Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggio da Panzer »

smemolo ha scritto:in difesa l'ho visto davvero bene bene bene.... solo un'impressione mia?
cattivo, al posto giusto, aiuti con tempi giustissimi, difesa su uomo solita, cioè buona. io lo vedo convinto una cifra stasera.
al di là del tiro e dei minuti di impiego
Poi però ad inizio del terzo quarto si fa una bella dormita in aiuto e paga immediatamente con la panca.Stasera (al momento) lo sto vedendo abbastanza moscio,in difesa una bella stoppata in aiuto ma per il resto non è che sia stato molto impegnato,poca grinta a rimbalzo,in attacco un paio di volte ha provato un movimento spalle a canestro con scarsi risultati,invece di puntare deciso al ferro ogni volta va in allontanamento.Al momento non ho minimamente visto la reazione che ci si aspettava e che si sperava.E che la squadra stia giocando nel complesso male non è una consolazione

Wake me up when december ends....
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Kanzelord
Rookie Wall!
NBA Team: Pistons

Messaggio da Kanzelord »

Ma che reazione volete in una squadra che non gioca a basket?
E' l'unico che quantomento provi a difendere sotto canestro, vista l'attuale condizione di Chandler e con Stat che sarebbe uguale giocare con uno in meno nella propria metà campo, il tiro non è certo questione di voglia...se poi il coglione lo panchina dopo una mancata chiusura dopo che Stat ne ha fatte almeno 5 oggi...vabbè.
Auguri NY, continua col ciccione, altro che parlare di singoli.
merlino
Leader della squadra

Messaggio da merlino »

ma il play? perché giocano senza un play? e perché non fanno movimento?
Matteo
Most Improved Player

Messaggio da Matteo »

Me ne sbatto se la squadra gioca male.
Moscio che più non si può, mozzarella andata a male.
Delusione totale.
MAGO SEMPER FIDELIS

CERO PER IL MAGO #5
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Kanzelord ha scritto: Auguri NY, continua col ciccione, altro che parlare di singoli.
Nel Natale che vorrei Jeff Van Gundy ed un bel play....
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
R Miller
Preseason

Messaggio da R Miller »

Suvvia c'è qualcuno che stasera non sembra una mozzarella?
Kanzelord
Rookie Wall!

Messaggio da Kanzelord »

No, è sempre è solo Bargnani, anche se è la meno di tutte è sempre "la" mozzarella.
A chi darà la colpa oggi Woodson?
O l'ha rimesso nel quasi-garbage per incolpare lui anche oggi? :D
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

sono 2 discorsi diversi e l'uno non esclude l'altro...
NY è una merda moscia è verissimo
ma se scriviamo che Bargnani è l'unico che ci mette un po' di difesa e di verve allora diciamo una stronzata grossa come una casa....è un bambolotto che dorme in piedi e sta facendo schifo come grinta ed atteggiamento....non è il bargnani che conosco e va detto senza se e senza ma
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
R Miller
Preseason

Messaggio da R Miller »

Lui è mozzarella DOP
Kanzelord
Rookie Wall!

Messaggio da Kanzelord »

Mamma che pallaccia che ha perso...cmq Redden, ti risponderei se il tuo post non fosse stile "è così e la legge cestistica la faccio io" ...che vuoi che ti dica, punti di vista, se non altro perchè non sono l'unico pirla che l'ha vista così.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Kanzelord ha scritto:Mamma che pallaccia che ha perso...cmq Redden, ti risponderei se il tuo post non fosse stile "è così e la legge cestistica la faccio io" ...che vuoi che ti dica, punti di vista, se non altro perchè non sono l'unico pirla che l'ha vista così.

no non è cosi perché io ammetto tutta di NY e non giudico il tiro sbagliato o meno di bargnani ma non si puo' non vedere che cammina e dorme...poi a parte te e qualcun altro che secondo me volete per forza vedere cosi perché capisco dispiaccia vedere il mago in queste condizioni..beh credo che se chiedessi a tutti gli stati Uniti d'America ti direbbero che è una mozzarella ora...e per ora devo dare loro ragione
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Monroe
Most Improved Player

Messaggio da Monroe »

Il Bargnani che conoscevamo , quello delle 13 partite famose , di qualche stagione buona a Toronto , che voi incensate manco avesse vinto MVP a go-go...beh non esiste più...
Bargnani oggi è questo , un giocatore con dei limiti caratteriali enormi per questo tipo di campionato e che non è riuscito a migliorare in modo tangibile in quelli che sono sempre stati i suoi punti deboli tecnici (rimbalzo , gioco in post etc.) , il tutto condito da una perdita di fiducia nei suoi mezzi che non gli fa fare bene quelle poche cose semplici che in post aveva imparato..inoltre anche atleticamente mi sembra aver perso molto dello smalto di un tempo , questa ovviamente non glie la imputo come colpa...in poche parole tutto dipende dal tiro , se gli entra allora fa buone gare , se non entra è un pianto...il miglior bargnani credo che lo abbiamo già visto purtroppo...
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
Monroe
Most Improved Player

Messaggio da Monroe »

ah che new york è un letamaio non me ne importa nulla , cosi come non mi importava di toronto prima...ne credo abbia inciso in modo determinante nelle performances del nostro...
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Osceno lui e osceni i Knicks. Woodson non ha più chiaramente lo spogliatoio in mano, continuiamo pure a prolugare l'agonia. Quello che è certo è che neanche quest'anno Andrea riuscirà a fare i Playoffs! Non vedo come sia possibile...ed è molto deprimente.

Sarà un caso, comunque la rimonta del 4/4 è avvenuto quando è entrato lui, infatti il plus minus dice +4.
issidingo
Superstar NBA
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da issidingo »

i minuti finali li ha fatti giocando a nascondino per non farsi passare la palla, e visto quello che ha combinato nell'unico passaggio che ha avuto...direi meglio cosi'. non ha proprio carattere per essere un vincente o un giocatore da clutch time.

male, molto male. e' evidente che il ragazzo ha bassa autostima e si perde nei momenti chiave.
Bloccato