Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att
Fire Bargnani.
P.S.: A giugno deve NON esercitare la player option e scegliere le condizioni in cui può essere quello che può essere. Anche prendendo noccioline a casa Pop...
Però non si può vedere tutto quel ben di Dio (intendo quello che Bargnani potrebbe essere) fare ste partite qua...
P.S.: A giugno deve NON esercitare la player option e scegliere le condizioni in cui può essere quello che può essere. Anche prendendo noccioline a casa Pop...
Però non si può vedere tutto quel ben di Dio (intendo quello che Bargnani potrebbe essere) fare ste partite qua...
Ultima modifica di Dark Knight il 20/01/2014, 22:01, modificato 1 volta in totale.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
- skiele
- Free Agent!
- NBA Team: Denver Nuggets
......
sono depresso
sono depresso
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
RESISTENZA BARGNANI N.1
-
palmlu
- Most Improved Player
Così rincoglionito credo di non averlo mai visto. Una vera sofferenza. Al di là delle interviste stereotipate su gazzetta.it chissà cosa pensa veramente di questo suo momento così brutto.
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
E adesso viene anche sbeffeggiato dalla commentatrice della ESPN che dice che è indecente che non mostri alcun tipo di passione nel volto per sta situazione.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
-
serpico
- Most Valuable Player
Vergognoso.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
gianluigi83
- Superstar NBA
questo ho la sensazione che l'abbia data su con la carriera ad un certo livello nba.basta vedere un filmato del 2011 nazionale o raptors è uguale e quello di adesso.io la do su .
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Oggettivamente impresentabile. Io davvero non so cosa gli passi per la testa.
Fosse stupido capirei, invece secondo me è un ragazzo molto intelligente, per cui non mi so dare spiegazioni.
Fosse stupido capirei, invece secondo me è un ragazzo molto intelligente, per cui non mi so dare spiegazioni.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
giodima
- Stagione da rookie
È un giocatore sbagliato nella squadra sbagliatissima. Senza Palle.
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Ti è andata alla grande!!! Potevi giocartela alla SNAI però!!!Matteo ha scritto:Ma porca trxxx!!!![]()
Ho detto alla mia tipa di venire da me a vedere un film e adesso scopro che la partita inizia tra un'ora...adesso è tardi pure per inventarmi una scusa...fuck!![]()
Comunque stasera perdono di brutto e il mago farà 1/12 con 1 rimbalzo e due stoppate in faccia da Garnett...io l'ho detto...
EX giocatore. Ha cervello e muscoli bruciati...deve cambiare aria. È in burn-out..
Da Bargnani a Burnout...mettetevi a commentare le gesta del Beli, l'unico giocatore che ha dimostrato qualcosa di serio!
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Scusami ma sta scelta fatta adesso significa la FINE della sua carriera NBA. Ora la deve esercitare, dare il massimo il prossimo anno e poi vedere cosa succede.Dark Knight ha scritto:Fire Bargnani.
Se la stagione finisse oggi, credo che nessun GM NBA lo chiamerebbe, invece con una stagione in più non si sa mai cosa possa succedere. Alla fine sto ragazzo ha giocato un buon Novembre, seguito da un brutto Dicembre per poi vedere questo sin qui agghiacciante Gennaio.
Speriamo passi e torni più in forma, perchè ora temo siamo ai minimi storici della sua considerazione in NBA.
Resistenza Datome #1
-
max
- Most Valuable Player
Sì, che poi quella è una cavolata. Voglio dire, ha mai guardato la faccia di Duncan?Dark Knight ha scritto:E adesso viene anche sbeffeggiato dalla commentatrice della ESPN che dice che è indecente che non mostri alcun tipo di passione nel volto per sta situazione.
Sotto di 20, sopra di 50, punto a punto, è sempre identica, ha la faccia di gomma.
E non credo ci sia singola persona al mondo che possa criticare l'impegno di Duncan.
Quello che sconvolge non è la mancanza di passione nel volto, è la mancanza di passione in campo.
Può capitare la serata pessima, sia tua che della squadra, però porsi così è veramente offensivo nei confronti dei compagni e dei tifosi.
Che poi i compagni facciano pietà è un altro discorso, ma non è un'autorizzazione a giocar male.
Davvero deluso oggi dal Mago.
Del resto della truppa nemmeno ne parlo, agghiaccianti.
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team: NY Knicks per ora
1)(Sbaglio o lo avevo detto?Mikele ha scritto: IMHO adesso comincia a giocare veramente male
2) a tutti quelli che cianciano di "giocatore finito "ecc faccion otare che se lo avevo detto prima non è perchè pensavo che fosse finito
Semplicemente Woodson ha fatto tutto quello che poteva per "ammazzarlo"
Se volete enumero
Anzi no, non mi va mica di quotare tutto quel che ho già scritto
3) la piantate di parlare di PLAYER OPTION??
Non ce l'ha, punto e basta.
non è che l'ultimo anno di contratto sia automaticamente optabile (da una parte o dall'altra)
Lui è sotto contratto, punto e basta
A meno che non gli facciano un buyout (magari!!)
Ultima modifica di Mikele il 20/01/2014, 22:34, modificato 2 volte in totale.
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)
Resistenza Azzurra #1
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)
Resistenza Azzurra #1
- Timeout
- NBA Team: quella del Mago
Stagione iniziata male per mancanza di preparazione e una volta capacitatosi del terribile contesto in cui è andato a finire....depressione atroce. Gli consiglio vivamente un sacrificio economico, tanto un po' di soldini li ha fatti, e di cambiare aria al più presto...se a NY non cambiano qualcun altro.
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Hai ragione tu, non ha alcuna player option.Mikele ha scritto:1)(Sbaglio o lo avevo detto?Mikele ha scritto: IMHO adesso comincia a giocare veramente male
2) a tutti quelli che cianciano di "giocatore finito "ecc faccion otare che se lo avevo detto prima non è perchè pensavo che fosse finito
Semplicemente Woodson ha fatto tutto quello che poteva per "ammazzarlo"
Se volete enumero
Anzi no, non mi va mica di quotare tutto quel che ho già scritto
3) la piantate di parlare di PLAYER OPTION??
Non ce l'ha, punto e basta.
non è che l'ultimo anno di contratto sia automaticamente optabile (da una parte o dall'altra)
Lui è sotto contratto, punto e basta
A meno che non gli facciano un buyout (magari!!)
Ciò detto un pò di garbo ed educazione non farebbero male.
Resistenza Datome #1
-
R Miller
- Preseason
A gennaio nella striscia di vittorie è stato statistiche alla mano uno dei migliori come efficienza in campo. Poi il riotrno di chandler le 4 partite in 5 giorni hanno interrotto il miracoloThe Huge ha scritto:Scusami ma sta scelta fatta adesso significa la FINE della sua carriera NBA. Ora la deve esercitare, dare il massimo il prossimo anno e poi vedere cosa succede.Dark Knight ha scritto:Fire Bargnani.
Se la stagione finisse oggi, credo che nessun GM NBA lo chiamerebbe, invece con una stagione in più non si sa mai cosa possa succedere. Alla fine sto ragazzo ha giocato un buon Novembre, seguito da un brutto Dicembre per poi vedere questo sin qui agghiacciante Gennaio.
Speriamo passi e torni più in forma, perchè ora temo siamo ai minimi storici della sua considerazione in NBA.