wisconsin ha scritto:Commento da idiota speranzoso: questa stagione potrebbe fare del bene al mago. Rispetto agli altri anni mi sembra che si stia applicando d piu' su tutti gli aspetti del gioco. Volevamo piu' rimbalzi e piu' grinta? Serviti. Volevamo piu' difesa? Serviti. L'anno prossimo o va via Melo o va via il Mago visto che Love ha gia' detto che preferirebbe LA o NY. Se arriva nella grande mela, e' ovvio che il Mago sara' la pedina di scambio. Comunque Andrea si ritrovera' in una squadra senza Melo, per cui potremo tornare a goderci l'Andrea offensivo di 2 anni fa + l'Andrea difensivo di quest'anno. Io ci metterei la firma.
Parto dal fondo
Anche senza Melo (a meno che non arrivi LeBron e potrebbe anche essere) NY non ha un gran futuro
Vuoi per il deficiente in panca, vuoi per il tossico, vuoi per lo zoppo strapagato, vuoi per quello che ha smesso di difendere da 5 anni..
Aggiungiamoci che il miglior play tra un po' va in pensione nonostante la legge-Fornero e abbiamo il quadro (orrendo)
Minnesota sarebbe terribile per clima (persin più fredda del canada) e come ambiente (chi se li fila i Wolves?), però non sarebbe mica male una coppia Mago-Pekovic (che a me piace più dei Gasol) magari innescata da Rubio e con la coppia K-Mart e Budinger (altro che mi piace) a fianco
Un bel quintettino, se poi nel draft "beccano "bene (ricordiamoci che forse hanno anche la prima di Memphis e questo è un draft profondo) ne potrebbe venir fuori qualcosa di motlo buono