Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
ernie
Stagione da Sophomore

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggio da ernie »

smemolo ha scritto:
ernie ha scritto:
In questo momento, col contratto di Stoudemire da pagare e quello di Anthony in scadenza,
se non sbaglio antony ha gia affermato pubblicamente che vuole "farsi un giro come free agent".
detto cio, ha senso tenerlo soprattutto nell'attuale contesto? una logica non autolesionista non dovrebbe far pensare ad una trade?
No lo so. Però considera che, se vogliono lasciarlo partire, è meglio che trovino un modo per ricavarne qualcosa, quindi hanno comunque bisogno di una strategia a breve termine.
Che io sappia, sono messi malissimo anche con le scelte nei prossimi draft.
miche
Leader della squadra
NBA Team: portland

Messaggio da miche »

ho come l'impressione che questa sarà la partita della svolta (per i nets :lol: )
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Penso non ci sia peggior star nella lega più perdente e piagnone di carmelo anthony!!! Leggete cosa ha scritto stephen smith
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

crazycry10 ha scritto:Penso non ci sia peggior star nella lega più perdente e piagnone di carmelo anthony!!! Leggete cosa ha scritto stephen smith
dove?
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
Kakapato
Free Agent!

Messaggio da Kakapato »

Forse sono solo voci:
Apparently, there are talks between the Knicks and Clippers that would send Melo and Bargnani to LA for Blake Griffin and picks. Interesting
1° Apostolo di Mikele
Sasi94
In panchina
NBA Team: Il Mago

Messaggio da Sasi94 »

Kakapato ha scritto:Forse sono solo voci:
Apparently, there are talks between the Knicks and Clippers that would send Melo and Bargnani to LA for Blake Griffin and picks. Interesting
Schifo non farebbe, soprattuto perchè vicino a Paul, Andrea farebbe sfaceli :mrgreen:; ma è impossibile visto che i Clippers non credo valutino una star molto permalosa in più anzianotta e uno che viene considerato un bust e che solo ora si sta riprendendo per Griffin che comunque è considerato tra le più forti PF del momento più picks.
Ultima modifica di Sasi94 il 05/12/2013, 18:03, modificato 1 volta in totale.
Ieri,oggi e domani, sempre forza Andrea Bargnani!!!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
DIESEL
Most Improved Player

Messaggio da DIESEL »

Maaahhh Griffin prende 16.400,00 - Melo e Barg in due 32.400,00 mi sembra fantabasket!
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

The Andrea Bargnani move was a curious one. He has a horrible contract at over $11 million and his best days are behind him.
Read more at http://www.rantsports.com/nba/2013/12/0 ... eQTsDDW.99
Ok, discutiamo quanto vogliamo sul contratto, ma questi giornalisti occasionali dei miei beneamati coglioni le partite le guardano almeno? O si svegliano la mattina e osservando le stat dei giocatori mentre si grattano il culo decidono di sfornare articoli che sono utili per l'umanità quanto un peto?
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
Kanzelord
Rookie Wall!
NBA Team: Pistons

Messaggio da Kanzelord »

ElBargo ha scritto:
The Andrea Bargnani move was a curious one. He has a horrible contract at over $11 million and his best days are behind him.
Read more at http://www.rantsports.com/nba/2013/12/0 ... eQTsDDW.99
Ok, discutiamo quanto vogliamo sul contratto, ma questi giornalisti occasionali dei miei beneamati coglioni le partite le guardano almeno? O si svegliano la mattina e osservando le stat dei giocatori mentre si grattano il culo decidono di sfornare articoli che sono utili per l'umanità quanto un peto?
Io dopo aver scoperto che Charlie Villanueva ne prende 8.5, mi rifiuto di giudicare qualsiasi altro ingaggio NBA :D
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Sasi94 ha scritto:
Schifo non farebbe, soprattuto perchè vicino a Paul, Andrea farebbe sfaceli :mrgreen:; ma è impossibile visto che i Clippers non credo valutino una star molto permalosa in più anzianotta e uno che viene considerato un bust e che solo ora si sta riprendendo per Griffin che comunque è considerato tra le più forti PF del momento più picks.
sei serio? questo è uno scippo dei clippers bello e buono
smemolo ha scritto:
crazycry10 ha scritto:Penso non ci sia peggior star nella lega più perdente e piagnone di carmelo anthony!!! Leggete cosa ha scritto stephen smith
dove?
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/68 ... gione.html
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

@TommyBeer: Stephen A, on ESPN radio, says Glen Grunwald wanted to trade for Lamarcus Aldridge, but had Andrea Bargnani (a CAA client) "forced upon him".
Adesso viene fuori che è pure raccomandato! Ma andate a cagare va :azz:
ernie
Stagione da Sophomore

Messaggio da ernie »

Questo è interessante e anche un po' triste, perchè, se è vero, significa che sono gli unici due giocatori di New York che hanno mercato.
Matteo
Most Improved Player

Messaggio da Matteo »

Fantabasket. Comunque per me sarebbe una steal dei Clippers.

Qualche movimento ci sarà di sicuro e il mago non è escluso, occhio però che se lascia la grande mela credo ne risentirebbe a livello psicologico.

Stasera gioca contro Garnett, finisce a mazzate. :lol:
MAGO SEMPER FIDELIS

CERO PER IL MAGO #5
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Chissà che Rivers, nel caso, non riesca ad effettuare un trapianto di cervello su Melo, uno di quei giocatori in cui il talento è secondo solo all'ignoranza.

E Buffa chissà che direbbe del Mago ai "suoi" Clippers...

:lol2:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

Fatemi capire Anthony e Bargnani ai Clippers e Griffin e scelte ai Knicks! Se consideriamo gli ingaggi, i Clippers dovrebbero mettere anche il contratto di Jordan più qualcosina per pareggiare i 32/33 milioni di dollari che portano il Mago e Melo e di scelte prima del 2017 non se ne parla. La vedo molto difficile, fosse Shumpert, Mago e Chandler per Griffin e Jordan se ne potrebbe anche parlare.
Bloccato