Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
boschiteo
Leader della squadra

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggio da boschiteo »

gianluigi83 ha scritto:
boschiteo ha scritto:Magari quando vedono Stat che fa qualcosa di buono lo tengono in campo per renderlo più appetibile e inserirlo in qualche trade!
Potrebbe essere così?

Non giustificando mai l'eventuale "mozzarella mood" del mago, penso che il coach non sia in grado di gestire un roster del genere con la pressione che la panchina dei Knicks mette a prescindere da tutto e tutti.
E' stato palese quando, qualche partita fa, sotto di poco a 6 secondi dalla fine, non ha chiamato Time Out. Udrih alla rimessa stava imprecando cercando di farglielo capire, metà squadra era già in panchina con la testa, ma lui non ha chiamato nulla....nell'incredulità generale!!
A certi livelli non esiste un errore del genere!

Poi penso che con giocatori che hanno quelle caratteristiche un allenatore dovrebbe creare "qualcosa" di più sul fronte schemi offensivi e distribuzione dei tiri.....

Poi però sbatti contro la mentalità USA, vai sul forum Knicks di RealGM e leggi che per loro la causa di tutti i mali è Bargnani... :azz:
io questa cosa su real gm dei knicks non l'ho letta sinceramente.
Lo avevo letto ieri, ho provato ora a cercare la pagina ma non sono riuscito a trovarlo.
Comunque c'erano alcuni personaggi che non vedevano l'ora di vedere Bargnani andarsene più lontano possibile da NY. (Poi magari ho beccato io la pagina con i soli "3 stronzi" a cui non piace Andrea, in tal caso, ritiro)

Sul tema Coach, non penso che sia incompetente. Piuttosto penso che sia inadatto come allenatore di una franchigia come i Knicks e ancor di più con dei giocatori così ingombranti a livello di carisma/carattere.
Teo
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

"Sources: James Dolan tells Knicks, no trades or coaching change coming"
fonte ESPN: http://espn.go.com/new-york/nba/story/_ ... ch-firings

..bene avanti così :azz:
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

aspettate cos'e' che mi dicevate quando facevo notare che Lamarcus vale 10 bustani? ah gia' dicevate che non guardo le parite... :-D
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Kanzelord
Rookie Wall!
NBA Team: Pistons

Messaggio da Kanzelord »

Su Realgm Bargnani(almeno sul forum knicks) è trattato generalmente bene...ovviamente poi anche lì ci sono i geni del crimine, vedi un tizio che non perde occasione per dire che al posto di Andrea dovrebbe giocare Aldrich :D
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Sarà un parente di Aldrich, è anche comprensibile
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
R Miller
Preseason

Messaggio da R Miller »

arex73 ha scritto:"Sources: James Dolan tells Knicks, no trades or coaching change coming"
fonte ESPN: http://espn.go.com/new-york/nba/story/_ ... ch-firings

..bene avanti così :azz:
Spero sia un bluff :azz:
R Miller
Preseason

Messaggio da R Miller »

Kanzelord ha scritto:Su Realgm Bargnani(almeno sul forum knicks) è trattato generalmente bene...ovviamente poi anche lì ci sono i geni del crimine, vedi un tizio che non perde occasione per dire che al posto di Andrea dovrebbe giocare Aldrich :D
Lasciatemi stare Rasho ormai vado su realgm solo per lui :lol:
Sasi94
In panchina
NBA Team: Il Mago

Messaggio da Sasi94 »

R Miller ha scritto:
Kanzelord ha scritto:Su Realgm Bargnani(almeno sul forum knicks) è trattato generalmente bene...ovviamente poi anche lì ci sono i geni del crimine, vedi un tizio che non perde occasione per dire che al posto di Andrea dovrebbe giocare Aldrich :D
Lasciatemi stare Rasho ormai vado su realgm solo per lui :lol:
Ma chi? Il coglione sloveno che osanna il grandissimissimo ed inimitabile (e meno male) Goran Dragic dicendo che sta a livello di Paul e Rondo e tira fuori stats di Andrea quando era un rookie o ancora più fantomatiche per dire che è scarso? Ah si si, lo odio in un modo immondo :lol:
Ieri,oggi e domani, sempre forza Andrea Bargnani!!!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

mighty ha scritto:aspettate cos'e' che mi dicevate quando facevo notare che Lamarcus vale 10 bustani? ah gia' dicevate che non guardo le parite... :-D
Poi hai iniziato a guardarle? :lol:

Cmq la gente che ti diceva così mi sa che ora non c'è più sul forum ... :mrgreen:
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Bustani o no questa mattina mi è giunta una cosa del tutto inaspettata..

Immagine

Stanotte a vedere la partita con lei addosso.. :mrgreen: :mrgreen:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

mighty ha scritto:aspettate cos'e' che mi dicevate quando facevo notare che Lamarcus vale 10 bustani? ah gia' dicevate che non guardo le parite... :-D
Guardarle non le guardavi, ma non ti serviva nemmeno: questione di caratteristiche tecniche dei 2 giocatori, nel contesto NBA. Avevi ragione, tanto di cappello
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

beh mighty......ricordo anche di un certo YI JIANLIAN ..se proprio vogliamo dirle tutte :)
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

Avanti così!
Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Messaggio da Gian »

La chat non funziona stasera?
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Ripropongo quello che ho scritto qualche ora fa per riassumere questa partita
ElBargo ha scritto:Il discorso su Woodson andrebbe fatto sulle scelte che fa e non sull'incompetenza, se sei coach di una delle squadre più blasonate dell'NBA proprio una pippa non sei. Durante questo primo quarto di stagione qualche volta abbiamo visto i Knicks giocare bene, per alcuni tratti, ed era addirittura un piacere per gli occhi quando lo facevano... allora perchè non farlo sistematicamente visto che ne sono in grado? Perchè affidarsi ai singoli l'80% delle volte? Perchè questo prostrarsi nei riguardi di Smith, che sarà stato pure sesto uomo dell'anno, ma ora fa letteralmente pena? Sono scelte che non hanno logica viste così, se però pensiamo al fatto che forse Woodson subisce la "grandezza" di certi giocatori allora tutto torna, d'altronde da una società che prende il fratello pippa di Jr Smith solo per convincerlo a rimanere ce lo si doveva aspettare... i vantaggi che ciò porta li conoscono solo loro comunque. E' un allenatore senza midollo spalleggiato da una linea societaria alquanto ambigua ed è difficile che la situazione cambi in un amen :(
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
Bloccato