Serie A - Stagione 2013-2014

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A - Stagione 2013-2014

Messaggio da Patavino »

Vittoria meritata della Roma, nulla da dire, ha giocato meglio e creato più occasioni contro una Juve rinunciataria e brutta, che conferma di essere ancora squadra da campionato ma non da Coppa, qualsiasi sia la Coppa (io, per sicurezza, 10 euro sul Trazbonspor me li gioco :lol: )..

Io però oltre a criticare Conte criticherei anche le seconde linee: in una grande squadra non si può pensare di averne solo 11 buoni, ci voleva maggior grinta anche da chi ha giocato meno, oltre ovviamente ad un atteggiamento meno superficiale da parte dei titolari (in primis Bonucci, sul quale comunque non cambierò mai idea)..

Ora sotto con i due obiettivi, almeno sappiamo che non si parlerà mai di Triplete dei poveri :lol:
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

[quote="REDDEN":7l2g9gv7]bah....una faticaccia per battere la juve 2.... siamo stati bravi pero' contro una squadra che si difende in 11 dobbiamo tirare meglio da fuori...
p.s. sugli episodi per me il gol di peluso è buono..non mi sembra la palla sia uscita..[/quote:7l2g9gv7]

Palla uscita di 30cm (dicono l'abbiano contati :lol: ) quindi pessima figura di Conte che come sempre invece di restare zitto rosica e ci dà fiato.

Roma solida e Juve arrendevole come allo Juventus stadium. La differenza la fanno le riserve e la difesa impeccabile della Roma che questa volta non ha permesso tiri in porta e svarioni difensivi.

p.s. Lo stadio un inferno :oops:
Michel Bastos e il suo modo di salutare la curva sud:

[img:7l2g9gv7]http://net-storage.tccstatic.com/storage/itasportpress.it/img_notizie/thumb1/8702f257c29f847d3f08c000bcf9bab8-50368-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg[/img:7l2g9gv7]
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Chiudiamo qui l'OT sul gol di Peluso. E comunque rimango dell'idea che si debba protestare per un eventuale errore quando sul campo ci si è dimostrati più forti, ergo quanto a ieri non ne abbiamo il diritto.

Se la Lazie batte il Napoli ci sono 3 derby in 8 giorni :lol:

Me lo vedo il questore di Roma :lol:
Sissospò
Leader della squadra

Messaggio da Sissospò »

Viktor in quale mondo parallelo quella palla è uscita fuori? Capisci la direzione di gara quando dei 4 minuti di recupero se ne giocano a malapena 2 e l'arbitro appena scatta il 94esimo ha il fischietto in bocca e fischia la fine :D l'olimpico (così come lo stadium o il san paolo o san siro ecc fa la sua parte)
Cmq ha giocato meglio la Roma, nulla da dire... criticare Conte è da stolti. Non ci è mai interessato nulla della Coppa Italia, non è una tragedia. Se dobbiamo criticarlo facciamolo dopo che usciamo dall'Europa League, non dalla Coppa Italia...
P.S: spero che questa competizione la vinca la Roma, è l'unica squadra italiana (tolta la juve) che mi piace e che si merita di non finire la stagione senza titoli, ha davvero un gran futuro questa squadra! :approved:
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="Sissospò":3mu0ikd7]Viktor in quale mondo parallelo quella palla è uscita fuori? Capisci la direzione di gara quando dei 4 minuti di recupero se ne giocano a malapena 2 e l'arbitro appena scatta il 94esimo ha il fischietto in bocca e fischia la fine :D l'olimpico (così come lo stadium o il san paolo o san siro ecc fa la sua parte)
Cmq ha giocato meglio la Roma, nulla da dire... criticare Conte è da stolti. Non ci è mai interessato nulla della Coppa Italia, non è una tragedia. Se dobbiamo criticarlo facciamolo dopo che usciamo dall'Europa League, non dalla Coppa Italia...
P.S: spero che questa competizione la vinca la Roma, è l'unica squadra italiana (tolta la juve) che mi piace e che si merita di non finire la stagione senza titoli, ha davvero un gran futuro questa squadra! :approved:[/quote:3mu0ikd7]

non c'è nessun modo parallelo...oggi la rai con i suoi strumenti ha detto che era fuori,anche io credevo fosse buono,e bisogna accettare...credo che la valutazione fatta con strumenti certi valga di piu' di una visuale di telecamera che abbiamo noi...
sui 4 minuti beh...certo che se vidal vuole battere la rimessa laterale 20 metri dopo ha capito male...noi cosi c'abbiamo pareggiato una partita con la juve..gol di Iaquinta..
si poteva far giocare 30 secondi in piu'...è vero,quindi? creo significhi poco.ha vinto ,a squadra che lo voleva di più e lo meritava..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

[quote="Sissospò":37pnh7e6]Viktor in quale mondo parallelo quella palla è uscita fuori? Capisci la direzione di gara quando dei 4 minuti di recupero se ne giocano a malapena 2 e l'arbitro appena scatta il 94esimo ha il fischietto in bocca e fischia la fine :D l'olimpico (così come lo stadium o il san paolo o san siro ecc fa la sua parte)
P.S: spero che questa competizione la vinca la Roma, è l'unica squadra italiana (tolta la juve) che mi piace e che si merita di non finire la stagione senza titoli, ha davvero un gran futuro questa squadra! :approved:[/quote:37pnh7e6]

Criticare Conte è da onesti. Lui e Buffon, un altro bel tipo, quando va tutto bene gli arbitri sono perfetti quando perdono meritatamente invece di applaudire la squadra avversaria rosicano e fanno.. figure di cacca.. perché le verità sono sotto gli occhi di tutti e confermate anche dagli stessi giornalisti bigotti, quindi dico solo stai rosicando? Stai zitto e pensa 10 secondi prima di sparare cazzate. :wink:

Per me ci teneva invece altrimenti che senso ha recriminare come hanno fatto loro? Penso sia stato poco intelligente calcisticamente parlando nel lasciare fuori entrambe le sue punte titolari. Per il resto anche la Roma ha fatto turnover a parte la difesa (dove non ha sostituti).
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
maverick988
Leader della squadra

Messaggio da maverick988 »

Io piuttosto che prendermela con Conte me la prendo con le "riserve", cazzo se non dimostri qualcosa in coppa italia contro una big come la Roma(mea culpa) quando lo devi dimostrare? Bonucci si merita le badilate sulle gengive, li mortacci sua e di chi lo ha portato.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

la juve è forte ma comunque migliorabilissima....a parte Bonucci,mi esprimo su di lui da anni,per me è sopravvalutatissimo anche l'uomo invisibile..secondo me andrebbe ceduto per puntellare a dovere il centrocampo....Vidal ieri era ovunque è veramente un mostro,pirlo è pirlo e per Pogba stravedo pero' poi li in mezzo le alternative sono dietro anni luce....discorso attaccanti: a parte il pennellone gli altri sono seconde punte,nane tra l'altro,per me urge una prima punta di valore..

capitolo roma: torosidis,onesto giocatore che a me piace per la panca lo ritengo ottimo,ha fatto vedere come si gioca da terzino..tra lui e Dodo' ci passa una vita calcistica..per me ora lui deve essere titolare li a sinistra(vediamo come va Bastos che già mi piace per la presentazione :))....a centrocampo stiamo strabene cosi come in attacco sperando che smokeman diventi piu' concreto...

poi dipende tutto dagli sceicchi perché se bussano per pogba o pjanic c'è poco da fare purtroppo e questo è il brutto della situazione attuale europea
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

[quote="maverick988":3ohbmvyx]Io piuttosto che prendermela con Conte me la prendo con le "riserve", cazzo se non dimostri qualcosa in coppa italia contro una big come la Roma(mea culpa) quando lo devi dimostrare? Bonucci si merita le badilate sulle gengive, li mortacci sua e di chi lo ha portato.[/quote:3ohbmvyx]

Al cambio di Giovinco (Conte) secondo l'inviato a bordo campo gli avrebbe detto: "Potevi fare molto di più!".

Io non sono d'accordo.

Povero nano....

L'ha fatto giocare per sessanta minuti a cinquanta metri dalla porta con la sua squadra arroccata in difesa che non riusciva manco ad impostare una ripartenza decente. Eppure ha creato qualche problema in agilità a Benatia il quale si sarebbe trovato molto meglio a marcare un corazziere.

Detto questo Giovinco è una riserva e giocavi contro la seconda squadra del campionato: che ti aspettavi?

Per me Conte o sottovaluta la Roma o sopravvaluta le sue riserve o, come dice Redden, voleva perderla.
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Qualcuno deve spiegarmi perchè con 55 punti su 60 disponibili in campionato, in una partita ad eliminazione diretta che vale la semifinale di un trofeo che la Juve non vince dal 1995, correggetemi se sbaglio, Conte ha la brillante idea di fare turnover.

Mi sembra evidente la volesse perdere e non mi spiego il perchè francamente.

Nessuno ha detto poi che la Roma schierando quella che secondo Garcia era la miglior formazione possibile aveva in panchina pronti a subentrare Destro-Ljajic-Pjanic e volendo anche Dodò senza per questo esser costretta a mettere in campo pippe del calibro di Peluso e Isla, personalmente sottolinerei anche questo aspetto.

Per il resto con 0 tiri in porta è inutile fare qualsiasi analisi sulla partita di ieri della Juventus, fosse stata la mia squadra mi sarei incazzato di brutto.
ernie
Stagione da Sophomore

Messaggio da ernie »

La Roma ha tenuto in mano la partita per tutti i novanta minuti. Le manca qualcosa davanti, ma è una bella squadra, aggressiva e sufficientemente tecnica.
L'errore di Conte, al netto delle brutte prestazioni di Pirlo, Marchisio, Peluso, Bonucci e Isla, è quello che fa spesso in partite di coppa: giocare all'italiana, con gli esterni timidi e suqadra corta, ma bassa. Funzionava fino a prima della rivoluzione di Guardiola. Non funziona più. Oggi, il più delle volte, chi parte per difendersi poi perde.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Boh guarda Palerio anche io non ho molto capito, l'unica mia speranza è che abbia pensato che campionato + coppa + EL (dove si parte dai sedicesimi) fosse troppo per quella che è la nostra rosa. Inoltre così (spero) ha la scusa per tenere fuori certa gente vergognosa nelle partite di EL..

Però sono ipotesi mie, fuffa insomma :lol:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

In conferenza stampa Marotta ha massacrato l'inter :lol:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[quote="Palerio":2r60otdl]Qualcuno deve spiegarmi perchè con 55 punti su 60 disponibili in campionato, in una partita ad eliminazione diretta che vale la semifinale di un trofeo che la Juve non vince dal 1995, correggetemi se sbaglio, Conte ha la brillante idea di fare turnover.

Mi sembra evidente la volesse perdere e non mi spiego il perchè francamente.

Nessuno ha detto poi che la Roma schierando quella che secondo Garcia era la miglior formazione possibile aveva in panchina pronti a subentrare Destro-Ljajic-Pjanic e volendo anche Dodò senza per questo esser costretta a mettere in campo pippe del calibro di Peluso e Isla, personalmente sottolinerei anche questo aspetto.

Per il resto con 0 tiri in porta è inutile fare qualsiasi analisi sulla partita di ieri della Juventus, fosse stata la mia squadra mi sarei incazzato di brutto.[/quote:2r60otdl]

Perfetto Pale'! :approved:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Va bene tutto eh ma Marotta è sempre quello che ha fermato Berbatov mentre faceva scalo in Germania verso Firenze.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Bloccato