Stefanone ha scritto:Sconfitta tanto orrenda quanto meritata per NY, che diciamocelo pure ha deciso inspiegabilmente di NON giocare a basket per la seconda partita consecutiva, dopo che le era andata di lusso con la vittoria coi Suns.
Guarda che aveva fatto schifo anche contro i Sixers, solo che quelli avevan fatto ancora più schifo
P.s. Sei mica tu quello che è stato cancellato perchè chiedeva lumi su Rojadirecta riguardo ad un torrent?
Nel caso ti bastava abilitare il DHT e funzionava benissimo
Andrea non è il giocatore che può dare la scossa emotiva a questa squadra di merda(probabilmente manco gesùcristo ci riuscirebbe),ma stasera era proprio molle...quella palla persa sulla rimessa è stata davvero vergognosa
Domani vado in Vaticano in gita turistica (San Pietro, Musei Vaticani e Cappella Sistina) per accompagnare due miei amici greci che sono venuti a trovarmi a Roma.
Non dico nulla ma comunque ACCENDERO' UN CERO di quelli enormi a nome di tutti noi Bargnanisti!
Li accompagnerò pure al Pantheon e ritengo opportuno appellarmi anche a tutti gli Dei romani. Già che ci sono , ai Fori Imperiali, rivolgerò un ulteriore supplica alla splendida Venere.
Se poi tutto ciò non funziona passo alla Macumba e ai riti Woodoo contro Woody Woodooson.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
mago romano ha scritto:Domani vado in Vaticano in gita turistica (San Pietro, Musei Vaticani e Cappella Sistina) per accompagnare due miei amici greci che sono venuti a trovarmi a Roma.
Non dico nulla ma comunque ACCENDERO' UN CERO di quelli enormi a nome di tutti noi Bargnanisti!
Li accompagnerò pure al Pantheon e ritengo opportuno appellarmi anche a tutti gli Dei romani. Già che ci sono , ai Fori Imperiali, rivolgerò un ulteriore supplica alla splendida Venere.
Se poi tutto ciò non funziona passo alla Macumba e ai riti Woodoo contro Woody Woodooson.
Gli dei romani non funzionano, visto com'e' finito l'impero. Se offri a Venere, al meglio Andrea si becca una topona newyorkese. Il cero e' benvenuto, ma basta anche che ti unisci al movimento (ormai sono in piena campagna elettorale!!)
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
la parola adatta è DEPRIMENTE. ora, d'accordo che l'uso che ne fanno è abominevole, però amico mio, stai a new york, la città degli stati uniti insieme a miami e los angeles dove tutti vorrebbero vivere e giocare visto il contorno del MSG e la cassa di risonanza, vieni da 2 stagioni patetiche, ti devi rilanciare, salti l'europeo.....e la grinta che butti sul parquet è questa? mo riuscirà che stava sotto antibiotici, o che gli fa male il muscolo dell'orefizio anale che gli impedisce di scaricare l'aria in eccesso che quindi gonfiandogli lo stomaco ne inibisce la meccanica di tiro perchè i muscoli addominali non riescono a dare la giusta spinta.....ma dai, su, facciamo i seri, le responsabilità dopo anni in cui lo vediamo affogare nella mediocrità è bene che le diamo in primis a chi le ha....cioè a lui stesso. poi che non abbia avuto coach sagaci è un dato di fatto, ma da queste situazioni ti devi tirare fuori tu, altrimenti rimani un mediocre "vorrei ma non posso".....anzi, a dirla tutta un mediocre "potrei ma non voglio" che forse rende meglio l'idea....
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Oscar Wilde
skyblues ha scritto:la parola adatta è DEPRIMENTE. ora, d'accordo che l'uso che ne fanno è abominevole, però amico mio, stai a new york, la città degli stati uniti insieme a miami e los angeles dove tutti vorrebbero vivere e giocare visto il contorno del MSG e la cassa di risonanza, vieni da 2 stagioni patetiche, ti devi rilanciare, salti l'europeo.....e la grinta che butti sul parquet è questa? mo riuscirà che stava sotto antibiotici, o che gli fa male il muscolo dell'orefizio anale che gli impedisce di scaricare l'aria in eccesso che quindi gonfiandogli lo stomaco ne inibisce la meccanica di tiro perchè i muscoli addominali non riescono a dare la giusta spinta.....ma dai, su, facciamo i seri, le responsabilità dopo anni in cui lo vediamo affogare nella mediocrità è bene che le diamo in primis a chi le ha....cioè a lui stesso. poi che non abbia avuto coach sagaci è un dato di fatto, ma da queste situazioni ti devi tirare fuori tu, altrimenti rimani un mediocre "vorrei ma non posso".....anzi, a dirla tutta un mediocre "potrei ma non voglio" che forse rende meglio l'idea....
Ok però una cosa sola, ma a che cavolo pensavano quando lo hanno preso al nuovo mutombo (per dirne uno)?
In attacco da quando sono rientrati cicciopanza e chandler si gioca da schifo (sarà un caso?)e gli schemi attuali sono 3 o una cazzata con to o alley-hoop per chandler o melo per l'iso, la palla manco la vede, porta blocchi su blocchi su blocchi. Poi in difesa secondo me almeno si sbatte e questa è una cosa che gli si deve riconoscere, west fino al 3q mi sembra aveva solo 8 punti no?
D'accordo un po' di grinta in più non guasterebbe, ma ragazzi...fino al terzo quarto Andrea si è preso 6 tiri (di cui almeno la metà arrivati dopo giocate di squadra rivedibili), gli altri tre nell'ultimo e inutile periodo. Cosa doveva fare? A parte qualche errore, in difesa e a rimbalzo si è sbattuto, in attacco ha fatto quello che (secondo me) Woodson ora vuole da lui: blocchi, blocchi...e ancora blocchi, rollare non sia mai perché ora c'è Chandler che deve stare in mezzo all'area, quindi "poppa" nell'attesa di ricevere qualcosa di giocabile dal portatore di turno (che quasi sempre non se lo fila). Poi quando per caso gli arriva la palla, può succedere che Melo sia già posizionato in post...ed ecco che arriva l'ordine del capo di dargliela per il solito isolamento. OK che nel primo quarto gli entrava di tutto, però stasera aveva già deciso di trasformare NY vs Indiana nella sua sfida personale contro George...non so se avete avuto la stessa impressone, magari sto esagerando...non so. Vuoi diventare il leader di una squadra vincente? Metti in ritmo un minimo i tuoi compagni cavolo!
Bisogna premettere che i Pacers visti ieri sono mostruosi, cioè è vero che sono stati gli avversari ha permettergli di giocare in un certo modo però dopo il primo quarto hanno giocato a mille, esaltandosi ad ogni azione e mettendo anche triple e tiri forzati.
In tutto questo knicks che erano partiti malino in difesa ma bene in attacco, con Melo che la metteva e Felton che faceva il suo compito, sbarellano di brutto e iniziano a fare cazzate una dopo l'altra (turnovers, passaggi molli intercettati, schiacciate sul ferro e stopponi presi da dietro) e così inizia di nuovo l'iso melo (fatto notare anche da Shaq nell'intervallo).
Indiana mette il parzialone e dopo è solo garbage time.
Andrea secondo me non era concentrato o se lo era ha perso la concentrazione dopo 5 minuti. Primo jumper messo di sicurezza poi ne sbaglia due e si prende uno stoppata quando prova ad attaccare il ferro, ci può stare ma evidentemente per Woodson no perchè saranno gli unici tiri aperti/azioni offensive della partita per lui...
In difesa non c'è niente da fare, quando gli altri fanno girare la palla va in confusione e non sta dietro il proprio uomo. Dall'altro lato invece quando difende sull'uomo lo fa molto bene a parer mio, infatti sia Scola che West lo attaccano convinti e si beccano due stoppate in faccia.
Però fa un sacco di cazzate anche lui (palla persa su rimessa con passaggio tap-in idiota per Felton e conseguente tripla di indiana) e in generale gira in maniera molle per il campo.