Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
tReScOoL
Superstar NBA

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggio da tReScOoL »

Stefanone ha scritto:
Marki ha scritto:http://sports.yahoo.com/blogs/nba-ball- ... um=twitter

prime conferme in arrivo...
Madre mia, che badilate dimmerda :crapstorm:
Altro che depressione...

Il bello è che concretamente e oggettivamente lui non ha nessuna colpa per la stagione patetica di NY, se non quella di NON averci giocato.

Ora, fatemi capire: se non giocando lui la squadra fa ancora più schifo di quando giocava lui (anche se solo mezza stagione) vuol dire che è comunque colpa sua? Qua ogni sorta di logica va a farsi fottere (volevo mettere benedire ma mi perdonerete), e nessuno che obietta qualcosa, e si continua solo a spalare merda - anche perché come diceva qualcuno prima i capri espiatori fanno troppo comodo.
Onestamente il blogger si è limitato ad elencare i fatti. E cioè che con lui in campo l'efficienza dei Knicks dell'anno scorso diminuiva. Così come diminuiva l'efficienza dei Pistons fino al taglio di J-Smoove.
Anzi a dir la verità chiude pure con una nota agrodolce dicendo che nessuno dimenticherà la gara contro i Nets dove si prese il doppio tecnico per trash talking con KD.

Btw se recupera almeno un pò l'integrità fisica in un mese. potrebbe dare quei 15 minuti di qualità a diverse squadre, penso che tantissimi potrebbero osare un investimento su di lui fino a fine stagione dopo il taglio. Lo rifirmerebbero a cifre nettamente inferiori e non peserebbe sul bilancio ed è comunque un giocatore di qualità quando sta bene. Se non rende al massimo lo si manda a sventolare asciugamani senza che questo pesi particolarmente sul bilancio.
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

sirmino ha scritto:ma li leggete gli articoli? dove c'è scritto che è colpa sua se la stagione dei knicks è orripilante?
Ho sbagliato a inserire la citazione, perché non mi riferivo a quell'unico articolo bensì a tutto l'insieme di quanto è stato scritto e viene scritto (pare quotidianamente?) sul giocatore (pochi giorni fa, ricordate "Blame Bargnani"? Era serio lui, non scherzava). Chiedo venia, ora se riesco la tolgo :)
In quel pezzo nello specifico mi ha fatto comunque specie il baby picture booing, se ho ben capito cos'è :lol2:

A scanso di equivoci, io NON penso che Andrea sia privo di colpe. I problemi dei Knicks sono ben altri, e riguardano tutti ma proprio tutti.
Real winners respect all opponents
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

Andrea Bargnani non è qui a Londra con i Knicks. È rimasto a New York a curarsi l'infortunio al polpaccio #NBALondon2015 #NBA #gds
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Immagine
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

il prossimo passo dopo il taglio sarà l'espulsione dagli USA con accompagnamento alla frontiera......... :cry:
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

cippa lippa ha scritto:il prossimo passo dopo il taglio sarà l'espulsione dagli USA con accompagnamento alla frontiera......... :cry:
Sarà crocifisso in sala mensa...
RESISTENZA BELINELLI N. 15
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

Jeeves ha scritto:
cippa lippa ha scritto:il prossimo passo dopo il taglio sarà l'espulsione dagli USA con accompagnamento alla frontiera......... :cry:
Sarà crocifisso in sala mensa...
Il problema è cjhe non hanno ancora chiuso Guantanamo
Che sta appena oltre la frontiera
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
merlino
Leader della squadra

Messaggio da merlino »

Andrea Bargnani (calf) did not make the trip to London and will not play in Thursday's game against the Bucks.
There has been speculation that Bargnani not making the trip is evidence that the Knicks are planning on buying out the former No. 1 overall pick if they can't find a trade partner, but head coach Derek Fisher explained the absence by saying that Bargnani could get better treatment on his calf strain back home. With just two games under his belt this season, Il Mago can safely be left on waivers. Jan 15 - 11:48 AM
Source: New York Post

BLA BLA BLA BLAING ALL THE TIME... 8)

Forza Andrea.

COMITATO INCROL/LABILI
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

Non la guardo manco se mi pagano
Però Fish tenta di schierare il miglior quintetto possibile (o quasi)
Calderon,Larkin, Jason e le due immense superstar da 100 milioni a contratto

dopo 3 minuti 12-0 (Per Milwaukee)

Primi punti di NY dopo quasi 6 minuti
Ma LOL
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
SoloBargnani
Stagione da rookie

Messaggio da SoloBargnani »

Mamma mia che squadraccia. Pronti via 14-0 per i Bucks. Amare più' lento di una tartaruga, Melo 7 turnovers e sono i 2 che danno l esempio ai più' giovani... :lol2: si come no, altra scampagnata e tante parole su 'effort, lead by example, stay the course, play through difficulties..etc, con quel cappello da tonno :lol:

Ripeto che la squadra sia solo a 5 wins e' una manna per Andrea che si può' ritagliare un buono spazio in qualche contender ad Ovest, dove la battaglia per i PO e' sempre più' intricata.

Il Texas sarebbe il massimo per Andrea, clima caldo dove mitigare i malanni fisici
# seguo la Nba solo perche' Bargnani #
issidingo
Superstar NBA
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da issidingo »

Se non fosse per la vittoria contro Boston sarebbero credo na trentina di perse di fila.....se c hanno un po di sale in zucca tagliano stat e non Andrea
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

issidingo ha scritto:Se non fosse per la vittoria contro Boston sarebbero credo na trentina di perse di fila.....se c hanno un po di sale in zucca tagliano stat e non Andrea
se hanno un pò di sale in zucca non tagliano nessuno dei due. e li mettono in qualche trade per avere almeno qualcosina (secondo me più di qualcosina). due contratti in scadenza, soprattutto quello di stat, fanno gola a molti in vista della free agency.
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

A Est qualunque squadra che non sia New York o Phila può ancora raggiungere i PO...
RESISTENZA BELINELLI N. 15
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Cmq se qualcuno voleva Andrea, ora aspetta di sicuro che venga tagliato per offrirgli uno stipendio basso per il finale di questa stagione.

Se dovesse entrare in una trade invece, verrebbe preso solo ed unicamente per il valore del suo contratto in scadenza.

Per cui, per quanto amaro, meglio che venga tagliato per il suo bene.

PS. certo che se poi non lo firma nessuno sarebbero problemi ...
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

Questa É la volta buona che torna in Europa. ..non tanto per mancanza di offerte quanto per mancanza di motivazioni...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
Bloccato