Nexus, questa è una vecchissima storia.
Non penso di rischiare la squalifica diretta se esprimo in modo tranquillo un parere in parte critico verso il nostro moderatore più attivo.
The Huge, al quale la passione cestistica a volte fa salire il sangue alla testa, in questi casi a me (opinione personalissima) sembra veramente una specie di piromane mandato con il ruolo di pompiere a fermare una banda di ragazzetti piromani.
Mikele, che mi fa ammazzare dal ridere e magari sbaglia modi e toni, non per forza concetti, dovrebbe essere più MODERATO che non provocato ulteriormente.
Ovviamente, dear The Huge, non sto istigando alla ribellione, sto cercando di indurre MODERAZIONE.
Nun te incazza', sia per quello che ti suggerisco sia per il fatto che te lo scrivo
PS per Mikele: se nella vita dai quasi sempre del cretino
.[/quote:2rdn0zm9][b:2rdn0zm9][color=#0000FF:2rdn0zm9]Qua non centra nessuna passione cestistica (che poi non la provo mica verso un giocatore, come già più volte detto simpatizzo per tutti e 4, ma il mio tifo va verso l'Olimpia e basta!).
Centra l'educazione e il rispetto delle regole. Se uno non le rispetta, è maleducato ed aggressivo, è giusto che venga escluso dalla community.
Nel caso specifico aveva ricevuto molteplici avvertimenti da più moderatori. Quindi è stato bannato.
Non c'è altro da aggiungere, se qualcuno vuole delle informazioni ci sono i messaggi privati. [/color:2rdn0zm9][/b:2rdn0zm9]