[quote="crazycry10":1io21ik9][quote="Mikele":1io21ik9][quote="DavidatorXXX":1io21ik9]A parte gli errori da voi evidenziati, io sono rimasto sorpreso anche dal quintetto che ha messo sull ultima rimessa a 1 decimo dalla fine. Può sperare solo in un alleyoop e tiene un solo lungo in campo...... boh. [b:1io21ik9]Io avrei messo tutti i lunghi.[/b:1io21ik9][/quote:1io21ik9]
E avresti sbagliato, IMHO
Hai solo un decimo, serve qualcuno che abbia mani così sensibili da dare appena una toccatina la palla, non deve minimamente pensare di tenerla nemmeno un attimo
E quelle mani i lunghi difficilmente le hanno, l'idea di uno schiaffetto da sotto al volo (chi era? Gino?) non era male (anche se aveva una possibilità su 100)
Quel che mi lascia perplesso è perchè cavolo non abbia fatto fare almeno gli ultimi 2 minuti a Tim+Parker
Boh, Pop vede il quadro complessivo, io solo il particolare, prbabilmente ha ragione lui
Però se perdon con Phoenix non son messi benissimo[/quote:1io21ik9]
Quoto completamente, l'idea della giocata x manu era una genialata, però non sono d'accorso su tim + parker, soprattutto perchè parker nel 2 tempo non ha giocato proprio e perchè duncan dopo tutto il 4º quarto in panca rischiava di essere freddo ed infatti erroraccio sulla rimessa, comunque mills davvero male male, si riprenderà sicuramente, anche se i segnali per il beli non sono dei migliori, come è o come non è la tendenza è a preferire mills e green e siamo senz aleonard

[/quote:1io21ik9]
Sul Beli non parlo, se Pop lo tratta così i motivi ci saranno no?
Invece su Tim e Tony resto della mia idea.
Non dico di farli entare negli ultimi secondi (come ha fatto con Tim) ma negli ultimi 2 o 3 minuti sì. Serviva la capacità di giocare con la testa (se poi Tony non era in grado fisicamente non lo posso sapere)
Spendo una parola su Drummond
Mai piaciuto. Grande e grosso ma se qualcuno gli misura l'IQ (quello normale intendo) non so se arriva a 90
Il fallo in attacco è stato di una idiozia da competizione, plateale come non mai
In compenso subito dopo (mi pare) fallo da flagrant
E qui spendo un'latra parola sul loro regolamento (del cazzo se mi passate il francesismo)
Quando si va per colpire un avversario è FLAGRANT non ci son santi, specialmente se ci si va duri
Ha praticamente rischiato di decapitare uno (Chi era? Mills?), cosa aspettano a modificare la cosa?
Che qualcuno muoia?
Ho visto Horford rovinare TJ, ho visto persino Dirk un paio di anni fa fare una porcata del genere, un paio di settimane fa ho visto Lebron lanciato in terzo tempo solitario spinto con una manata sulla schiena che lo ha fatto finire fuori campo (credo fosse Acy), manco i liberi gli han dato
Regolamento che si son fatti a proprio uso e consumo e contrario allo spirito del gioco
Puah