassari
la secondsa metà del primo quarto, un bel po' del secondo, 8 minuti del terzo
E stop

Perchè non mi si può chiedere di guardare quella roba lì GRATIS (se mi si paga il giusto si può ragionare)

Dio santo, io sarò Matusalemme ma ho visto americani che sapevan giocare a basket e bene, qui vedo dei deficienti
Cavolo , in Sardegna ho visto John Sutter e Don Holcomb che a questi pisciavano in testa anche a 40 anni

Gente che 3 vs. 1 va a sfondare in contropiede (OK, il piede era dentro, non era fondo ma NON ESISTE che in 3 vs. 1 si concluda centralmente addosso all'unico difensore)
In compenso un altro fenomeno è riuscito a perdere palla in contropiede 1 vs. NESSUNO
Semplicemente palleggia e quando prende la palla in mano la perde...
Aggiungiamoci Trento che faceva regolarmente 1 su 2 ai liberi (erano 10/19 in una partita punto a punto)
Per favore, non chiedetemi di guardarne un'altra, non ce la faccio

Torna a “Campionato di Serie A”