Beppe Grillo

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Berserker
Most Valuable Player

Messaggioda Berserker » 26/06/2007, 10:45

nick ha scritto:
GhostRider ha scritto:Beppe Grillo presidente del Consiglio e Marco Travaglio ministro di Grazia e Giustizia. A casa a calci in c*lo (o in galera, per i circa 25 parlamentari CONDANNATI che comunque siedono tutto i giorni a Montecitorio) tutti i politici ladri e corrotti, sia di destra che di sinistra.

In un mese diventiamo il paese più sano e onesto del mondo.

allora
non ho letto il secondo post
ma già mi sembra uno spesso
ma spesso di brutto
almeno spesso tanto così: |--------------------------------------------------------|
ma almeno eh

Questo significa che il mitico Faustone è in arrivo? indossare gli elmetti!! :lol:

GhostRider
All Star Game

Messaggioda GhostRider » 26/06/2007, 10:46

Berserker ha scritto:
GhostRider ha scritto:Scusa, non capisco questo tuo umorismo. Non ho chiesto la gigliottina in pubblica piazza per l'attuale classe politica, mi piacerebbe solo mandarli a casa visto che non sanno fare il loro lavoro di rappresentanti del popolo (mitica la frase di Giovanardi ai tempi in cui era ministro: "io faccio le veci di chi mi ha votato, non di tutti gli italiani"....), ormai hanno creato una casta bipartisan lontana anni luce dai cittadini, una casta che fa leggi per proteggersi (come quella Mastella ad esempio, in cui gli atti processuali saranno pubblici solo alla fine dei processi, quini una legge che imbavaglia l'informazione e non fa sapere ai cittadini NULLA dei processi "eccellenti"), una casta che va in pensione dopo DUE ANNI E MEZZO di Parlamento con cifre esorbitanti, una casta pappa e ciccia con le grandi aziende e le banche, una casta che naviga nell'oro e nei benefici (povero Buttiglione, si lamenta perchè non hanno il gelato in Senato..). Ti va bene così? A me NO. Inoltre mi pare di aver detto un fatto vero e riconosciuto dicendo che ci sono parlamentari come Previti, Dell'Utri, Vito e altri CONDANNATI da tribunali italiani. Aggiungo un'altra schifezza: 4 ministri della Lega, per "festeggiare" l'uscita dall'ospedale di Bossi dopo la malattia, cantarono con lui a Lugano "abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il tricolore!"...Poi le leggi assurde come l'indulto, le intercettazioni...Ripeto, va bene così? A me NO.

Se io (assieme a molti, molti altri, credetemi) chiedo che gente onesta, gente che fa informazione libera, gente che non è succube di Berlusconi (perchè l'attuale governo lo è eccome, altrimenti avrebbero fatto la legge sul conflitto d'interessi e tolto le leggi-vergogna fatte nei 5 anni di governo di cdx) si candidi per governarci vuol dire che siamo arrivati al limite della sopportazione.

Non so se hai letto i post precedenti, prima che questo thread andasse a puttane per colpa dell'ennesima zuffa tra nick e Fausto.
Comunque se leggi quello che ho scritto (e posso dire tranquillamente di essere stato uno tra i pochi ad avere affrontato il tema in modo costruttivo), capisci perchè penso che la tua tesi sia ridicola, uno come Grillo va bene a fare gli spettacoli, e fa anche ridere, gli sono grato per l'opera di informazione che svolge, ma io non gli darei da amministrare neanche un gabinetto pubblico, in particolare questo è un periodo in cui gli tirerei volentieri un bel calcio negli zebedei, dato il suo atteggiamento ambiguo verso chi fiancheggia il terrorismo, e la sua mancanza di proposte per una soluzione all'emergenza rifiuti in Campania, lui che prende sempre per il culo le decisioni degli altri.
In quanto a Travaglio, cosa vuoi che ti dica di uno che di lavoro fa la cassa di risonanza di qualcun altro (i giudici), e che esiste solo grazie a Berlusconi? Mi sa che se gli fai fare il ministro della giustizia, che i giudici dovrebbe supervisionarli, mi va in panico, povero ragazzo!

http://bertola.eu/toblog/?p=112 :confused2:

Guarda, preferisco dare la mia fiducia a un cittadino con un po' di sale in zucca come Grillo piuttosto che a un Berlusconi che è sceso in politica perchè Craxi, suo referente politico fino a Tangentopoli, è diventato latitante e per evitare di finire in galera.

Sul commento riguardante Travaglio stenderei un velo pietoso. Ti consiglio di leggere "Uliwood party", suo ultimo libro in cui raccoglie le schifezze fatte in un anno di governo Prodi.

Poi se Berlusconi è un' assurda barzelletta che tutto il mondo deride, non è colpa di Travaglio.

GhostRider
All Star Game

Messaggioda GhostRider » 26/06/2007, 11:05

nick ha scritto::lol:

ragazzi qua il topic si sta facendo finalmente serio
si riportano fatti che scottano
fatti che contano
fatti che bruciano
uhhhh se son fatti questi

perchè qua mica parliamo di niente
qua parliamo di fatti
fatti

fatti

fatti

perchè finalmente qua non si parla per luoghi comuni
finalmente

Che Berlusconi sia un piduista, che avesse in casa per due anni un mafioso, che possegga la stragrande maggioranza dei media italiani, che abbia come braccio destro e creatore di Forza Italia un condannato per concussione mafiosa per te saranno luoghi comuni, per me sono fatti che in nessuna democrazia gli permetterebbero di governare.

Smentiscimi invece di scherzare. Altrimenti è inutile discutere.

GhostRider
All Star Game

Messaggioda GhostRider » 26/06/2007, 11:11

Vabè.. :roll:

Berserker
Most Valuable Player

Messaggioda Berserker » 26/06/2007, 11:17

GhostRider ha scritto:[
Guarda, preferisco dare la mia fiducia a un cittadino con un po' di sale in zucca come Grillo piuttosto che a un Berlusconi che è sceso in politica perchè Craxi, suo referente politico fino a Tangentopoli, è diventato latitante e per evitare di finire in galera.

Sul commento riguardante Travaglio stenderei un velo pietoso. Ti consiglio di leggere "Uliwood party", suo ultimo libro in cui raccoglie le schifezze fatte in un anno di governo Prodi.

Poi se Berlusconi è un' assurda barzelletta che tutto il mondo deride, non è colpa di Travaglio.

certo, certo, ognuno è libero di dare la propria fiducia a chi vuole, per carità, il mondo è bello perchè è vario, figurati che esiste gente che ha comperato una Fiat Duna, o che ai concerti di Gigi D'Alessio va in estasi. :lol:

Immagine
Ultima modifica di Berserker il 26/06/2007, 12:05, modificato 1 volta in totale.

GhostRider
All Star Game

Messaggioda GhostRider » 26/06/2007, 12:26

Il tuo problema di base è: non giudico i fatti, ma chi li tira fuori.

E' lo stesso discorso che fanno i politici: ci han beccato con le intercettazioni? Non chiediamo scusa per ciò che abbiam fatto, facciamo una legge per cancellarle e demonizziamo chi le pubblica.

Se un giornalista come Travaglio mi rivela cosa che altri, per lecchinaggio o timore di perdere il posto, non dicono...ben venga! Invece no, se uno cita Travaglio vuol dire che non ha un suo modo di pensare e pende dalle sue labbra...Valori come onestà, legalità o meritocrazia li ho ben radicati dentro di me da molto tempo, se qualcuno mi aiuta a capire cosa fa nell'ombra quel politico o quell'altro, se mi dice che è inquisito o meno, se mi dice che ha rubato o meno ESPONENDO VERBALI DELLA MAGISTRATURA e non accuse campate per aria, posso solo ringraziarlo per il lavoro che fa e prenderlo come esempio di persona onesta. Travaglio racconta di Berlusconi ma anche di D'Alema, di Mastella come di Prodi, di Bossi, della Chiesa e di Bush. Non mi pare un comunista con al seguito dei discepoli ignoranti, mi pare uno che fa informazione corretta a 360 gradi.

Informazione: far conoscere i fatti OGGETTIVI (ma tutti però, non solo quelli che fanno comodo) senza nessuna distinzione politica. Grazie a un'informazione onesta ognuno comincia a pensare come gli pare. Purtroppo nei tg nazionali si preferisce parlare per anni del delitto di Cogne o di dove vanno in vacanza le veline piuttosto che calpestare i piedi dei potenti (o di chi ti firma l'assegno).

Vabè basta, sono qua per parlare di basket. Ognuno la pensi come vuole.

GhostRider
All Star Game

Messaggioda GhostRider » 26/06/2007, 12:41

nick ha scritto:
GhostRider ha scritto:
Ognuno la pensi come vuole.

certo certo
uno è libero di pensare che Travaglio legga i fatti al di sopra delle parti
certo certo

:lol:

tant'è che solo ora
mi citi d'alema

se davvero la tua mente meritocratica si muovesse al di sopra delle parti
non ci avresti tediato con la solita filippica d'apertura
di stampo antiberlusconianoperchèlodicetravaglio

vabbè
ma ognuno la pensi come vuole

:lol:

Perdonami, ho appena letto un suo libro (che ovviamente ha deviato la mia già vacillante mente) in cui parla delle malefatte di Silvio dagli anni 80 ad oggi. :wink:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggioda valerio1958 » 26/06/2007, 12:57

sono sempre più convinto che siano tutti attori, bravi attori, la dmocrazia lo permette, c'è libertà in democrazia, c'è chi comanda ed è il cattivo mac'è chi sputtana chi comanda, chi per mestiere si è fatto ricco sputtanando chi comanda, poi le democrazia ammette e permette che le parti si possano ribaltare, w la libertà, poi a sera sono tutti con la pancia piena, il paladino grillo (sparlante) non credo abbia problemi a racimolare una cena, lui si è creato un suo personaggio, a noi appare scomodo, molti pensano, cazzo che forza che coraggio a dire a scrivere certe cose, suvvia ragazzi un po di fabbrica a 1100 euro al mese, una moglie sciupatina e 2 figlioli con problemi caratteriali, certo grillo a fatto un bel comizio con telecamere casualmente sul posto a termini imerese, a detto loro, ragazzi sono con voi, sono come uno di voi, lo è stato per 1 ora, adoro anche i figli dei proletari, quelli che ci governano, vice primi ministri-operai, o portantini in ospedale, in turni di notte al pronto soccorso, 1050 euro al mese, che comunque un salto a valencia per l'american cup se lo sono fatto, ceto non con aereo privato ma con ryan air, o il buon travaglio, adesso è ovunque anche da fede perchè anche fede è democratico e non nega a nessuno il diritto di sparare sul suo capo-operaio, tutti invocano l'alternanza, cazzo ma si alternano solo tra di loro, uno che dalla fiat di mirafiori vada a montecitorio e che dopo una legislatura torni alla catena di montaggio non ne conosco, l'unica che è tornata alle origine fu cicciolina, adesso è in pensione ma la pensione dello stato 4500 euro al mese per una legislatura scarsa e scrive libri!!!
comunque silvio è sempre li, travaglio continua a scrivere d'alema governa grillo scrive fa spettacoli appare ovunque gli epurati per antonomasia biagi e luttazzi non credo siano morti di fame, il primo nonostante l'età ha ricominciato a lavorare alla faccia di quegli operai che si lamentano per la pensione a 60 anni, luttazzi alcune voci me lo danno a fare il bagnino a gatteo mare, deve pur mangiare, o no??

se qualcuno mi vuole suggerire altri nomi???
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggioda Danniboy » 26/06/2007, 14:51

Premetto che non è mio interesse parlare di politica in questo forum. L’argomento tra l’altro mi nausea.
Volevo solo fare alcune domande. Le prime due a quel coglione ( :lol: ) di nick

Perché non ami Berlusconi?

Quale parte del pensiero condividi in Travaglio?

Travaglio secondo voi è une fonte attendibile?

E quanto c’è di strumentale nel suo essere antiberlusconiano?

Il Travaglio-pensiero “giova” alla sinistra?

Quali sono i primi sintomi del Travaglio? Cioè in che modo ci si può rendere conto, quando il tuo
cervello ne è irrimediabilmente contagiato?

L’odio di Travaglio nei confronti di Berlusconi è direttamente proporzionale all’amore del suo
portafoglio?

Travaglio può desiderare la morte (anche politica) di Berlusconi? E in caso affermativo che ne sarebbe di lui?

Travaglio in un prossimo futuro potrebbe innamorarsi (anche politicamente) di Berlusconi?

Travaglio sostanzialmente ci è o ci fa?

Il più bel libro di Travaglio?

Travaglio ha un mandante?

Chi ha più motivi per essere incazzato contro Berlusconi? Beppe Grillo o Travaglio?

Perché il mago vota a sinistra? Merito (o colpa, a seconda dei punti di vista…) di Travaglio?

E Travaglio cosa direbbe di questo forum? Niente perchè la cosa non monetizzerebbe?

Anch’io non amo Berlusconi. Lo devo a Travaglio?
Cappellacci....CHI?

Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggioda Danniboy » 26/06/2007, 15:08

coglione di merda sarai te :lol:

secondo me molta, dai abbiamo bisogno di un intervento dall'alto illuminante... cosa si dice lassù....
Cappellacci....CHI?

Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggioda Danniboy » 26/06/2007, 15:15

nick ha scritto:
Danniboy ha scritto:coglione di merda sarai te :lol:

secondo me molte, dai abbiamo bisogno di un intervento dall'alto illuminante... cosa si dice lassù....

dai
quando posta qualche stronzata quel coglione analfabeta di Fausto :lol:
intervengo

però se dai del coglione anche a Fausto allora mi offendi veramente... :lol:
ok nick, ci conto.
Cappellacci....CHI?

Darkman
Superstar NBA

Messaggioda Darkman » 26/06/2007, 15:36

Tornando all'argomento del post vorrei citare un servizio in cui si vede il predicatore che sale come un tricheco centenario su una costosa barca molto inquinante.
Grillo purtroppo non è il salvatore della patria possiede da sempre grossi motoscafi estremamente inquinanti, è anche affondato al largo della costa smeralda correndo come un pazzo in zona pericolosa e sfondando la chiglia del motoscafo sugli scogli, da buon ecologista dovrebbe conoscere l'elevato livello di inquinamento che producono i grossi motori dei motoscafi.
Dopo aver letto vari interventi posso dire che Grillo si può leggere, essere d'accordo con lui oppure dissentire, sia totalmente che parzialmente, ma, come argomentava nick, attenzione al culto della persona che porta a una visione distorta della realtà.
Immagine

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 26/06/2007, 16:49

Danniboy ha scritto:Premetto che non è mio interesse parlare di politica in questo forum. L’argomento tra l’altro mi nausea.
Volevo solo fare alcune domande. Le prime due a quel coglione ( :lol: ) di nick

Perché non ami Berlusconi? Nonostante l'indubbio fascino, ha una certa età, si trucca come una vecchia baldracca, si fa piantare i capelli in testa etc. Insomma, fisicamente fa un po' schifo. E poi non sono (ancora?) gay.

Quale parte del pensiero condividi in Travaglio? la parte interna: "Ragazzi, il Berlusca è una miniera d'oro, mi pagano per scrivere libri su di lui e attaccarlo in Tv, da quel fighetto di Santoro!"

Travaglio secondo voi è une fonte attendibile? Certo, è attendibile. Per esempio io lo attendo, però dovrebbe darsi una mossa con 'ste denuncie inoppugnabili

E quanto c’è di strumentale nel suo essere antiberlusconiano? Non c'è niente di strumentale, solo prodotti corporali genuini, naturali, se non fosse per la puzza...

Il Travaglio-pensiero “giova” alla sinistra? Dipende, se tiene il portafogli nella tasca destra, giova alla destra

Quali sono i primi sintomi del Travaglio? Cioè in che modo ci si può rendere conto, quando il tuo
cervello ne è irrimediabilmente contagiato? Rottura delle acque e perdita di liquido amniotico, contrazioni pre-parto, aumento del battito cardiaco, abbonamento alla rivista Micromega e crescente simpatia per Flores D'Arcais

L’odio di Travaglio nei confronti di Berlusconi è direttamente proporzionale all’amore del suo
portafoglio? No, sono entrambi sproporzionati, tendenti all'infinito

Travaglio può desiderare la morte (anche politica) di Berlusconi? E in caso affermativo che ne sarebbe di lui? Lo vorrebbe morto, ma resuscitato in forma di Zombie o Vampiro, così può continuare ad esistere anche lui.

Travaglio in un prossimo futuro potrebbe innamorarsi (anche politicamente) di Berlusconi? Alle perversioni non c'è limite, ma vedi la risposta al punto 1

Travaglio sostanzialmente ci è o ci fa? Tutte e due

Il più bel libro di Travaglio? Quello che ha rinunciato a scrivere

Travaglio ha un mandante? Per ora no, ma io sono pronto a mandarlo aff...

Chi ha più motivi per essere incazzato contro Berlusconi? Beppe Grillo o Travaglio? Nessuno dei due. Chi è veramente incazzato col Berlusca sono i poveracci che fanno le televendite dopo aver assaporato la popolarità sulle sue televisioni
Perché il mago vota a sinistra? Merito (o colpa, a seconda dei punti di vista…) di Travaglio? No, il Mago è un ente superiore, vota a sinistra perché qualcuno deve farlo per mantenere l'equilibrio cosmico

E Travaglio cosa direbbe di questo forum? Niente perchè la cosa non monetizzerebbe? Ne direbbe bene, se gli facessimo pubblicità. Ma Travaglio è un pessimo cestista, non sa palleggiare, tira da schifo e ha un fisico da flebo. Qui non entra

Anch’io non amo Berlusconi. Lo devo a Travaglio? eccheneso, Danniboy

Berserker
Most Valuable Player

Messaggioda Berserker » 27/06/2007, 14:29

Ohh, oggi mi va davvero di fare un bel test, grazie Danniboy

Perché non ami Berlusconi? Le persone che amo sono quelle che mi stanno vicino, comunque di certo non lo odio, visto che lo voto, non trovando altro di meglio in giro.

Quale parte del pensiero condividi in Travaglio? Non saprei, bisognerebbe sapere cosa pensa veramente per rispondere a questa domanda

Travaglio secondo voi è une fonte attendibile? No, perchè non è una fonte, ma un altoparlante

E quanto c’è di strumentale nel suo essere antiberlusconiano? E' inconsciamente lui stesso uno strumento, comunque abbastanza

Il Travaglio-pensiero “giova” alla sinistra? Da un lato aiuta a racimolare un po' di consenso, dall'altro le impedisce di crescere a livello di contenuti, e cioè oltre all'antiberlusconismo ben poco, o nulla

cervello ne è irrimediabilmente contagiato? Quando diventi pettegolo come le donnette del tuo paese

portafoglio? Quale odio? Ma stiamo scherzando?

Travaglio può desiderare la morte (anche politica) di Berlusconi? E in caso affermativo che ne sarebbe di lui? No, non può desiderarlo, se la morte avvenisse andrebbe a scrivere per "Libero" contro la sinistra. (cosa che avrebbe già fatto da tempo se non ci fosse il Silvietto)

Travaglio in un prossimo futuro potrebbe innamorarsi (anche politicamente) di Berlusconi? No, ma della Brambilla si, è molto più figa

Travaglio sostanzialmente ci è o ci fa? Ambedue sicuramente

Il più bel libro di Travaglio? L'odore dei soldi (anche autobiografico)

Travaglio ha un mandante? No, solo fonti

Chi ha più motivi per essere incazzato contro Berlusconi? Beppe Grillo o Travaglio? Nessuno dei due, gli sono anzi debitori, e di molto

Perché il mago vota a sinistra? Merito (o colpa, a seconda dei punti di vista…) di Travaglio? Perchè è troppo buono, non penso per i libri di Travaglio.

E Travaglio cosa direbbe di questo forum? Niente perchè la cosa non monetizzerebbe? Be', se ci fosse la possibilità di tirare un po' di cacca, magari lo farebbe, tanto per tenersi un po' in allenamento

Anch’io non amo Berlusconi. Lo devo a Travaglio?[b] Spero di no Danniboy, sennò fatti fare il lavaggio del cervello dai Dianetici, magari diventi il nuovo Tom Cruise :)

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 01/07/2007, 15:47

Nick io sto ancora aspettando la risposta alla domanda:"quale è stata la migliore partita del Mago"

Mago=Andrea Bargnani="protagonista" del sito...eh,si mi spiace ma non sei tu!!

Per i vertici del sito:
Potete chiudere sezione Belinelli?Quà qualcuno non ha ancora capito chi è Bargnani...dai!Non fate i cattivi...

Quando arriva anche Gallinari...labirintite!!!

Dannyboy,i coglioni son come i carabinieri...vanno sempre in coppia!Non tirarti indietro...anche perchè tra i tre la testa di cazzo è chiara quale sia...vero nick?!
Poi ci sono i mono-palla alla Paolo Bitta...ma quello è un altro discorso,che nick da ragazzo(?!?!?) senza palle può iniziarti a spiegare...

Tornando nel merito del discorso chiedo io a te Danny:
Il fatto che travaglio sia uno squalo(in mare aperto tra l'altro) giornalisticamente parlando,va ad intaccare il valore e/o la veridicità di quanto dice?Ma soprattutto di quanto RIPORTA?
No,perchè Travaglio lo si può accusare di molte cose...ma non di sicuro di scrivere fantasiosamente.Ha fatto soldi semplicemente copiando sentenze di tribunali...
Allora il punto qual'è?Vogliamo parlare stupidamente del PERSONAGGIO travaglio o invece si vogliono analizzare e discutere certe sentenze?Da lui o no riportate...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Torna a “Di tutto un po'”