Ohh, oggi mi va davvero di fare un bel test, grazie Danniboy
Perché non ami Berlusconi?
Le persone che amo sono quelle che mi stanno vicino, comunque di certo non lo odio, visto che lo voto, non trovando altro di meglio in giro.
Quale parte del pensiero condividi in Travaglio?
Non saprei, bisognerebbe sapere cosa pensa veramente per rispondere a questa domanda
Travaglio secondo voi è une fonte attendibile?
No, perchè non è una fonte, ma un altoparlante
E quanto c’è di strumentale nel suo essere antiberlusconiano?
E' inconsciamente lui stesso uno strumento, comunque abbastanza
Il Travaglio-pensiero “giova” alla sinistra?
Da un lato aiuta a racimolare un po' di consenso, dall'altro le impedisce di crescere a livello di contenuti, e cioè oltre all'antiberlusconismo ben poco, o nulla
Quali sono i primi sintomi del Travaglio? Cioè in che modo ci si può rendere conto, quando il tuo
cervello ne è irrimediabilmente contagiato?
Quando diventi pettegolo come le donnette del tuo paese
L’odio di Travaglio nei confronti di Berlusconi è direttamente proporzionale all’amore del suo
portafoglio?
Quale odio? Ma stiamo scherzando?
Travaglio può desiderare la morte (anche politica) di Berlusconi? E in caso affermativo che ne sarebbe di lui?
No, non può desiderarlo, se la morte avvenisse andrebbe a scrivere per "Libero" contro la sinistra. (cosa che avrebbe già fatto da tempo se non ci fosse il Silvietto)
Travaglio in un prossimo futuro potrebbe innamorarsi (anche politicamente) di Berlusconi?
No, ma della Brambilla si, è molto più figa
Travaglio sostanzialmente ci è o ci fa?
Ambedue sicuramente
Il più bel libro di Travaglio?
L'odore dei soldi (anche autobiografico)
Travaglio ha un mandante?
No, solo fonti
Chi ha più motivi per essere incazzato contro Berlusconi? Beppe Grillo o Travaglio?
Nessuno dei due, gli sono anzi debitori, e di molto
Perché il mago vota a sinistra? Merito (o colpa, a seconda dei punti di vista…) di Travaglio?
Perchè è troppo buono, non penso per i libri di Travaglio.
E Travaglio cosa direbbe di questo forum? Niente perchè la cosa non monetizzerebbe?
Be', se ci fosse la possibilità di tirare un po' di cacca, magari lo farebbe, tanto per tenersi un po' in allenamento
Anch’io non amo Berlusconi. Lo devo a Travaglio?[b] Spero di no Danniboy, sennò fatti fare il lavaggio del cervello dai Dianetici, magari diventi il nuovo Tom Cruise