Beh oddio, Portland avrebbe qualcosa da ridire con Lopez (2.13) e Aldridge (2.11).
E secondo me pure Minnesota con Pekovic-Love e Sacramento con Cousins-Thompson vorrebbero dire la loro
Aggiungi Toronto, Brooklyn quando c'era Lopez (con KG), Washington con Nenè-Gortat, Detroit con Monroe-Drummond ecc ecc, Memphis con Gasol e Z-Bo,Utah, i Clippers
Senza contare quel crucco di Dallas che crede di essere alto e gioca da 4
Insomma "[b:1biy9f2q][u:1biy9f2q]uniche[/u:1biy9f2q][/b:1biy9f2q]" mi sa che è buttata lì molto a caso
Persino i Lakers giocan con Gasol-Kelly...
[quote="carrarmat":1biy9f2q]
Ora bisogna capire come far amalgamare i tre ed è compito dell'allenatore sopratutto farli giocare!
[/quote:1biy9f2q]
Mi son perso qualcosa?
NY ha assunto un allenatore?????????????
Ripeto perché forse mi sono spiegato male. Non era solo un discorso sull altezza ma sulla fisicità in generale e l adattamento a ritmi elevati. Andrea e Chandler sono per me troppo simili e mancano di atletismo. Per questo Detroit, clippers, Toronto e si anche Washington (perché gortat mi sembra di tutt altro atletismo\dinamicita rispetto ad Andrea o Tyson) non fanno testo. Puoi metterci i nets ok perché Lopez non è certo un fulmine di guerra e garnett è sul viale del tramonto e infatti fattosi male Lopez la squadra vola.
Non considererei i Lakers visto che palesemente gasol non è adatto al gioco di d antoni e stanno avendo risultati pietosi.
Quindi rimango dell idea che se si vuole giocare con due lunghi poco atletici come Andrea e Chandler bisogna avere un sistema che li preveda, tipo Memphis con gasol-z bo che ha un gioco lento perché basato su quei due giocatori.
Su Dallas non mi ricordo chi gioca C e non saprei dirti se la coppia manca o meno di fisicità. Però essendo novitzky la stella la squadra sicuramente dallas sarà costruita per esaltare le sue caratteristiche.
)