nba.com mette nelle prime 5 top plays le due schiacciate di James ed evita la reverse del Mago. Neanche quella di Carmelo fra le prime cinque.
Come i bambini
nba.com mette nelle prime 5 top plays le due schiacciate di James ed evita la reverse del Mago. Neanche quella di Carmelo fra le prime cinque.
Quoto tutto ElbargoElBargo ha scritto:Il ritorno della reverse dalla linea di fondo! Non elegante come quelle vecchie ma letale come al solito, abbiamo esultato alla grandeDIESEL ha scritto:Grande MAGO!!! Mi dispiace questa notte ero stanco e non lo vista mi rifaccio con Sky alle 14, mi immagino dopo la schiacciata in chat cosa sia successovero ElBargo????
![]()
Ultime tre prestazioni del Mago molto molto buone, ieri nel primo quarto ha letteralmente tenuto a galla NY con quei 10 punti, benissimo al tiro con alte percentuali, in difesa ha commesso qualche errore (quello con 0.7 da giocare il più evidente, come avete già detto) ma c'è da dire che in molte occasioni si è ritrovato a marcare un certo brocco chiamato LeBron e nonostante la differenza di rapidità e fisicità non ha sfigurato, anzi (vedi sfondo), a rimbalzo si è salvato prendendone 3 nei primi minuti del 4/4, ma come ha detto qualcuno in un post precedente non si è fatto mangiare in testa.
Purtroppo viene ancora ignorato per lunghi tratti della partita, nell'ultimo quarto non ha praticamente visto una biglia... ma era importante vincere e la sua prestazione è stata comunque ottima, quindi va bene così.
Capitolo knicks, sinceramente io non li ho visti giocare così bene come dite voi, almeno rispetto alle loro migliori prestazioni fino ad ora... tantissimi attacchi sono stati affidati ai singoli e la palla è circolata fluidamente solo a sprazzi (giro palla sugli esterni con passaggio in post per stat), ringraziamo che Melo ha infilato di tutto nel secondo periodo, Felton (nonostante i passaggi razzo) abbia fatto una buona partita e Shump si sia svegliato nel terzo quarto. Non voglio assolutamente sminuire una vittoria importante ma c'è ancora tanto su cui lavorare... due cose sono certe: uno Shump che gioca come si deve è vitale per questa squadra e quando manca Jr Smith non se ne sente la mancanza.
ed è stato il motivo per cui hanno vinto... non fraintendetemi.ElBargo ha scritto: Purtroppo viene ancora ignorato per lunghi tratti della partita, nell'ultimo quarto non ha praticamente visto una biglia...
Concordo, un conto è ignorarlo per andare in iso-mode, un conto è usarlo per aprire le difese, ieri è accaduto più di una volta soprattutto nel quarto quarto.lapensocosi ha scritto:ed è stato il motivo per cui hanno vinto... non fraintendetemi.ElBargo ha scritto: Purtroppo viene ancora ignorato per lunghi tratti della partita, nell'ultimo quarto non ha praticamente visto una biglia...
Era in serata e nell'ultimo quarto è stato marcato stretto a turno da Bosh e Haslem, questo ha aperto spazio nel pitturato dove Amare ne ha tratto vantaggio e tolto l'aiuto su Felton nei P&R che ha potuto sparare con maggiore libertà da fuori. Per una volta l'ignorarlo mi è sembrata una tattica azzeccata.
In difesa è cresciuto nel secondo tempo, e nonostante James l'abbia comunque quasi sempre beffato, si può dire bene. Ma nel primo tempo... beh... ha fatto un sacco di scelte/letture sbagliate.
lapensocosi ha scritto:ed è stato il motivo per cui hanno vinto... non fraintendetemi.ElBargo ha scritto: Purtroppo viene ancora ignorato per lunghi tratti della partita, nell'ultimo quarto non ha praticamente visto una biglia...
Era in serata e nell'ultimo quarto è stato marcato stretto a turno da Bosh e Haslem, questo ha aperto spazio nel pitturato dove Amare ne ha tratto vantaggio e tolto l'aiuto su Felton nei P&R che ha potuto sparare con maggiore libertà da fuori. Per una volta l'ignorarlo mi è sembrata una tattica azzeccata.
In difesa è cresciuto nel secondo tempo, e nonostante James l'abbia comunque quasi sempre beffato, si può dire bene. Ma nel primo tempo... beh... ha fatto un sacco di scelte/letture sbagliate.
Concordo anche io sul fatto che come strategia per aprire la difesa avversaria può funzionare, il problema è che il Mago viene ignorato sistematicamente a prescindere da quale sia la strategia offensiva dell'ultimo quartoKanzelord ha scritto:Concordo, un conto è ignorarlo per andare in iso-mode, un conto è usarlo per aprire le difese, ieri è accaduto più di una volta soprattutto nel quarto quarto.lapensocosi ha scritto:ed è stato il motivo per cui hanno vinto... non fraintendetemi.ElBargo ha scritto: Purtroppo viene ancora ignorato per lunghi tratti della partita, nell'ultimo quarto non ha praticamente visto una biglia...
Anche perchè le squadre si adattano, non puoi pretendere di trovare un gioco che funzioni per 48 minuti, Miami dopo il primo quarto in cui non lo prendeva manco di striscio ha iniziano a marcarlo con molto più attenzione, ed è li che si vede se una squadra funziona(ed è lo stesso identico motivo per cui Anthony va bene si prenda massimo 20 tiri ma non di più, non sempre).
Ieri gestione perfetta secondo me in attacco del mago, non a caso 9/13 al tiro, tanti minuti in campo, e W contro i campioni in carica.
Haslem?lapensocosi ha scritto:ed è stato il motivo per cui hanno vinto... non fraintendetemi.ElBargo ha scritto: Purtroppo viene ancora ignorato per lunghi tratti della partita, nell'ultimo quarto non ha praticamente visto una biglia...
Spiderdany90 ha scritto:Haslem?lapensocosi ha scritto:ed è stato il motivo per cui hanno vinto... non fraintendetemi.ElBargo ha scritto: Purtroppo viene ancora ignorato per lunghi tratti della partita, nell'ultimo quarto non ha praticamente visto una biglia...
Sei sicuro di aver visto la partita giusta? Va bene che Haslem è un ottimo difensore ma addirittura annullare un avversario senza entrare mai in campo è da Dio dell'Olimpo! Ahah![]()
P.s. Oddio, Haslem è nato in Florida
Mi domando come si possa dare torto ad uno che ha visto bargnani marcato STRETTO da haslem
Beh, le azioni di James impressionano per il livello di dominio che esprimono...raf ha scritto:nba.com mette nelle prime 5 top plays le due schiacciate di James ed evita la reverse del Mago. Neanche quella di Carmelo fra le prime cinque.
Come i bambini
Mikele ha scritto: Mi domando come si possa dare torto ad uno che ha visto bargnani marcato STRETTO da haslem
Spiderdany90 ha scritto: Haslem?
Sei sicuro di aver visto la partita giusta? Va bene che Haslem è un ottimo difensore ma addirittura annullare un avversario senza entrare mai in campo è da Dio dell'Olimpo! Ahah![]()