Beh, su questo avrei qualcosina da ridire...Monroe ha scritto:ah che new york è un letamaio non me ne importa nulla , cosi come non mi importava di toronto prima...ne credo abbia inciso in modo determinante nelle performances del nostro...
Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks
-
azino
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att
-
carrarmat
- In panchina
Memphis è una squadra normale senza nessuna eccellente individualità o star nba eppure hanno perso.25 punti e 13 rimbalzi per Z-Bo che al momento oppurtuno ha sfruttato l'isolamento altrimenti la squadra lo supportava e pensare che nn avevano gasol.
New york gioca malissimo solo tiri individuale,mai una azione di squadra e Melo non la passa mai.Andrea ha passato 'ultimo quarto a fare blocchi,non mi è piaciuto nell'atteggiamento troppo passivo e distaccato.
Il problema è il coach,deve essere costruita una squadra possibilmente con un play!
New york gioca malissimo solo tiri individuale,mai una azione di squadra e Melo non la passa mai.Andrea ha passato 'ultimo quarto a fare blocchi,non mi è piaciuto nell'atteggiamento troppo passivo e distaccato.
Il problema è il coach,deve essere costruita una squadra possibilmente con un play!
-
R Miller
- Preseason
Che dire sicuramente è sfiduciato però è tutta new york a non correre.. In attacco porta solo blocchi e in difesa ci mette l'impegno anche se ha i suoi limiti personali e il tutto è acuito dalla difesa di squadra di new york..REDDEN ha scritto:Kanzelord ha scritto:Mamma che pallaccia che ha perso...cmq Redden, ti risponderei se il tuo post non fosse stile "è così e la legge cestistica la faccio io" ...che vuoi che ti dica, punti di vista, se non altro perchè non sono l'unico pirla che l'ha vista così.
no non è cosi perché io ammetto tutta di NY e non giudico il tiro sbagliato o meno di bargnani ma non si puo' non vedere che cammina e dorme...poi a parte te e qualcun altro che secondo me volete per forza vedere cosi perché capisco dispiaccia vedere il mago in queste condizioni..beh credo che se chiedessi a tutti gli stati Uniti d'America ti direbbero che è una mozzarella ora...e per ora devo dare loro ragione
Considerazione sintetica sulla partita: Woodson non ci ha capito un cazzo!
-
carrarmat
- In panchina
una partita come questa un Obradovic l'avrebbe rivoltata come un calzino
-
andredici
- All Star Game
era, è, sarà un caso, un purissimo casoazino ha scritto: Sarà un caso, comunque la rimonta del 4/4 è avvenuto quando è entrato lui, infatti il plus minus dice +4.
-
gianluigi83
- Superstar NBA
quoto.purtroppo la rimonta è finita con quella sanguinosa palla persa dove invece di tirare subito ha esitato.in difesa al rientro nell'ultimo periodo male non ha fatto ma in attacco si è nascosto.c'è stata un' azione in cui chandler gli diceva di sfruttare il suo blocco e ricever palla sulla linea di tiro libero e invece niente.andredici ha scritto:era, è, sarà un caso, un purissimo casoazino ha scritto: Sarà un caso, comunque la rimonta del 4/4 è avvenuto quando è entrato lui, infatti il plus minus dice +4.
-
issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team: San Antonio Spurs
come avrebbe contribuito alla rimonta? non ha toccato palla ne in attacco ne in difesa...
- DIESEL
- Most Improved Player
come??? con la sua leadership neanche se non lo conoscessiissidingo ha scritto:come avrebbe contribuito alla rimonta? non ha toccato palla ne in attacco ne in difesa...
una cosa ve la voglio dire a tutti, calma!! ha steccato 2 o 3 partite be.. chi se ne frega la prossima giochera meglio.. non fatevi tutte quelle seghe mentali del tipo (il mago delle 13 partite non tornerà più o altre) questo è il mago per ora ha poca fiducia nel suo tiro e direi anche in generale in attacco ma passerà! !! alla prossima e buona domenica a tutti
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
-
black panther
- Superstar NBA
partita davvero brutta, a tratti deprimente fra due squadre nel complesso mediocri. a NY servirebbe un miracolo per ripigliarsi... non ho capito alcune scelte tattiche di quel genio di Woodson, anche sul minutaggio di Andrea, toglierlo al primo errore non è che sia la soluzione se poi i cambi sono quelli a disposizione... comunque è innegabile che Andrea non aveva mordente stasera, aldilà dei tiri sbagliati, in attacco si è nascosto nel 4 quarto. Penso debba riprendere fiducia e grinta, cosa che nello spogliatoio di NY non deve essere tanto facile...
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Sempre colpa degli altri..da Toronto a New York.
In queste svariate pagine se ne sono lette di tutti i colori.l: è fuori forma, non può giocare con melo. Ora si prega per un nuovo allenatore e play.
Poi magari non tirerà più perché il play nuovo non gli passerà la palla o l'allenatore nuovo lo metterà a vedere le partite. E così via...
È un circolo vizioso
In queste svariate pagine se ne sono lette di tutti i colori.l: è fuori forma, non può giocare con melo. Ora si prega per un nuovo allenatore e play.
Poi magari non tirerà più perché il play nuovo non gli passerà la palla o l'allenatore nuovo lo metterà a vedere le partite. E così via...
È un circolo vizioso
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
azino
- Most Valuable Player
Ma basta con queste cazzate!! Non mi sembra di aver letto molte scuse in queste pagine, le critiche quando c'è da prenderle le prende eccome!! Se poi uno deve fare sempre la parte dell' "io lo dico dal primo giorno che fa cacare, voi non capite un cazzo, è sempre stato un bust" giusto per fare quello che ne capisce più di tutti, fate pure se vi fa stare meglio!Arwain ha scritto:Sempre colpa degli altri..da Toronto a New York.
È un circolo vizioso
Io prego un nuovo allenatore per salvare la stagione dei Knicks! E di play mi basterebbe Prigioni!
Adesso non si può neanche dire che i Knicks fanno cacare, che hanno delle guardie che non tengono mia nonna, sennò si sta difendendo il mozzarellone...ma basta!
Ultima modifica di azino il 21/12/2013, 23:51, modificato 1 volta in totale.
- Hanamichi
- Preseason
La cosa che non è piaciuta a me è che se lo levi perchè ha fatto la cazzata in difesa ( cosa giusta ) poi lo fai con tutti, paradossalmente uscito lui la difesa era più burro di prima!black panther ha scritto:partita davvero brutta, a tratti deprimente fra due squadre nel complesso mediocri. a NY servirebbe un miracolo per ripigliarsi... non ho capito alcune scelte tattiche di quel genio di Woodson, anche sul minutaggio di Andrea, toglierlo al primo errore non è che sia la soluzione se poi i cambi sono quelli a disposizione... comunque è innegabile che Andrea non aveva mordente stasera, aldilà dei tiri sbagliati, in attacco si è nascosto nel 4 quarto. Penso debba riprendere fiducia e grinta, cosa che nello spogliatoio di NY non deve essere tanto facile...
sarà strano ma con prigioni ha fatto una partita da 11/16 al tiro ... coincidenze ?!?azino ha scritto:Ma basta con queste cazzate!! Non mi sembra di aver letto molte scuse in queste pagine, le critiche quando c'è da prenderle le prende eccome!! Se poi uno deve fare sempre la parte dell' "io lo dico dal primo giorno che fa cacare, voi non capite un cazzo, è sempre stato un bust" giusto per fare quello che ne capisce più di tutti, fate pure se vi fa stare meglio!Arwain ha scritto:Sempre colpa degli altri..da Toronto a New York.
È un circolo vizioso
Io prego un nuovo alletore per salvare la stagione dei Knicks! E di play mi basterebbe Prigioni!
Adesso non si può neanche dire che i Knics fanno cacare, che hanno delle guardie che non tengono mia nonna, sennò si sta difendendo il mozzarellone...ma basta!
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Sto notando che ultimamente stiamo oltrepassando un po' i limiti, chi difende a oltranza (a volte ci casco anche io, me ne scuso) e chi accusa per il minimo errore. Torniamo un po' con i piedi per terra e cerchiamo sì di analizzare le singole partite, ma tenendo conto un minimo di quello che ha fatto fino ad ora... se devo giudicare queste prime 25 partite in almeno la metà ho visto un buon Mago, partito maluccio ha poi infilato una serie di partite in cui è stato molto costante, mentre nelle ultime 9/10 è stato altalenante. Nel complesso io lo giudico positivamente, il problema maggiore fino ad ora sono state le percentuali di tiro ballerine, mentre in difesa è stato complessivamente buono. Qualcuno diceva (giustamente) di aspettare almeno una quarantina di partite prima di trarre delle conclusioni, io sono della stessa idea... nel frattempo commentiamo pure le singole prestazioni cercando di non sentenziare definitivamente a destra e manca.
Ultima osservazione riguardante la chat, ultimamente ho notato che si sono accesi un po' i toni. Non capisco che gusto ci sia nel provocare sistematicamente e gratuitamente i tifosi del Mago... a me, per esempio, non va a genio il Beli ma non vado di certo a rompere le scatole ai suoi tifosi quando gli capita la partita storta (cosa che sarebbe difficile in questo periodo, visto che sta giocando da dio), anzi, se gioca bene sono comunque contento perchè è un italiano anche lui. Si possono commentare le partitacce di Bargnani anche senza provocare e lanciare frecciatine, perchè se poi qualcuno reagisce non è neanche giusto lamentarsi.
Ultima osservazione riguardante la chat, ultimamente ho notato che si sono accesi un po' i toni. Non capisco che gusto ci sia nel provocare sistematicamente e gratuitamente i tifosi del Mago... a me, per esempio, non va a genio il Beli ma non vado di certo a rompere le scatole ai suoi tifosi quando gli capita la partita storta (cosa che sarebbe difficile in questo periodo, visto che sta giocando da dio), anzi, se gioca bene sono comunque contento perchè è un italiano anche lui. Si possono commentare le partitacce di Bargnani anche senza provocare e lanciare frecciatine, perchè se poi qualcuno reagisce non è neanche giusto lamentarsi.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
-
Rickett
- Most Valuable Player
Ti ha sentitosmemolo ha scritto:fai il culo a tutti mago!!!!!
devastali!!!
-
serpico
- Most Valuable Player
Ragazzi, dai.
Bargnani oggi ha fatto davvero cagare. Punto e basta. L'hanno persa anche e soprattutto per colpa sua. Era svagato, molle, non voleva il pallone. E' stato abbastanza deprimente e lo è ancora di più sentire parlare delle colpe di Woodson che ha una squadra intera (non solo Bargnani) a cui non riescono le cose più semplici. Se si guarda alla partita di oggi il Mago è stato il peggiore, di gran lunga. Se poi vogliamo attaccarci al plus minus solo quando fa comodo, vabbè allora è concesso tutto, ma allora va detto che prima di questa gara era il quarto peggiore per plus minus / 36 minuti nella stagione (-3.4), classifica peraltro dominata da Stoudemire (-10.7
).
Io lo giudico sulla base di quello che mi aspettavo. Questo è anni che si sente che deve imparare a prendere i rimbalzi e migliorare i difetti, mentre io e Robert Horry
sono anni che diciamo che avrebbe dovuto migliorare, invece, in quello che sa fare meglio: tirare.
La maturazione doveva portarlo al 55% da 2 e il 40% da 3, questi sono i numeri di un vero tiratore e di un grande giocatore. Invece è un lento declino e le percentuali delle ultime 3 stagioni (non arriva al 30%) dicono che è diventato un pessimo tiratore da dietro l'arco. Quest'anno, nel complesso, così così, inutile negarlo, siamo nella mediocrità.
Quello che fa più male è vedere che a un giocatore che sognavo diventasse dominante si giustifica (in telecronaca ho sentito addirittura parlare di "partita normale") una partita da 2 punti, 2 rimbalzi, il 20% dal campo, in 22 minuti.
Io il Mago lo amo e sogno sinceramente di molto meglio. Speriamo sia solo l'effetto del dicembre nero.
Daje.
Bargnani oggi ha fatto davvero cagare. Punto e basta. L'hanno persa anche e soprattutto per colpa sua. Era svagato, molle, non voleva il pallone. E' stato abbastanza deprimente e lo è ancora di più sentire parlare delle colpe di Woodson che ha una squadra intera (non solo Bargnani) a cui non riescono le cose più semplici. Se si guarda alla partita di oggi il Mago è stato il peggiore, di gran lunga. Se poi vogliamo attaccarci al plus minus solo quando fa comodo, vabbè allora è concesso tutto, ma allora va detto che prima di questa gara era il quarto peggiore per plus minus / 36 minuti nella stagione (-3.4), classifica peraltro dominata da Stoudemire (-10.7
Io lo giudico sulla base di quello che mi aspettavo. Questo è anni che si sente che deve imparare a prendere i rimbalzi e migliorare i difetti, mentre io e Robert Horry
La maturazione doveva portarlo al 55% da 2 e il 40% da 3, questi sono i numeri di un vero tiratore e di un grande giocatore. Invece è un lento declino e le percentuali delle ultime 3 stagioni (non arriva al 30%) dicono che è diventato un pessimo tiratore da dietro l'arco. Quest'anno, nel complesso, così così, inutile negarlo, siamo nella mediocrità.
Quello che fa più male è vedere che a un giocatore che sognavo diventasse dominante si giustifica (in telecronaca ho sentito addirittura parlare di "partita normale") una partita da 2 punti, 2 rimbalzi, il 20% dal campo, in 22 minuti.
Io il Mago lo amo e sogno sinceramente di molto meglio. Speriamo sia solo l'effetto del dicembre nero.
Daje.
Ultima modifica di serpico il 22/12/2013, 0:28, modificato 1 volta in totale.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA”