...attento che potresti essere tacciato di trollismo da molti cattivoni presenti in questo forum!?!...hanamichi_sakuragi ha scritto:Più guardo LaMarcus Aldrige più mi sale la tristezza di che giocatore non è diventato Bargnani, capisco che ha giocato a Toronto, ma anche lui ha le sue colpe, e pure grandi.
Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks
-
MaxZ
- Superstar NBA
Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att
- Hanamichi
- Preseason
Io vedrei bene un play come Nelson ( sicuri che orlando non lo ceda? dopo tutto sono in ricostruzione), e vi spiego il perchè, Mago Romano ha parlato giustamente dei raddoppi su Melo e di tiri "wide open", nelson riuscirebbe a dare una certa sicurezza in termini di canestri da queste situazioni o una sufficiente dose di "buone letture" quando ha la palla in mano o riceve da ribaltamento. Il problema vero però è che secondo me play nel vero senso della parola ( che pensano più alla sqaudra che a se stessi ) ce ne sono pochini, e quelli che ci sono giustamente sono incedibili.
A me personalmente al college piaceva Kendral Marshal ( poi sparito senza mai avere una chance in nba ), io penso che un play di quello stampo lì ( o anche conley come giustamente si è detto ) sia quello di cui ha bisogno NY
A me personalmente al college piaceva Kendral Marshal ( poi sparito senza mai avere una chance in nba ), io penso che un play di quello stampo lì ( o anche conley come giustamente si è detto ) sia quello di cui ha bisogno NY
-
smemolo
- Superstar NBA
suvvia questo non è trolling, è realismo ._.MaxZ ha scritto:...attento che potresti essere tacciato di trollismo da molti cattivoni presenti in questo forum!?!...hanamichi_sakuragi ha scritto:Più guardo LaMarcus Aldrige più mi sale la tristezza di che giocatore non è diventato Bargnani, capisco che ha giocato a Toronto, ma anche lui ha le sue colpe, e pure grandi.
![]()
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
- Sasi94
- In panchina
- NBA Team: Il Mago
Nelson per me è sempre stato a livello di Felton, forse leggermente più forte nei jumper e nello smistare palla, ma comunque non aggiunge proprio moltissimo.Hanamichi ha scritto:Io vedrei bene un play come Nelson ( sicuri che orlando non lo ceda? dopo tutto sono in ricostruzione), e vi spiego il perchè, Mago Romano ha parlato giustamente dei raddoppi su Melo e di tiri "wide open", nelson riuscirebbe a dare una certa sicurezza in termini di canestri da queste situazioni o una sufficiente dose di "buone letture" quando ha la palla in mano o riceve da ribaltamento. Il problema vero però è che secondo me play nel vero senso della parola ( che pensano più alla sqaudra che a se stessi ) ce ne sono pochini, e quelli che ci sono giustamente sono incedibili.
Su Marshall sono d'accordo serve un play più altruista e Marshall lo è, però Marshall oltre quello non da assolutamente niente, il jumper non è affidabile, la difesa è scarsa, non è abbastanza atletico per andare a canestro con facilità e sicuramente gente come Melo,JR ,Metta ecc. non si fanno "comandare" da un "floor general" alla seconda stagione NBA in più entrante come free agent dopo aver "fallito" a Phoenix. Sono d'accordo nel caso venga preso come riserva dandogli pure un 12-13 minuti a partita dietro un play più affidabile in generale tipo Conley o Vasquez, anche perchè sono convinto che se si aveva più fiducia a Phoenix con Marshall non dico che ne usciva un nuovo Nash ma una discreto "floor general" da 10-11pt. e 9-10ast. a partita che avrebbe saputo gestire un attacco come si deve, adatto proprio a squadre come i Knicks di questo momento.
Ieri,oggi e domani, sempre forza Andrea Bargnani!!!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
- Hanamichi
- Preseason
Vado a memoria e potrei sbagliarmi, ma mi sembra che nelson nei magic che si giocarono la finale nba fosse proprio quello di cui hanno bisogno i knicks ora e soprattutto mi sembra il più facile da prendere...Sasi94 ha scritto:Nelson per me è sempre stato a livello di Felton, forse leggermente più forte nei jumper e nello smistare palla, ma comunque non aggiunge proprio moltissimo.Hanamichi ha scritto:Io vedrei bene un play come Nelson ( sicuri che orlando non lo ceda? dopo tutto sono in ricostruzione), e vi spiego il perchè, Mago Romano ha parlato giustamente dei raddoppi su Melo e di tiri "wide open", nelson riuscirebbe a dare una certa sicurezza in termini di canestri da queste situazioni o una sufficiente dose di "buone letture" quando ha la palla in mano o riceve da ribaltamento. Il problema vero però è che secondo me play nel vero senso della parola ( che pensano più alla sqaudra che a se stessi ) ce ne sono pochini, e quelli che ci sono giustamente sono incedibili.
Su Marshall sono d'accordo serve un play più altruista e Marshall lo è, però Marshall oltre quello non da assolutamente niente, il jumper non è affidabile, la difesa è scarsa, non è abbastanza atletico per andare a canestro con facilità e sicuramente gente come Melo,JR ,Metta ecc. non si fanno "comandare" da un "floor general" alla seconda stagione NBA in più entrante come free agent dopo aver "fallito" a Phoenix. Sono d'accordo nel caso venga preso come riserva dandogli pure un 12-13 minuti a partita dietro un play più affidabile in generale tipo Conley o Vasquez, anche perchè sono convinto che se si aveva più fiducia a Phoenix con Marshall non dico che ne usciva un nuovo Nash ma una discreto "floor general" da 10-11pt. e 9-10ast. a partita che avrebbe saputo gestire un attacco come si deve, adatto proprio a squadre come i Knicks di questo momento.
Su Marshal io facevo un discorso generico ovvero che serve un play con quelle caratteristiche, ma non necessariamente lui.
-
CARTMAN
- All Star Game
nelson quell'anno si infortuno' e giocò parecchio rafer alston fino alla finale (aka skip to my lou)
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
serpico
- Most Valuable Player
Il vero play di quella squadra era Hedo Turkoglu, che giocò ad Orlando un paio di stagioni clamorose, prima del pensionamento canadese.
E in panca c'era un certo Stan Van Gundy
(continuo a sognare di vederlo un giorno allenare il Mago
)
E in panca c'era un certo Stan Van Gundy
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
smemolo
- Superstar NBA
chissà stanotte. neanche c'ho voglia di rimanere alzato 
rolling max!
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Questa è mondialemago romano ha scritto: Felton che è una guardia nel corpo di un pizzaiolo attempato.
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Cazzo Andrea ma allora è un vizio....

Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
A metà partita NY 48 punti, di cui ali e pivot ne hanno fatti solo
46.
Che abbiano qualche problema tra le guardie?
PS la statistica +/- non conta nulla ma almeno stasera Andrea ha un incredibile + 14
Che abbiano qualche problema tra le guardie?
PS la statistica +/- non conta nulla ma almeno stasera Andrea ha un incredibile + 14
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
serpico
- Most Valuable Player
Non so come abbiano fatto a perderla. Notte fonda.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
È semplice, con la pallacanestro dei knicks i finali punto a punti li perdi 99 volte su 100, inoltre lui e melo mattoni con la pala nel 4º quarto...alibitoserpico ha scritto:Non so come abbiano fatto a perderla. Notte fonda.
-
comy6
- All Star Game
Partita persa in modo incredibile. Hanno costruito nel terzo quarto rimonta + discreto vantaggio giocando il pick and roll fra Prigioni ed Andrea e nell'ultimo quarto non l'hanno più riproposto nemmeno una volta,andando a bloccare tutto l'attacco per dare in malo modo palla a Melo che ha tirato forzatissimo mattoni e padelle negli ultimi minuti. A NY son proprio dei geni evidentemente
Andrea tutto sommato buona partita. Inizio schifoso,camminava e spadellava. Poi ha preso pian piano ritmo e nel terzo quarto ha fatto di tutto. Numeri buoni e faccia giusta(al netto di quell'inizio....)
C'è però sto cazzo di tiro da tre che va assolutamente recuperato. Non è una questione di slump o di sfiga,è proprio la meccanica ed il modo in cui tira che non funziona. È involuzionato. È incredibile vedere come basta che tiri 1-2 metri più vicino e la sua meccanica ritorna fluida come al solito. Non so per quale motivo succede sta cosa o se la notate anche voi,ma io da tre lo vedo tiare in modo strano,con un movimento sporco,mentre dalla media ha sempre il suo solito bel movimento. Boh
Andrea tutto sommato buona partita. Inizio schifoso,camminava e spadellava. Poi ha preso pian piano ritmo e nel terzo quarto ha fatto di tutto. Numeri buoni e faccia giusta(al netto di quell'inizio....)
C'è però sto cazzo di tiro da tre che va assolutamente recuperato. Non è una questione di slump o di sfiga,è proprio la meccanica ed il modo in cui tira che non funziona. È involuzionato. È incredibile vedere come basta che tiri 1-2 metri più vicino e la sua meccanica ritorna fluida come al solito. Non so per quale motivo succede sta cosa o se la notate anche voi,ma io da tre lo vedo tiare in modo strano,con un movimento sporco,mentre dalla media ha sempre il suo solito bel movimento. Boh
-
sirio82
- Rookie Wall!
peccato peccato peccato veramente, finalmente gli ho visto giocare una discreta pallacanestro ma la gestione del finale andrebbe rivisto....(iso melo=sconfitta)
cmq andrea buono peccato per lo 0/5 e qualche jumper comodo non messo ma la faccia e la grinta di oggi mi ripagano della nottata
cmq andrea buono peccato per lo 0/5 e qualche jumper comodo non messo ma la faccia e la grinta di oggi mi ripagano della nottata