hanamichi_sakuragi ha scritto:Per fortuna che ci sono persone umili che ce l'ho insegnano e ne detengono l'assoluta verita'!!issidingo ha scritto:in altre termini, bargnani difendeva troppo alto il pick and roll e beal ne ha abusato.
certo che veramente ne capite poco di basket.
Non capisco chi critica Woodson per non aver chiamato time-out, tanto lo schema sarebbe stato lo stesso, si sarebbe solo risparmiato la trotterellata di Anthony per attraversare la metà campo.![]()
![]()
Qui ti dò ragione
Perchè più o meno Woodson lo ha detto un po' di giorni fa che vuole il pallone nelle mani del miglior giocatore
Credo lo abbia fatto in risposta a chi gli diceva che aveva 1/16 sui tiri decisivi negli ultimi secondi)
E quindi perchè rischiare?
Il pallone lo ha già Melo, mica possiam rischiare di non darglielo sulla rimessa no?
E poi lui è fantastico nei finali
Cito 2 chicche che son passate inosservate nelle ultime partite
Contro i Cavs, 14 secondi alla fine del 3° quarto, rimessa con 14" alla fine.
Melo palleggia palleggia palleggia, il mago propone un blocco, lo caccia,
lo richiama per un altro blocco, Varejao esce,
all'ultimo secondo passa a Felton dallì'altra parte.
Sirena prima del tiro, in 14 secondi non son riusciti a tirare
Contro Atlanta, fine del secondo, melo palleggia palleggia palleggia..
Poi passa a Korver
Che per fortuna si ferma a 1.5 secondi per sparare la tripla e la manca.
Poteva andare a segnare tranquillo
Finisco con l'ultima foto
E spero che con questa si chiuda la discussione di "Udrih aveva chiamato.. Il mago avrebbe dovuto ecc"

Ecco, se mi dite che il Mago (che era sotto blocco e tutto vedeva tranne che cazzo stessero combinando Beno e Beals) avrebbe dovuto andare a centro area passando sopra Wall e Shump e magari evitando anche che Gortat riceva in movimento vi meno
Ma di brutto
P.s. Non è che questo sia l'unico forum che si sia messo a discutere di quell'azione.
E' che qui un paio di trolletti ci sono
ma la cosa peggiore è che il trollone che ha detto che ha sbagliato il Mago siede in panca di NY
E quindi si discute dell'affermazione di un trollone.
p.p.s. Alla fine c'è riuscito a rompere anche Stat.
Eppure era stato detto ad inizio stagione
Niente B2B, max 20 min..
Bella gestione, perfetta concorrenza a quel coglione di casey che fece giocare il Mago 80 minuti in B2B al rientro