Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks
- andredici
- All Star Game
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team:Mago a go-go
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
- wisconsin
- Most Valuable Player
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
- Gabbo
- Il Mago
JaVale non ne ha bisogno
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- danmuru
- Leader della squadra
- IlCrucco
- All Star Game
Nonostante il tuo odio dichiarato x il Mago di solito ti leggo volentieri.
Ma quando diventi offensivo sei proprio odioso, Mighty.
E comunque affermare che DD adesso sia anche un passatore.. mah anche no..
Ma quando diventi offensivo sei proprio odioso, Mighty.
E comunque affermare che DD adesso sia anche un passatore.. mah anche no..
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
-
spongepopper
- In panchina
che bello rivedere tutta questa foga sul forum....anche se non c'erano tante persone che commentavano neanche in chat(lacrima) quando giocava il povero andrea....ora sembra che DD sia un giocatore di basket....ma se non ricordo male nei miei lunghi anni a vedere partite dei raptors è sempre stato uno dei giocatori più dannosi per un sistema di attacco che io abbia mai visto...(escluso lo schema raptors corri in contropiede e schiaccia...oppure mi butto dentro in 1 contro 3 perchè magari mi fischiano fallo)......in tutto questo vi dirò che la prossima partita la guarderò con attenzione visto che fortunatamente i toronto NON LI GUARDO PIU'......da quello che mi immagiono credo che siano jonas e ross migliorati, lowry che ha azzeccato la stagione e vasquez che tirano la carretta....senza dimenticarci di amir....
.....con la pochezza dell'est i play off si potevano fare....e ci sono andati contro una squadra scorbutica e emotiva come i nets di quest'anno....per quanto riguarda andrea credo proprio che possa per lo meno tornare ad essere un ottimo giocatore in un ambiente normale visto che i NY di quest'anno sono stati veramente inguardabili....ci spero ancora....finchè si reggerà sulle gambe crederò sempre che andrea può far bene....se recuperasse un pò di rapidità e un può primo passo in palleggio perdendo un pò di chiletti non sarebbe male....anche se non credo che lo possa fare in nazionale.....sia perchè secondo me non ce lo mandano, sia perchè se ci va fa il centro....per il resto vi leggo sempre e mi manca fare nottata a offendere i vari JR e ciccio felton....MR POTATO mi mancherà molto per le sue incredibili facce....
- wisconsin
- Most Valuable Player
Ultima nota riguardo al triangolo: come dice anche Mighty (se lo ho capito bene) le doti di passatore non sono fondamentali. Bisogna soltanto che tu voglia passare la palla, che tu riesca a capire quando e' megio passare e quando e' meglio tirare. Fine della diatriba (spero).
Devo concordare col Crucco: Mighty fa sempre ottime analisi tutto sommato distaccate (con sfotto' piup o meno azzeccati), ma quando ci si mette diventa piu' antipatico di Mughini. Coraggio Mighty, non farci vedere 'ste cadute di stile. Sei l'unico qua dentro che ci tiene coi piedi per terra e ci costringe ad avere un occhio piu' critico nei confronti di Bargnani. Non cambiare
Devo concordare col Crucco: Mighty fa sempre ottime analisi tutto sommato distaccate (con sfotto' piup o meno azzeccati), ma quando ci si mette diventa piu' antipatico di Mughini. Coraggio Mighty, non farci vedere 'ste cadute di stile. Sei l'unico qua dentro che ci tiene coi piedi per terra e ci costringe ad avere un occhio piu' critico nei confronti di Bargnani. Non cambiare
- mighty
- the mirror climber
oh non e' che quando si menziona la mamma o la ragazza allora "si passa all'insulto personale". mi ricordo che già' in 3 media avevamo smesso di dire "oh dimmi tutto ma non figlio di puttana!"
Comunque wisconsin, ottima conclusione sulla triangle offense, perfettamente riassunta in 1 riga.
Per quanto riguarda Shaq, si era un discreto passatore ma sicuramente non Bill Walton e nemmeno Hakeem, Sabonis o Vlade DIvac. Al suo apice veniva triplicato e dal post sapeva trovare l'uomo libero, grazie a un buon QI e ottima visione, quando ne aveva voglia.
Per continuare con l'OT, ma poi chiudo…l'ex giocatore ha portato 2 giocatori ad esempi negativi in questo topic, Derozan e WESTBROOK. Se va tutto bene stasera DD fa il record di punti nei PO.

Comunque wisconsin, ottima conclusione sulla triangle offense, perfettamente riassunta in 1 riga.
Per quanto riguarda Shaq, si era un discreto passatore ma sicuramente non Bill Walton e nemmeno Hakeem, Sabonis o Vlade DIvac. Al suo apice veniva triplicato e dal post sapeva trovare l'uomo libero, grazie a un buon QI e ottima visione, quando ne aveva voglia.
Per continuare con l'OT, ma poi chiudo…l'ex giocatore ha portato 2 giocatori ad esempi negativi in questo topic, Derozan e WESTBROOK. Se va tutto bene stasera DD fa il record di punti nei PO.

"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Spiderdany90
- Preseason
- wisconsin
- Most Valuable Player