Onestamente il blogger si è limitato ad elencare i fatti. E cioè che con lui in campo l'efficienza dei Knicks dell'anno scorso diminuiva. Così come diminuiva l'efficienza dei Pistons fino al taglio di J-Smoove.Stefanone ha scritto:Madre mia, che badilate dimmerda![]()
Altro che depressione...
Il bello è che concretamente e oggettivamente lui non ha nessuna colpa per la stagione patetica di NY, se non quella di NON averci giocato.
Ora, fatemi capire: se non giocando lui la squadra fa ancora più schifo di quando giocava lui (anche se solo mezza stagione) vuol dire che è comunque colpa sua? Qua ogni sorta di logica va a farsi fottere (volevo mettere benedire ma mi perdonerete), e nessuno che obietta qualcosa, e si continua solo a spalare merda - anche perché come diceva qualcuno prima i capri espiatori fanno troppo comodo.
Anzi a dir la verità chiude pure con una nota agrodolce dicendo che nessuno dimenticherà la gara contro i Nets dove si prese il doppio tecnico per trash talking con KD.
Btw se recupera almeno un pò l'integrità fisica in un mese. potrebbe dare quei 15 minuti di qualità a diverse squadre, penso che tantissimi potrebbero osare un investimento su di lui fino a fine stagione dopo il taglio. Lo rifirmerebbero a cifre nettamente inferiori e non peserebbe sul bilancio ed è comunque un giocatore di qualità quando sta bene. Se non rende al massimo lo si manda a sventolare asciugamani senza che questo pesi particolarmente sul bilancio.