[quote="Sissospò":3mu0ikd7]Viktor in quale mondo parallelo quella palla è uscita fuori? Capisci la direzione di gara quando dei 4 minuti di recupero se ne giocano a malapena 2 e l'arbitro appena scatta il 94esimo ha il fischietto in bocca e fischia la fine

l'olimpico (così come lo stadium o il san paolo o san siro ecc fa la sua parte)
Cmq ha giocato meglio la Roma, nulla da dire... criticare Conte è da stolti. Non ci è mai interessato nulla della Coppa Italia, non è una tragedia. Se dobbiamo criticarlo facciamolo dopo che usciamo dall'Europa League, non dalla Coppa Italia...
P.S: spero che questa competizione la vinca la Roma, è l'unica squadra italiana (tolta la juve) che mi piace e che si merita di non finire la stagione senza titoli, ha davvero un gran futuro questa squadra!

[/quote:3mu0ikd7]
non c'è nessun modo parallelo...oggi la rai con i suoi strumenti ha detto che era fuori,anche io credevo fosse buono,e bisogna accettare...credo che la valutazione fatta con strumenti certi valga di piu' di una visuale di telecamera che abbiamo noi...
sui 4 minuti beh...certo che se vidal vuole battere la rimessa laterale 20 metri dopo ha capito male...noi cosi c'abbiamo pareggiato una partita con la juve..gol di Iaquinta..
si poteva far giocare 30 secondi in piu'...è vero,quindi? creo significhi poco.ha vinto ,a squadra che lo voleva di più e lo meritava..