C'è bisogno di un allenatore vero che non faccia solo iso per mettere in risalto la sua "superstar". 20+7 in ciabatte da parte di Andrea in questo momento nero me lo prendo come oro colato.
p.s. peccato 0 stoppate

se ne era gia parlato tempo fa (al posto di shumpert c'era proprio barg, ma era infattibile per motivi salariali). il punto è che andrebbero a prendere un altro 4. e stat si sta riprendendo. a quel punto che ci fanno con tutte ste pf?!?!!? penso che ci sarebbe qualche altra trade proprio per il mago (considerando stat ancora intradabile, pure se si sta riprendendo, per via del contratto).crazycry10 ha scritto:http://www.sportando.net/m/ita/usa/nba/ ... ppers.html
Non ho altro da aggiungere... Un perdente!
Se avete visto la partita non potete dire una cosa simile ... erano 3 tiri allo scadere dei 24 con palla ferma per 20 secondi.Matteo ha scritto:come dice Azino nel 4/4 ha sbagliato tiri importanti.
Non è prorpio così, erano tiri che poteva mettere.Hanamichi ha scritto:Se avete visto la partita non potete dire una cosa simile ... erano 3 tiri allo scadere dei 24 con palla ferma per 20 secondi.Matteo ha scritto:come dice Azino nel 4/4 ha sbagliato tiri importanti.
Ed in ogni caso sullinger era a 17 nel primo tempo e ha finito a 19.. la partita come al solito si è decisa sulle guardie e sulle scelte in attacco sulle quali non sto a ripetermi
io ricordo chiaramente un tiro in fade away allo scadere dei 24 con palla nelle mani di melo 20 secondi e poi passaggio al mago, il tiro in step back anche quello allo scadere dei 24 ( forse con fallo anche ), sul resto della gara e di altri tiri ne parliamo quei due lì sono tiri della disperazione e ci sta che li abbia sbagliatiazino ha scritto:Non è prorpio così, erano tiri che poteva mettere.Hanamichi ha scritto:Se avete visto la partita non potete dire una cosa simile ... erano 3 tiri allo scadere dei 24 con palla ferma per 20 secondi.Matteo ha scritto:come dice Azino nel 4/4 ha sbagliato tiri importanti.
Ed in ogni caso sullinger era a 17 nel primo tempo e ha finito a 19.. la partita come al solito si è decisa sulle guardie e sulle scelte in attacco sulle quali non sto a ripetermi
Woodson dice più volte che Andrea ha rifiutato dei tiri che avrebbe dovuto prendersi.
http://knicksnow.com/videos/4614/woodso ... ute-better
Va bene tutto, ma ora buttare la croce su Andrea mi sembra assurdo. Che si prenda le sue responsabilità...e sono tante!
Concordo... raramente si prende tiri scriteriati, questo ci fa capire quanto potrebbe essere produttivo se questo maledetto tiro entrasse, sarebbero ventelli a ogni partita.Kanzelord ha scritto:A parte le triple, il resto erano tutti o tiri alla fine dei 24 o tiri in ritmo.
Il problema di New York è che Bargnani sembra l'unico finalizzatore di schemi decenti, i vari Smith Shumpert, non nomino nemmeno Melo, vanno l'80% in isolamento.
A prescindere dalle percentuali, fa impressione la qualità dei tiri presi da Bargnani e quelli presi dal resto della squadra, a parte qualche penetrazione forzata raramente vedo il mago tirare come fanno troppi compagni, ovvero tiri a 15 secondi allo scadere col difensore in faccia.
Da questo punto di vista, ritrovare almeno in attacco uno Stat che sotto canestro fa quello che sa fare è una boccata d'ossigeno enorme.