Nani, volendo citare il nome di un episodio di Prison BreakREDDEN ha scritto:Palerio ha scritto:Il 95% dei "giornalisti", sky o radio che siano si divertono a spalare merda sulla società e lo sai meglio di me, lo danno per già venduto, poi la realtà è che il padre di Lamela sta sul divano a grattarsi la panza mentre si guarda film che il giorno prima si era registrato su MYSKY.REDDEN ha scritto:
basta che non fa cazzate col Tottenham...quelli hanno una settimana per spendere 90 milioni d'euro e passa non baderanno a spese...
sai a chi mi riferisco non voglio sorprese
Quando leggi Trevisani o Traini, noti sparafandonie, dire "ora che hanno ceduto Osvaldo mi aspetto minimo minimo Ibrahimovic e Benzema sennò vuole dire che ci stanno prendendo per il culo e che sono degli straccioni!", oppure titoli di giornale tipo " Sabatini a Londra per scaricare contratti pesanti, in uscita Lamela", che per la cronaca prende 1.2 a stagione, capirai bene la credibilità che possono avere quelle notizie.
Al momento hai rinforzato la squadra di brutto e sei pure in attivo di 5M, vendere Lamela non ha senso da nessun punto di vista e mi risulta abbia 3 anni di contratto, pensa quanto possa essere preoccupata la Roma.
L'unica mossa che ha senso ora, alla luce delle necessità di squadra e del bilancio comunque in attivo, è prendere un esterno come si deve, come la metti la metti fatico a vedere un finale diverso, Borriello o altri nomi sono tutte operazioni secondarie.
Non so ma ho buone sensazioni, secondo me siamo al punto di svolta della gestione americana, me lo auguro almeno.
P.s. Quando Baldissoni spalleggia Sabatini è perchè la società vuole comprare e muovere grosse cifre, per le operazioni in uscita non ha mai alzato le natiche da sopra la seggiola.
con me sfondi un portone aperto non una porta...la stampa e i media ci criticano sempre,sono anni che vendiamo tutti...De Rossi per esempio ha già vestito 4-5 maglie per loro..
io,a logica,credo che Sabatini stia a londra per parlare di borriello che è voluto da west ham(squadra di londra)e un'altra inglese...io non credo che vendere lamela o pjanic a fine mercato abbia senso perché non si ha il tempo di sostituirli...poi hanno giocato con la ternana,al contrario di Osvaldo,quindi non credo ai giornali...
a me da fastidio solo una cosa di sabatini...che sia che compriamo o che vendiamo è sempre lui che si muove..sta facendo la servetta di qua e di là..di solito chi vuole comprare muove il culetto...noi facciamo sempre la figura di quelli che non vedono l'ora di vendere questo o quello;solo questo critico per ora..
con 4 milioni in piu' al posto di pippinho prendi nani....a me quello non piace proprio
Comunque formazione da fantamercato, supponendo che vogliano impazzire e fare follie.
De sanctis
Maicon Benatia Castan Balzaretti
De Rossi Strootman
Lamela Pjanic Nani
Eto'o