CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Palerio
Most Valuable Player

Re: CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013

Messaggio da Palerio »

REDDEN ha scritto:
Palerio ha scritto:
REDDEN ha scritto:
basta che non fa cazzate col Tottenham...quelli hanno una settimana per spendere 90 milioni d'euro e passa non baderanno a spese...
sai a chi mi riferisco non voglio sorprese
Il 95% dei "giornalisti", sky o radio che siano si divertono a spalare merda sulla società e lo sai meglio di me, lo danno per già venduto, poi la realtà è che il padre di Lamela sta sul divano a grattarsi la panza mentre si guarda film che il giorno prima si era registrato su MYSKY.

Quando leggi Trevisani o Traini, noti sparafandonie, dire "ora che hanno ceduto Osvaldo mi aspetto minimo minimo Ibrahimovic e Benzema sennò vuole dire che ci stanno prendendo per il culo e che sono degli straccioni!", oppure titoli di giornale tipo " Sabatini a Londra per scaricare contratti pesanti, in uscita Lamela", che per la cronaca prende 1.2 a stagione, capirai bene la credibilità che possono avere quelle notizie.

Al momento hai rinforzato la squadra di brutto e sei pure in attivo di 5M, vendere Lamela non ha senso da nessun punto di vista e mi risulta abbia 3 anni di contratto, pensa quanto possa essere preoccupata la Roma.

L'unica mossa che ha senso ora, alla luce delle necessità di squadra e del bilancio comunque in attivo, è prendere un esterno come si deve, come la metti la metti fatico a vedere un finale diverso, Borriello o altri nomi sono tutte operazioni secondarie.

Non so ma ho buone sensazioni, secondo me siamo al punto di svolta della gestione americana, me lo auguro almeno.

P.s. Quando Baldissoni spalleggia Sabatini è perchè la società vuole comprare e muovere grosse cifre, per le operazioni in uscita non ha mai alzato le natiche da sopra la seggiola.

con me sfondi un portone aperto non una porta...la stampa e i media ci criticano sempre,sono anni che vendiamo tutti...De Rossi per esempio ha già vestito 4-5 maglie per loro..
io,a logica,credo che Sabatini stia a londra per parlare di borriello che è voluto da west ham(squadra di londra)e un'altra inglese...io non credo che vendere lamela o pjanic a fine mercato abbia senso perché non si ha il tempo di sostituirli...poi hanno giocato con la ternana,al contrario di Osvaldo,quindi non credo ai giornali...
a me da fastidio solo una cosa di sabatini...che sia che compriamo o che vendiamo è sempre lui che si muove..sta facendo la servetta di qua e di là..di solito chi vuole comprare muove il culetto...noi facciamo sempre la figura di quelli che non vedono l'ora di vendere questo o quello;solo questo critico per ora..
con 4 milioni in piu' al posto di pippinho prendi nani....a me quello non piace proprio
Nani, volendo citare il nome di un episodio di Prison Break :oops: , è la classica operazione "bang and burn", da chiudere a poche ore dalla chiusura del mercato in massimo 2 giorni quando lo squadra è già completa, non è un giocatore da tira e molla tra le due società. A fine mercato fai la tua offerta se gli sta bene godi altrimenti amen, non vedo margini di manovra, ben diverso è l'acquisto di Gervinho.

Comunque formazione da fantamercato, supponendo che vogliano impazzire e fare follie.

De sanctis
Maicon Benatia Castan Balzaretti
De Rossi Strootman
Lamela Pjanic Nani
Eto'o
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

e vabbè....se viene Etoo voto PD
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

REDDEN ha scritto:e vabbè....se viene Etoo voto PD
Per sintetizzare il tutto, la giornata è andata così.

- Sabatini e Baldissoni a Londra insieme all'entourage di Lamela per discutere della cessione del propio assistito al Tottenham, ormai è addio, si parlerà anche di Pjanic pallino di Villas Boas, l'Arsenal è sullo sfondo.
- Sabatini e Baldissoni a Londra insieme all'entourage di Lamela per discutere della cessione del propio assistito al Tottenham, c'è da sistemare anche la situazione Borriello, il West Ham e l'Aston Villa sulle sue piste.
- Nel frattempo gli Spurs sono a colloquio per cedere Bale al Real (108M) e stringono per Willian dell'Anzhi(35).
- Il padre di Lamela è a Roma e non a Londra come si pensava, il ragazzo è sereno.
- A Londra ci sono 14 squadre e vengono trattati il 70% dei giocatori della Premier League.
- Piace parecchio Demba Ba come sostituto di Osvaldo ma la Roma deve fare prima cassa con Lamela, possibile con la sua cessione anche la riapertura della trattativa Chiriches, i rapporti con il procuratore Ioan Becali sono ottimi, l'affare potrebbe andare in porto dopo il 28 Agosto, ritorno dei preliminari di Champions.
- Padre e procuratore arriveranno nel pomeriggio o al massimo in tarda serata.
- Sondaggio per Michu dello Swansea, trequartista spagnolo che all'occorrenza può fare anche l'esterno.
- In serata incontro tra Vigorelli, agente di Eto'o, e Sabatini. Il giocatore gradisce la destinazione, resterebbe il problema ingaggio che potrebbe essere pagato con una parte dei soldi provenienti dalla cessione di Lamela. In alternativa sono calde le piste che portano a Hernandez-Gilardino o Matri, in attesa di Destro che sembra non guarire.
- Matri a Roma porterebbe con se anche la Nargi all'ombra del Cuppolone, Borriello è alla finesta, la trattativa può decollare, stay tuned!
- Emissari di Sabatini seguono Sanabria, 17 enne della cantera blaugrana già nel giro della nazionale paraguiana.
- La giornata finisce con " Una voce che da Parigi dà Ibrahimovic a Roma".
- Il giocatore afferma: " Roma è la mia città preferita, insieme a Milano, Torino, Barcellona e Parigi.

Ora io sono equilibrato e ci rido sopra, ma sappiamo che il tifoso medio romano è neurolabile e che quando legge queste cose gli parte l'embolo, poi insomma fa caldo lo capisco.

Tipica giornata di calciomercato romano, just another day at work per i giornalisti della Capitale :lol:
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Continua il tam tam mediatico su Lamela... addirittura sulla gazzetta viene dato il sì in giornata.

Un paio di osservazioni:

1) Se vuoi vincere qualcosa non ha senso vendere Lamela

2) Se proprio vuoi vendere Lamela non ha senso venderlo adesso

3) La questione del monte ingaggi è una fregnaccia

Beh, vediamo cosa succede, ma sarebbe un bruttissimo segnale per la dirigenza americana...
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

saxblue ha scritto:Continua il tam tam mediatico su Lamela... addirittura sulla gazzetta viene dato il sì in giornata.

Un paio di osservazioni:

1) Se vuoi vincere qualcosa non ha senso vendere Lamela

2) Se proprio vuoi vendere Lamela non ha senso venderlo adesso

3) La questione del monte ingaggi è una fregnaccia

Beh, vediamo cosa succede, ma sarebbe un bruttissimo segnale per la dirigenza americana...
1) Non per forza è così, dipende chi prendi come sostituto. Nell'ipotesi più nera, ovvero Nani e fine del mercato, con attivo di 25-30M che ripianerebbero anche il bilancio dello scorso anno, e non credo finirà così, sei comunque, parlando strettamente di risultati, più forte dell'anno scorso perchè attualmente Nani>>>Lamela.
Partendo dal presupposto che con i fenomeni Marcos-Osvaldo-Lamela sei arrivato sesto, quindi peggio dello scorso anno non puoi fare.

2) Questo è il problema, Marcos l'hai venduto a peso d'oro e lo hai rimpiazziato per tempo con Benatià, per ora nettamente superiore, Jedvaj, meno pubblicizzato perchè croato ma in prospettiva superiore al brasiliano, e Strootman che voleva mezza Europa, persino Galliani si è lasciato scappare un laconico " bell'acquisto", quindi fin qui va tutto bene.

Osvaldo non lo considero perchè s'è fatto fuori da solo, sei riuscito a non svenderlo quindi anche qui nulla da appuntare, poi insomma se i tifosi vanno a fare le scritte sotto casa del giocatore non è colpa della società.

Lamela a 4 giorni dall'inizio del campionato è una cosa grave per un fatto di tempistiche, non tanto per la vendita in se.

Per una cifra intorno ai 40, e io adoro Lamela, lo porto in braccio io.
Hazard per fare il nome di uno qualsiasi con la stessa età di Lamela, vale su per giù quella cifra e domina con il Chelsea in Premier ed Europa, fa letteralmente quello che vuole, gioca di squadra e ha una testa da campione.

Hamsik, un altro giocatore che vale più o meno sui 40M, sappiamo tutti che giocatore è, non credo nessuno si azzerderebbe mai a dire che Lamela avrà lo stesso impatto sulle partite che ha avuto lo slovacco in questa anni.

3) La barzelletta dell'ingaggio è evidente che sia ridicola. Lo Zio su sky alla frase di uno degli ospiti in studio "la Roma deve vendere per alleggerire il monte ingaggi" ha risposto in tono scherzoso " e poi prendono Maicon?".
Lamela ha un triennale a 1.2 netti a stagione, se la società lo vende è perchè è arrivata un'offerta monstre, non perchè il giocatore vuole andare via o gli offrono di più, tutte cazzate.

Lamela comunque è lo stesso che in finale di Coppa Italia la gente voleva linciare.
Pjanic ha fatto schifo per 2 anni, ora agli occhi del tifoso è un fenomeno da 25-30, solo perchè ha fatto una doppietta con il Toronto e il mister si è complimentato.
C'è qualcosa che non mi quadra.

Ciò che non tollero è:

1)Presentare di fronte a 25k persone, queste si belle scene, Eric come se nulla fosse mentre la folla lo incensa.
2)Disinformazione dei giornalisti. Addirittura sono arrivati al punto di inventare un tweet della fidanzata di Lamela, una roba fattibilissima con paint in 30secondi, guarda caso il tweet non aveva risposte ed è stato misteriosamente cancellato in pochi istanti, ovviamente sufficienti per un rapido stamp della pagina.
3) Assenza di comunicazione e polso da parte della società che lascia circolare voci senza mai smentire o confermare nulla. Ora non chiedo di fare come Galliani che parla ogni 2 giorni ma a tutto c'è un limite.
4) Venire a sapere della cessione di Eric dal fratello Brian che sfrutta la situazione a proprio vantaggio per rimorchiare belle ragazze su twitter è una cosa a dir poco amareggiante.
5) Il fatto che i giornalisti dicano che la bordata di fischi della curva era indirizzata a Garcià senza sapere che in realtà erano per un aereo della Lazio che ci sfotteva.

Arrivati a questo punto mi sembra evidente che nomi come Matri-Gilardino o Hernandez non possano nemmeno circolare in giro, pena il linciaggio.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ahahaha voi romani romanisti mi fate troppo piegare siete teatrali da morire.
Cmq su lamela alla fine ci ha preso Fausto :wink:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Gabbo ha scritto:Cmq su lamela alla fine ci ha preso Fausto
Non è ancora ufficiale e penso dipenda anche dal buon esito della trattative di Bale, ma non credo sia l'eventuale cessione di Lamela a determinare se questi famosi americani erano interessati ad un progetto sportivo o meno.

SOLO ER MARKIO! :lol:

Se fosse arrivata uno straccio di offerta per De Rossi, lo avrebbero portato a spalle Sabatini e Zeman :lol:

Palerio, capisco il concetto che hai espresso e si sposa bene con la mia opinione di Conte... ma Lamela venduto, gobbi con lo scudetto... tocca star zitti... :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

il fratello di lamela ha confermato su twitter che va in Inghilterra
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Rickett ha scritto:il fratello di lamela ha confermato su twitter che va in Inghilterra
Arrivi tardi come sempre.

Uno come Brian che, oltre a rispecchiare il prototipo del burino romano con piercing e capello a onda, si spara pure le pose da solo merita insulti, su google trovi foto sue da voltastomaco.

Poi oh, volendo possiamo anche considerarlo un genio visto che ha rimorchiato più lui in 2 giorni che il fratello in 2 anni.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Gabbo ha scritto:Ahahaha voi romani romanisti mi fate troppo piegare siete teatrali da morire.
Cmq su lamela alla fine ci ha preso Fausto :wink:

mi sa che non sei stato attento allora...fausto ha sempre detto che lamela è un di maria scarso,uno che ti fa 5-7 gol l'anno...
è l'unico che non puo' dire che la roma sta vendendo un talento..
hai preso l'unico che parlava male di lamela ammazza gabbo che mira!
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Di Maria gioca nel Real,
Lamela dalla rometta al Tottenham :lol:

hai sempre ragione tu, redden
sempre :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Diciamo che in una scala da 1 a 10, in cui 1 è Pozzo, 10 sono Abramovich e Florentino Perez, Pallotta si colloca intorno all'1,5-2.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

serpico ha scritto:Diciamo che in una scala da 1 a 10, in cui 1 è Pozzo, 10 sono Abramovich e Florentino Perez, Pallotta si colloca intorno all'1,5-2.
Detto da un interista che ha appena preso Wallace 18enne in prestito secco se permetti fa un pò ridere :lol:

Sembri il bue che dà del cornuto all'asino.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

E dopo aver dato via una marea di giovani...ma serpico e gli interisti non li ho mai (o quasi) stappare spumante x questo modo di condurre il mercato ;-)
Su Pamela più che alla valutazione del giocatorei mi riferivo al fatto che x ora i giovani sono stati messi in mostra x poi venderli. Ottime plusvalenze ma non citatemi hamsik poi...non voglio fare il pippone ma il Napoli i suoi giovani li ha fatti crescere e venduti quando ha trovato il sostituto...insigne per lavezzi per dire,vedremo higuain anche se cavani é insostituibile al momento,gargano prima delle ultime due stagioni aveva il suo mercato e cmq ci si era mossi x tempo con berhami...ora ammettiamo che lo jugoslavo sia come marcos ma per lamela un sostituto c'è?
L'impressione che io ho è che se Totti avesse avuto 20 anni ora con gli americani forse sarebbe stato venduto garantendo un'ottima plusvalenza ;-)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Non è proprio così Gabbo. La Roma per Marquinhos ha preso Benatia-Strootman quindi in un certo senso gli è andata di lusso.
Il problema è che a una settimana dall'inizio del campionato (o qualche giorno per Lamela) non puoi smantellare l'attacco. Lo dovevi fare prima così da trovare dei sostituti all'altezza.
Ora che fai? Giochi senza attaccanti contro il Livorno e poi chi ti metti a prendere? Quanto tempo ci impiegheranno ad adattarsi al modulo e alla squadra? Io lo dico da due anni che questa dirigenza sta facendo cazzate su cazzate. Spero solo abbiano dei grandi nomi già in mano altrimenti siamo al dilettantismo puro.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Bloccato