Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks
-
Kanzelord
- Rookie Wall!
- NBA Team: Pistons
Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att
Che dire...continua a fare un minutaggio troppo elevato a parer mio, eppure è uno dei più continui.
Nelle ultime due nonostante ancora qualche amnesia l'ho visto più accorto in difesa, peccato per le percentuali nel secondo tempo altrimenti partita quasi perfetta.
La panchina di New York al limite del tragicomico, causa della sconfitta in una partita non così pessima dei Knicks.
No comment ancora una volta su Amare.
Nelle ultime due nonostante ancora qualche amnesia l'ho visto più accorto in difesa, peccato per le percentuali nel secondo tempo altrimenti partita quasi perfetta.
La panchina di New York al limite del tragicomico, causa della sconfitta in una partita non così pessima dei Knicks.
No comment ancora una volta su Amare.
-
max
- Most Valuable Player
Questa partita contro i Clippers l'ha persa la panchina di New York.
In sei sono riusciti a produrre solamente 13 punti, tirando con un drammatico 5/25, roba da manicomio.
Al contrario i Clippers hanno messo a referto 34 punti con la panchina.
In questo momento NY ha grandissimi problemi con la panca.
Metta World Peace, che aveva giocato molto bene le prime gare, è calato vistosamente. JR Smith non ha ancora trovato ritmo, Tim Hardaway Jr. si è accorto di non essere un cecchino e Prigioni, poveretto, deve sorbirseli tutti quanti in quintetto.
In sei sono riusciti a produrre solamente 13 punti, tirando con un drammatico 5/25, roba da manicomio.
Al contrario i Clippers hanno messo a referto 34 punti con la panchina.
In questo momento NY ha grandissimi problemi con la panca.
Metta World Peace, che aveva giocato molto bene le prime gare, è calato vistosamente. JR Smith non ha ancora trovato ritmo, Tim Hardaway Jr. si è accorto di non essere un cecchino e Prigioni, poveretto, deve sorbirseli tutti quanti in quintetto.
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Amare +/- di -27
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Stiamo assistendo al miglior basket mai prodotto da Bargnani, rovinato purtroppo da un contesto deprimente, non si può essere contenti. Tempo fa leggevo qualcuno dire che si accontentava di vedere il Mago giocare bene e che i Knicks potevano anche andare a quel paese... vorrei chiedergli se la pensa ancora così oggi. Premesso che Andrea non è ancora al 100%, se prima riusciva a sopperire alla mancanza di continuità grazie al talento ora ha trovato una costanza che pochi avrebbero auspicato. Se fino ad ora i risultati sono questi abbiamo molto su cui sperare, gli è mancata un po' di precisione al tiro e quel passo che una volta gli permetteva di lasciare dietro l'uomo per andare in penetrazione... tenendo conto che con Melo difficilmente arriverebbe a medie realizzative ottenute in passato, questo se ritrova la penetrazione diventa devastante.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
-
daddyfrank
- Leader della squadra
A me non sembra equo crocifiggere Woodson considerando il materiale umano che si ritrova.
Stoud ormai è un ex giocatore e direi anche Metta, per il quale invece molti gongolavano a inizio stagione. Shumpert delusione totale, una delle peggiori guardie titolari della lega.
Smith non ha un briciolo di cervello. Gli altri si sapeva che erano scarsi.
Stoud ormai è un ex giocatore e direi anche Metta, per il quale invece molti gongolavano a inizio stagione. Shumpert delusione totale, una delle peggiori guardie titolari della lega.
Smith non ha un briciolo di cervello. Gli altri si sapeva che erano scarsi.
-
Gabbo
- Il Mago
Quello che non capisco è Jr titolare quando l'anno scorso era il miglior 6o homo della lega.
Metta e hardaway non sono in grado di sostituirlo nel ruolo,idem udrih
Io credevo in metta titolare da 3 ora con bragnani 5 e jr dalla panca
Metta e hardaway non sono in grado di sostituirlo nel ruolo,idem udrih
Io credevo in metta titolare da 3 ora con bragnani 5 e jr dalla panca
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
giodima
- Stagione da rookie
peccato per la sconfitta,ma quanto ho goduto sul cremone a quella troietta di blake!!!Daje magooooo
-
vanz
- Most Valuable Player
Quando immagino il primo incontro tra Andrea e Carmelo Anthony penso a qualcosa tipo:
"Hi, i'm Andrea Bargnani."
"Ciao Andrea, nice to meet you."
"How do you want me to call you? Carmelo? Melo?"
"Melo is ok, bro."
"Melo? Are you sure?"
"Yeah. Why?"
"It's strange for me, Melo in italian is the tree of apples."
(Scusate, delirio da troppo lavoro.)
"Hi, i'm Andrea Bargnani."
"Ciao Andrea, nice to meet you."
"How do you want me to call you? Carmelo? Melo?"
"Melo is ok, bro."
"Melo? Are you sure?"
"Yeah. Why?"
"It's strange for me, Melo in italian is the tree of apples."
(Scusate, delirio da troppo lavoro.)
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
maurom
- Most Valuable Player
Può essere anche che ci sia bisogno di una scossa, per me rispetto all'anno scorso semplicemente non c'è Chandler che da solo è il 70% della difesa dei Knicks, non ci sono più tiratori da 3 da oltre 40% come Novak e Copeland che garantivano affidabilià anche dalla panchina in questo senso (Metta può fare tutto tranne che il tiratore) e giocatori importanti come JR e Shumpert sono l'ombra di loro stessi. Il primo perchè ha fatto una offseason rotto e soprattutto perchè ha per le mani un contrattone che lo rende troppo tranquillo ed in diritto di fare quello che vuole ed il secondo perchè è sul mercato da un pezzo e sicuramente non è sereno. Oltre a questo aggiungi che 21.679.893$ sono un pò difficili da utilizzare per sventolare asciugamani ed ecco la situazione di Woodson. Io son convinto che già col rientro di Chandler questa squadra troverà un ritmo da playoffs perchè ha troppo talento per stare fuori dalla postseason della Eastern Conference ma non vedo possibile chissà quale miglioramento con un altro allenatore vista la situazione.azino ha scritto:Io penso che cacciare Woodson invece sia necessario quantomeno per dare una scossa all'ambiente prima che sia troppo tardi.maurom ha scritto:Ma secondo voi Woodson, lo stesso che l'anno scorso era da tutti considerato un ottimo allenatore, non vede che Amare è un cadavere? Secondo voi lo sta facendo giocare per sua reale convinzione? Prima cosa cominciamo col dire che ai Knicks non si può far nulla che non vada bene a quel deficente di Dolan, quindi se Dolan ha detto che Amare deve giocare Amare gioca. Seconda cosa, se c'è una sola minima, quasi nulla possibilità di cedere Stoudemire lo devi mettere in campo se no nessuno mai se lo piglierà. Terza cosa, da non dimenticare mai, la prossima estate Carmelo sarà free-agent, se per caso se ne va crolla tutta la strategia dei Knicks degli ultimi 3 anni, da quel famoso scambio coi Nuggets che ha distrutto l'ottimo lavoro fin li fatto da Donnie Walsh (che infatti sta facendo meraviglie a Indiana). Quindi se le cose non miglioreranno a breve (entro il 15 Dicembre) aspettatevi le classiche mosse da panico stile Knicks, con nessuno che si può sentire tranquillo perchè arrivare alla prossima estate con una stagione fallimentare alle spalle e magari senza playoffs non potrà essere tollerato. In tutto ciò Andrea non può far altro che continuare a dare il 100%, peccato che al momento se ne stanno accorgendo in pochi.
Avessero la scelta potrebbero pure tankare ma visto che non possono neanche farlo devono provare a recuperare sta cazzo di stagione!
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Io invece non sono molto fiducioso sul possibile cambio di rotta con il rientro di Chandler. Ricordiamo che nelle prime tre partite ha giocato e non è stato molto affidabile dal punto di vista difensivo. Di certo però con lui si tornerà ad avere delle buone rotazioni magari limitando di molto i minuti di Stat che al momento è il peso numero 1 di questa squadra.maurom ha scritto:Io son convinto che già col rientro di Chandler questa squadra troverà un ritmo da playoffs perchè ha troppo talento per stare fuori dalla postseason della Eastern Conference ma non vedo possibile chissà quale miglioramento con un altro allenatore vista la situazione.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
maurom
- Most Valuable Player
Tre partite non sono un campione attendibile, comunque in quelle tre uscite i Knicks hanno fatto l'unica vittoria larga della loro stagione (ok contro i Bucks ma tant'è) e quasi vincono a Chicago con i Bulls di Derrick Rose (autore del canestro vincente) tenendoli a 82 punti. Ripeto tre partite, oltretutto di inizio stagione non vogliono dire nulla, i problemi offensivi c'erano già e belli grossi ma la qualità difensiva mi sembrava un filo meglio. Spero per i Knicks che Chandler rientri il prima possibile se no è notta fonda.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
Ruchi
- Free Agent!
Io invece sono molto curioso di vederli con il ritorno di Chandler, non ho mai visto Bargnani con la voglia di quest'anno, avranno sempre problemi sulla difesa agli esterni, ma se non costringono Andrea a difendere sui tiratori, in area non entra più nessuno. sperem....
-
merlino
- Leader della squadra
ciò che mi piaciuto di più è la sensazione che dà di essersi integrato nel gruppo vedendosi riconosciute le proprie qualità migliori.
ho l'impressione che possa solo migliorare.
Màiti, wer ar iù?
-
REDDEN
- NBA Legend
secondo me è come un piatto da mangiare ricco di tanti ingredienti di per sé buoni ma mal bilanciati...
in questa squadra sono praticamente tutti attaccanti quindi:
-no difesa
-la palla non circola
con Chandler il piatto si ribilancia ma secondo me servirebbe almeno un altro difensore
in questa squadra sono praticamente tutti attaccanti quindi:
-no difesa
-la palla non circola
con Chandler il piatto si ribilancia ma secondo me servirebbe almeno un altro difensore
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- skiele
- Free Agent!
- NBA Team: Denver Nuggets
ero io a dirlo e lo ribadisco. bargnani al di fuori dei sogni bagnati di noi suoi fan ha una pessima nomea in usa, viene considerato soft, viene considerato un semplice shooter senza difesa e palle, vuoi perchè è stato sempre in quel buco di merda di toronto con poca visibilità, ma sta di fatto che deve tornare sulla mappa e new york è il posto giusto perchè sei al centro dell'universo. ora sta ricostruendosi una credibilità che ha avuto solo dopo quelle famose 35 partite. ritengo che questo aspetto sia la cosa più importante, molto più di come giocano i knicks, franchigia che non vince nulla da anni, che è gestita MALE e che ora è in mano a quattro scappati di casa che non saprebbero riconoscere il basket nemmeno sbattendoci contro a 300kmh, vedi jr smith, felton, stoudemire, udrih e compagnia cantando.ElBargo ha scritto:STempo fa leggevo qualcuno dire che si accontentava di vedere il Mago giocare bene e che i Knicks potevano anche andare a quel paese... vorrei chiedergli se la pensa ancora così oggi. Premesso che Andrea non è ancora al 100%, se prima riusciva a sopperire alla mancanza di continuità grazie al talento ora ha trovato una costanza che pochi avrebbero auspicato. Se fino ad ora i risultati sono questi abbiamo molto su cui sperare, gli è mancata un po' di precisione al tiro e quel passo che una volta gli permetteva di lasciare dietro l'uomo per andare in penetrazione... tenendo conto che con Melo difficilmente arriverebbe a medie realizzative ottenute in passato, questo se ritrova la penetrazione diventa devastante.
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
RESISTENZA BARGNANI N.1