Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
ElBargo
All Star Game
NBA Team:Mago a go-go
Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda ElBargo » 21/06/2014, 14:23

"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

/

Matteo
Most Improved Player

Messaggioda Matteo » 21/06/2014, 19:06

CERO PER IL MAGO #5

spongepopper
In panchina

Messaggioda spongepopper » 21/06/2014, 21:15

Se non ricordo male 2 giorni prima era uscita una indiscrezione sul mago che tifava SA spurs e credo che nella intervista successiva abbia voluto dare una minismetita ( se ricordo bene mentre lo diceva se la rideva sotto i baffi)...per il resto sono sicuro che la verità sta nel mezzo...anche per quello mi piace il mago....

Panzer
Moderatore
NBA Team:L.A. Lakers

Re: R: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks

Messaggioda Panzer » 22/06/2014, 11:24

Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

SoloBargnani
Stagione da rookie

Messaggioda SoloBargnani » 22/06/2014, 13:25

15 JR Smith/Metta oppure 15 Cassano in squadra non sarebbe male dai: puzzette, secchiate d acqua, barzellette, pizzicotti , sono sicuro che tutti i medici avrebbero il loro numero di telefono. Anche svariate zoccole pero'.

Certo che uno stipendiato della Nazionale (dottore !) che rilasci opinioni personali negative circa i giocatori (che rischiano infortuni giocando in nazionale che potrebbero pregiudicare i loro contratti professionistici...., a buon intenditore) mi conferma che lasciare l Italia e' stata la scelta migliore nella mia vita.

Come tifoso devo preoccuparmi del carattere riservato di un giocatore ? E perché' mai ?

Soldi/Lavoro
Nba is a business. Chiaramente questa frase e' da attribuire ad Andrea come primo ed unico giocatore professionista ad averla pronunciata.

Infortuni
Il giocatore e' sempre stato fermato dal Team perché' non aveva senso rischiarlo per inutili obiettivi. Si e' sempre infortunato in azioni di gioco e non in un pub come tanti altri. parlando di Bargnani anche questo diventa una colpa.

Futuro
Spero che Andrea possa spendere tanti anni ad alto livello in NBA e che possa scrollarsi di dosso le critiche di troppi. Io lo supportero' come sempre , nel bene e nel male, no matter what
# seguo la Nba solo perche' Bargnani #

Zoso
Superstar NBA

Messaggioda Zoso » 22/06/2014, 14:44

« Happiness only real when shared »
Immagine

ElBargo
All Star Game

Messaggioda ElBargo » 22/06/2014, 17:17

Scusami Zoso, posso capire che hai parlato con il medico della nazionale e che il Mago non ti va a genio ma renditi conto che quello che stai scrivendo sono illazioni... le stai facendo passare un po' come dati di fatto e questa cosa non l'accetto. A volte mettere un "io penso che" sarebbe opportuno...
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

/

DIESEL
Most Improved Player

Messaggioda DIESEL » 22/06/2014, 18:07

Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)

ElBargo
All Star Game

Messaggioda ElBargo » 22/06/2014, 18:59

Questa notizia, assolutamente inaspettata, farà felici i detrattori:

capita proprio a fagiuolo :lol:

Immagine

/

merlino
Leader della squadra

Messaggioda merlino » 22/06/2014, 20:28

beh io, onestamente, 12.000.000 di Dollari, equivalenti ad 8.823.600,00 di Euro, equivalenti
a 17.000.000.000 di Lirette di un tempo, li avrei sdegnosamente rifiutati e mi sarei misurato, coraggiosamente e dignitosamente, con il mercato da free agent!

______________________________-
non riesco a dire certe robe senza ridere :eheh:

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 22/06/2014, 20:45

Oh dai quante seghe, sappiamo tutti che Hackett è un adorabile rompiballe :oops: :oops: e si attacca con tutti anche compagni (ricordarsi di quella testa di ciabatta di Oj Mayo). Magari aveva anche ragione in quella partita ma ci sta che uno gli risponda per le rime, non ho mai ritenuto Bargnani un capitano o il collante di una squadra o uno che "fa spogliatoio", e secondo me questa pecca l'ha pagata da franchise player a Toronto.
Prendere il basket come lavoro poi non mi pare sta gran pecca, se questo vuol dire essere professionale.
Poi mi ricordo che c'era un utente (credo Marki) che sosteneva come a certi livelli non si parlasse altro di soldi, quindi non credo sia solo il Mago a guardare il grano.

E penso che anche solo un minimo di passione per il gioco che pratichi chiunque la debba avere.
Mi ricorda un'intervista a Raikkonen :oops: :oops: che candidamente ammetteva come il suo sport preferito da giovane fosse l'hockey su ghiaccio ma aveva poi deciso di passare alle auto da corsa perchè guadagnava di più :lol: :lol:
Tra l'altro anche Raikkonen è uno famoso per saper fare spogliatoio :lol2: :lol2:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 23/06/2014, 0:59

Beh aggiungo qualcosa a proposito di medici che parlano o meno.

Conosco un certo signore mestrino che è stato il medico della nazionale di pallacanestro per tantissimi anni.

E' stato il mio allenatore per 4 anni nelle giovanili del basket Mestre mentre studiava medicina a Padova. E' piccolino ma da junior giocava con Villalta. Ha smesso di giocare per studiare. Si è specializzato in Medicina sportiva e ortopedia del ginocchio, ha lavorato nello staff del Prof. Viola. Ha fatto il vice allenatore in serie A1. Ha fatto prima il medico della nazionale italiana di sci. E' poi diventato medico della nazionale di basket, andando in prima persona in panchina quando Messina era allenatore della nazionale. Hanno allenato nello stesso vivaio. Hanno passato anni in nazionale insieme. Sono amicissimi. Ci conosciamo da quando avevo 11 anni. E' l'ortopedico cui mi sono rivolto per un problema alle cartilagini del ginocchio di mia figlia e ci diamo del tu da sempre. Abbiamo perso insieme una finale regionale di un punto giocando alla Misericordia. Forse ne sa tantissime di comportamenti e manie dei giocatori.
Conosco a mia volta Messina e Lele Molin da quando ero un ragazzino. Ho allenato le giovanili del Basket Mestre e della Benetton. Ho fatto da vice a Molin. L'ho sostituito in palestra quando è stato promosso vice allenatore della serie A1, perchè gli allenamenti erano in orari sovrapposti.
Ne hanno viste e sentite di tutti i tipi sui comportamenti dei giocatori, alcune le ho viste o le conosco in prima persona, nessuno le ha mai esternate fuori dal contesto. Gli episodi che si raccontano, ma agli amici e non al primo che capita, sono solo quelle divertenti. Vanno dal giocatore americano che fonde la macchina in un giorno perchè non sa usare il cambio (l'hanno poi assegnata agli allenatori delle giovanili) alla "terza gamba" di un giocatore di colore e ancora, sono relative al giocatore che si fa il giro di piazza dei Signori a Treviso con i gioielli in bella mostra per scommessa dopo avere vinto il titolo nazionale oppure alla cena pantagruelica in cui facevano a gara di qualsiasi tipo i giocatori del Rugby e del Basket della Benetton (incredibili! :lol: ). Gli episodi possono essere infiniti, cestistici ed extra cestistici.

Non ho mai (MAI!) sentito nessuno dei suddetti signori parlare male di Andrea Bargnani per impegno, voglia, comportamenti, potenzialità, anzi!

Qualcuno, lo ribadisco, ha detto una marea di cazzate.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

CARTMAN
All Star Game

Messaggioda CARTMAN » 23/06/2014, 9:23

Ho parlato con un medico della nazionale...
fondamentalmente mi ha detto che Bargnani è molto alto!
Più di due metri!!!Non aveva mai conosciuto uno alto cosi...
e io gli credo!!!
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

Zoso
Superstar NBA

Messaggioda Zoso » 23/06/2014, 13:35

« Happiness only real when shared »
Immagine

ElBargo
All Star Game

Messaggioda ElBargo » 23/06/2014, 13:48

Immagine

/

Torna a “Andrea Bargnani”