ok. ma stai ragionando col cosiddetto "senno del poi". 8 anni fa sta moda (moda poi...in realtà è dovuta alla penuria di centri di livello come una volta) non c'era ancora. Quindi non si può giustificare l'idea torontesca con questo, dato che con le tempistiche non ci siamo.Dark Knight ha scritto: Per onestà va detto che tutti i suoi pari fisico giocano 4/5, che il ruolo del 4 per come lo pensiamo sul Mago sta praticamente sparendo, che ha gioca tanti minuti perchè fa il centro, che tutti i suoi pari fisico con l'andare degli anni si convertono in centri.
ok sono una cosa...quale delle due?Secondo me si può rimpiangere l'uso che venne fatto del Mago a Toronto e la realizzazione del progetto-Bargnani, ma la visione che avevano è quella giusta...
quello del progetto SF o quello da C?
Scherzi a parte, se quel progetto iniziale fosse stato portato avanti con coerenza (anche un minimo bastava visto la circostanza!) allora potevo essere daccordo con te. Anzi sarebbero stati dei pionieri 8 anni fa!
e qui è lo stesso "senno del poi" di cui ho accennato poco fa. E c'ero cascato come te, dato che hibbert l'ho conosciuto quando ha cominciato ad imporsi a indiata. Iinvece come ha detto dark night, all'epoca era un "solomon alabi" qualsiasi XDMikele ha scritto:e lascian Hibbert e tralasciamo ogni discorso sull'asuzia della mossa
Ok, ma lo stesso discorso sarebbe dovuto valere, e di piu, quando hanno preso bargs. E avevano gia una superstar come PF. E qualche tempo prima avevano preso al 2 villanova....saranno fissati con ste PF?!?!?!solignac ha scritto: era una situazione particolare, avevano comunque Andrea e soprattutto Bosh, a costruirsi un centro ci avevano già provato senza riuscirci
vero ma... non vedo come essere considerati piu parte del sistema cercando di pigliare un mozzarellone bianco leggerino con l'idea di farne un centro XD(ricordando quanto detto sopra, al primo quote).poi c'è la perenne voglia dei Raps di prendersi una stella (anche cadente) per essere considerati un pò di più nell'universo NBA...
Gia, la dura veritàMatteo ha scritto: Per quanto riguarda il discorso LMA-AB, io rimango sempre convinto che, a parte l'aumento forzato di peso e le altre forzature in generale subite a Toronto che hanno comunque modificato il suo gioco, il mago abbia dei limiti per quanto riguarda la mentalità, che non è riuscito a modificare come è successo al Beli.
Ah una cosa volevo chiedere. Quanto pesava all'arrivo a toronto? e davvero sono stati 20 i kg che gli hanno fatto preondere?!?! mi pare eccessivo.... quanto avrebbe pesato al massimo "peso forma mozzarella cicciona"??? e oggi, il peso giusto è quello sul sito dei knicks?