CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggio da Saba88 »

Marquinho è forte forte, però se fossi in Galliani uno squillo al PSG per farmi dare altri 10/15 milioni per T.Silva glie lo farei.

L'importante è che Maicon non si metta in testa di battere il record di 100 mezze birre in una sera, li la vedrei un grigia per la Roma :lol:
Resistenza Belinelli N° 4
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

[quote="Palerio":1vm48fcn][quote="serpico":1vm48fcn]

Ed anche tutto il resto. Gomblotto :lol:[/quote:1vm48fcn]

Hai sbagliato persona, sono veramente l'ultimo dei gomplottisti.

Montare un inutile caso su un giocatore che ha militato per 20 anni nella stessa squadra nonchè capitano storico della Roma vuol dire essere stupidi o in malafede.

De Rossi ha fatto una conferenza a Gennaio di 1 ora, senza peli sulla lingua, in cui ha dichiarato di voler rimanere alla Roma, è una persona che le cose te le dice in faccia, se volesse andare via ci metterebbe 3 secondi a citofonare a Sabatini dicendogli "Cedetemi".

Ribadire la propria stima nei confronti del miglior allenatore d'Europa (Mourinho) non vuole dire volersene andare, ha sempre dichiarato che se la Roma volesse cederlo sarà sempre e solo una decisione di Sabatini.

L'unico caso è quello di Osvaldo che pretende di andare in un top team della Liga e della Premier quando nessuno lo vuole, se rifiuti un contratto dello Zenit, dove troveresti Spalletti, a 4M l'anno perchè fa troppo freddo sei un coglione.

Per quanto riguarda Maicon non sono nè contento nè scontento. E' una scommessa che può starci visto che in quel ruolo sei coperto da Torosidis che a me piace molto, mi preoccupano molto di più i due a sinistra.

Il giudizio sul mercato della Roma lo darò solo dopo l'acquisto dell'esterno sinistro d'attacco, deve essere forte, da almeno 15M, se si presentano con Gervinho titolare è la volta buona che la folla impazzisce.[/quote:1vm48fcn]

Palerio, se rileggi con calma il mio post iniziale, capirai che non vi era nulla di "ridicolo", "stupido" o in "malafede".

E men che meno, vi era alcun tipo di giudizio sul mercato della Roma, che, tutto sommato, ritengo si stia muovendo abbastanza bene...

La mia era una risposta a Redden che si stupiva del fatto che Mazzarri avesse preferito andare all'Inter.

Vogliamo negare che l'ambiente a Roma sia attualmente il peggior ambiente possibile? Invenzione dei giornali? E' inventato che c'è da giorni una grandissima contestazione ai giocatori? Che la gente vuole la testa di Sabatini? Che hanno fischiato tutti, tranne Totti? Che Garcia, arrivato da meno di un mese, ha dato del "laziale" a chi contestava? Che Osvaldo, un giorno sì e l'altro pure, rischia di fare a botte con un tifoso? Che, in tutto questo marasma, Totti è incazzato nero perchè non lo hanno ancora chiamato per il rinnovo?

Dai, su.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

la contestazione è solo per Osvaldo e pjanic sporadicamente per quella cazzata che ha detto...
poi l'ambiente deve sbollire il derby..
io di Mazzarri mi stupisco perché l'inter la vedo con meno potenzialità della roma e lo confermo..
pero' lui è interista e questo forse ha pesato..

sui litri che si scolerà Maicon sicuramente...pero' intanto è Maicon e non abate o Jonathan dimensione avventura
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

[quote="serpico":2capyoda][quote="Palerio":2capyoda][quote="serpico":2capyoda]

Ed anche tutto il resto. Gomblotto :lol:[/quote:2capyoda]

Hai sbagliato persona, sono veramente l'ultimo dei gomplottisti.

Montare un inutile caso su un giocatore che ha militato per 20 anni nella stessa squadra nonchè capitano storico della Roma vuol dire essere stupidi o in malafede.

De Rossi ha fatto una conferenza a Gennaio di 1 ora, senza peli sulla lingua, in cui ha dichiarato di voler rimanere alla Roma, è una persona che le cose te le dice in faccia, se volesse andare via ci metterebbe 3 secondi a citofonare a Sabatini dicendogli "Cedetemi".

Ribadire la propria stima nei confronti del miglior allenatore d'Europa (Mourinho) non vuole dire volersene andare, ha sempre dichiarato che se la Roma volesse cederlo sarà sempre e solo una decisione di Sabatini.

L'unico caso è quello di Osvaldo che pretende di andare in un top team della Liga e della Premier quando nessuno lo vuole, se rifiuti un contratto dello Zenit, dove troveresti Spalletti, a 4M l'anno perchè fa troppo freddo sei un coglione.

Per quanto riguarda Maicon non sono nè contento nè scontento. E' una scommessa che può starci visto che in quel ruolo sei coperto da Torosidis che a me piace molto, mi preoccupano molto di più i due a sinistra.

Il giudizio sul mercato della Roma lo darò solo dopo l'acquisto dell'esterno sinistro d'attacco, deve essere forte, da almeno 15M, se si presentano con Gervinho titolare è la volta buona che la folla impazzisce.[/quote:2capyoda]

Palerio, se rileggi con calma il mio post iniziale, capirai che non vi era nulla di "ridicolo", "stupido" o in "malafede".

E men che meno, vi era alcun tipo di giudizio sul mercato della Roma, che, tutto sommato, ritengo si stia muovendo abbastanza bene...

La mia era una risposta a Redden che si stupiva del fatto che Mazzarri avesse preferito andare all'Inter.

Vogliamo negare che l'ambiente a Roma sia attualmente il peggior ambiente possibile? Invenzione dei giornali? E' inventato che c'è da giorni una grandissima contestazione ai giocatori? Che la gente vuole la testa di Sabatini? Che hanno fischiato tutti, tranne Totti? Che Garcia, arrivato da meno di un mese, ha dato del "laziale" a chi contestava? Che Osvaldo, un giorno sì e l'altro pure, rischia di fare a botte con un tifoso? Che, in tutto questo marasma, Totti è incazzato nero perchè non lo hanno ancora chiamato per il rinnovo?

Dai, su.[/quote:2capyoda]

Il tuo post iniziale l'ho letto tutto e in parte lo condivido, hai quotato quella parte del mio discorso e io a quella ho risposto facendoti presente che non esiste nessun caso De Rossi e Totti, in malafede era riferito ai giornalisti non a te.

Che l'ambiente romano sia uno dei più caldi non c'è nemmeno da discutere, però sei malinformato se scrivi quelle cose, ci mancherebbe, anche io non so nulla sul mondo Inter.

La contestazione c'è stata ma nessuno scrive che sono stati 4 scemi a farla. Garcia avrebbe potuto ponderare meglio le sue parole ma il messaggio era chiaro, ovvero " contestando la squadra prima ancora dell'inizio del campionato non fate il suo bene, c'è bisogno di supporto" in quel senso li ha definiti "tifosi laziali", non voleva affatto denigrarli.
Nessuno dice che ieri Osvaldo, che sarà anche uno scemo, si è fermato a firmare autografi per un'ora consecutiva.

De Rossi alla fine dovrebbe rimanere, un indizio potrebbe essere il numero di maglia del croato che è passarto dal 16, numero di Daniele, al 33.

Io continuo a non vedere Pjanic in un centrocampo a 3, spero sostituiscano lui.

Per la trequarti si continua a parlare di Eriksen dell'Ajax in scadenza di contratto, non ha giocato un granchè ultimamente, ma resta un giocatore dal gran potenziale, magari.

De Sanctis è l'unico su cui storgo il naso, spero che il polacco gli tolga il posto.

P.s. Quanto sarebbe bello Yarmolenko :oops: alla Roma, lui e il Coco sulle fasce sarebbero orgasmici.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Il Napoli prende Albiol per 12 M.

Presa che mi lascia un po' interdetto; ovviamente il giocatore rappresenta uno step up per lo standard della difesa napoletana, però credo che quei 12M potevano essere spesi meglio.

Cmq mossa giusta quella di rinforzare la difesa, tanto non è che prendendo 10 punte le puoi tutte schierare assieme. Incomincio a vedere un Napoli con una dimensione più Europea che Italiana ...
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

preso strootman...dai bene cosi uno al giorno :lol:

lui sarà determinante per giudicare la nostra campagna acquisti non vedo l'ora di vederlo in campo

strootman 19
jedvaj 5
benatia 10 piu' 2 comproprietà
di martino 350.000 euro
maicon 0

probabile cessione di marquinhos 32/35 milioni..praticamente ci copre tutto il mercato..

serviva un centrale di centrocampo di qualità e quantità..preso ora incrociamo le dita
serviva un terzino destro affermato..preso
serviva un centrale affermato data la partenza di marquinhos..preso ed in piu' un giovane di cui si parla un gran bene..

numericamente in difesa al centro e a destra siamo apposto..per me manca un terzino sinistro che dia fiato a balzaretti..dodo' per me deve andare in prestito..
a centrocampo con :de rossi,pjanic,florenzi,bradley,strootman,marquinho siamo piu' che coperti..anzi uno potrebbe anche partire (non il primo pero' !).... in attacco magari a rimanere cosi ma Osvaldo dubito rimanga anche se......dispiace perché è forte quanto scemo..
gervinho mai nella vita è una pippa al sugo..

ora concentriamoci sul portiere....
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Mi piace il fatto che De Sanctis non sia stato ancora ufficializzato, spero fino all'ultimo prendano Ruffier, mi son rivisto anche qualche video che ha confermato le mie idee.

Si parla anche di Evra per la fascia sinistra, vecchio si, però tutt'altra pasta rispetto a Maicon.

Ruffier
Maicon Benatia Castan Evra
Pjanic De Rossi Strootman
Lamela Totti Gervinho

Skorupski
Torosidis Romagnoli Jedvaj Balzaretti
Bradley Imbula
Florenzi Paredes Marquinho
Destro.

Con Balzaretti titolare al posto di Evra e un'ala sinistra migliore di Gervinho, per il quale sembra fatta, resta comunque una gran bella squadra.

Leggevo comunque che Gervinho nell'anno dello scudetto del Lille ha scenato 18 gol e sfornato 11 assist, che da esterno non sono pochi, quindi non c'è dubbio che Garcia abbia trovato un modo per farlo rendere al meglio.

Se vendessero Pjanic per un giocatore più funzionale, anche meno costoso, sarebbe il massimo.
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Il giudizio di Conte su Tevez: "Mi ha impressionato per la fame."

Dopo averlo visto sul campo di allenamento o a tavola?

:lol2:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Roberto Calenda, agente di Marquinhos e del neoacquisto giallorosso Maicon, avrebbe parlato della trattativa. Ecco le sue dichiarazioni direttamente da Riscone: “La Roma ci ha detto che non ci sono possibilità che Marquinhos venga ceduto, e noi provvederemo a rispettare la decisione del club”.

aspè qualcosa non torna...
una difesa a 3 con benatia-marquinhos-castan e ai lati a spingere maicon-balzaretti(e magari evrà) mi sembra troppo...
credo sia una strategia di mercato per far alzare un altro po il prezzo...poi se rimanesse ma magari :)
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Belfodil bomber dagli 11 metri :lol:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Albiol pagato 8 milioni + bonus va bene.
Ora mancano:
- portiere
- difensore centrale
- 2 attaccanti
- terzino sinistro

Restano 84 milioni da spendere.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Mezzo Isla, che ha passato un'intera stagione fuori per infortunio, a 7.5 milioni.

Mezzo Belfodil a 10 milioni.

17.5 milioni per due "mezzi" giocatori che, se faranno bene, dovremo svenarci per acquisire, se faranno male, tanti saluti ed ennesimi soldi buttati al cesso (anzi pare che ci sarà un obbligo di riscatto per Isla nei confronti dell'Udinese a "9 milioni"...).

La stupidità, evidentemente, non ha limite, neanche quando si dichiara di avere necessità di vendere.

Handanovic

Juan Jesus - Ranocchia - Campagnaro

Isla - Kovacic - Cambiasso - Nagatomo

Guarin

Palacio

Icardi e Belfodil, con Mazzarri, re dei giovani, in panca fissi.

Da accendere un cero se si arriva in EL.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Il pessimismo di serpico mi consola, l'anno scorso era super-ottimista e sappiamo tutti come è andata :lol:
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

[quote="montystefy":3hribth6]Il pessimismo di serpico mi consola, l'anno scorso era super-ottimista e sappiamo tutti come è andata :lol:[/quote:3hribth6]

[img:3hribth6]http://img692.imageshack.us/img692/9929/sh0.png[/img:3hribth6]

Esattamente un anno fa :lol: , un super-ottimismo che si tagliava con il coltello, in effetti.

Ed evito di andare a ripescare i tuoi post...

In ogni caso, con tutti i problemi, alla fine l'anno scorso abbiamo preso Handanovic (miglior portiere della serie A), Palacio (il migliore della stagione), confermato Guarin, ottenuto 7.5 milioni e Cassano, per quella chiavica di Pazzini, e preso Kovacic a gennaio.

Quest'anno, per ora, abbiamo speso oltre 30 milioni (in pratica quanto speso per Handa + Palacio + Guarin, l'anno scorso), per Icardi, Belfodil (metà) e Isla (metà).

Credo di rendere l'idea.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Per me la situazione Inter non è così drammatica. Certo, ci vorranno pazienza e fortuna, però ci sono diversi elementi giovani e interessanti (e poi, Serpico, a calcio si gioca in 11, non in 10 :lol: )..

Kovacic è un bel prospetto, Juan Jesus anche, Guarin è affermato, Isla potrebbe essere una scommessa vinta (a me la cessione da parte nostra non convince per niente), Belfodil mi sembra forte. Solo Icardi non mi piace minimamente, nonostante le due banane dell'anno scorso..

In più avete Mazzarri che, antipatia a parte, è un ottimo allenatore.

Non sarei così pessimista, ecco..

La Roma invece sta mettendo su una squadra molto forte, a prescindere dalla cessione o meno di Marquinhos (secondo me necessaria per ragioni ovvie di denaro). Maicon non mi convince ma per il resto i colpi fatti e quelli futuri li trovo intelligenti e convincenti.

Il Napoli deve ancora fare più o meno tutto (però per me si sta sottovalutando l'impatto negativo della partenza di Mazzarri e Cavani, che erano 95% della squadra l'anno scorso)..

Noi siamo partiti a razzo, ma a quanto pare prima di spendere 1 € dobbiamo vendere per almeno 25 milioni.
Bloccato