.. e intanto i Knicks agguantano l'ottavo posto....
comunque anche l'anno scorso hanno avuto un'ottima seconda parte di stagione, Bargnani o non Bargnani
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
Arwain ha scritto:Si come quarta opzione, visti i risultati dell'ultimo periodo...
paradossalmente, se vogliono metterlo in mezzo ad una trade, proveranno a fare come con stat facendogli pompare le statistiche nei momenti morti delle partite.
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
In quanto a polpacci batte quasi sempre tutti però.
L'ideale sarebbe il rientro per l'ultima partita di RS contro i Raptors: partita decisiva per l'ottavo posto, NY sotto di 10 a 3 minuti dal termine, Chandler si infortuna, entra il Mago che spara 15 punti con 5 triple, Knicks ai PO... massacrati 4-0 al primo turno da Miami
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
ElBargo ha scritto:In quanto a polpacci batte quasi sempre tutti però.
L'ideale sarebbe il rientro per l'ultima partita di RS contro i Raptors: partita decisiva per l'ottavo posto, NY sotto di 10 a 3 minuti dal termine, Chandler si infortuna, entra il Mago che spara 15 punti con 5 triple, Knicks ai PO... massacrati 4-0 al primo turno da Miami
ci aggiungo un sogno bagnato in cui ritenta la schiacciata nella quale si è fatto male e tira giù il canestro, spacca il vetro e causa uno sciame sismico
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian