Le bastonate da Chelsea e Valencia non devono preoccupare chi in Europa nemmeno ci gioca. Altra categoria. Per noi il test importante era questo, contro Nostra Signora degli Straccioni Italioti e non è andato male. Giocata in gran parte da provinciali, come richiedevano l'oggettivo divario tra le due rose e il tipico approccio attendista di Mazzarri nelle partite di cartello.
Del resto, quando sei costretto a schierare l'osceno centrocampo titolare Guarin-Cambiasso-Kuzmanovic (

) per mancanza di alternative, non puoi pretendere molto di più. Storia vecchia: quando rivedremo un mediano vero, all'Inter?
Patavino ha scritto: gente come Tevez e Vucinic non può giocare spalle alla porta.
Perché? Sono attaccanti tecnici, lo sanno fare. Basta che ci sia qualcuno a dialogare con loro
Patavino ha scritto:Alvarez è molto forte.
Illuminante il momento in cui, nonostante la sua proverbiale lentezza, si è bevuto Bonucci come uno spritz. Lì si vedono il giocatore, il suo valore, i fondamentali. Uno spettatore imparziale capisce finalmente quanto sia scarso Bonnie, la troia gobba di Clyde nella squadra dei malviventi
Ricky, croce e delizia, metà pippa e metà talentuoso: il Recoba di quest'epoca, per ora. Ma il Mazza gli ha concesso molto spazio in precampionato, sembra che voglia lavorarci su e farne un giocatore di calcio. Vediamo che ne esce.