[quote="serpico":2capyoda][quote="Palerio":2capyoda][quote="serpico":2capyoda]
Ed anche tutto il resto. Gomblotto

[/quote:2capyoda]
Hai sbagliato persona, sono veramente l'ultimo dei gomplottisti.
Montare un inutile caso su un giocatore che ha militato per 20 anni nella stessa squadra nonchè capitano storico della Roma vuol dire essere stupidi o in malafede.
De Rossi ha fatto una conferenza a Gennaio di 1 ora, senza peli sulla lingua, in cui ha dichiarato di voler rimanere alla Roma, è una persona che le cose te le dice in faccia, se volesse andare via ci metterebbe 3 secondi a citofonare a Sabatini dicendogli "Cedetemi".
Ribadire la propria stima nei confronti del miglior allenatore d'Europa (Mourinho) non vuole dire volersene andare, ha sempre dichiarato che se la Roma volesse cederlo sarà sempre e solo una decisione di Sabatini.
L'unico caso è quello di Osvaldo che pretende di andare in un top team della Liga e della Premier quando nessuno lo vuole, se rifiuti un contratto dello Zenit, dove troveresti Spalletti, a 4M l'anno perchè fa troppo freddo sei un coglione.
Per quanto riguarda Maicon non sono nè contento nè scontento. E' una scommessa che può starci visto che in quel ruolo sei coperto da Torosidis che a me piace molto, mi preoccupano molto di più i due a sinistra.
Il giudizio sul mercato della Roma lo darò solo dopo l'acquisto dell'esterno sinistro d'attacco, deve essere forte, da almeno 15M, se si presentano con Gervinho titolare è la volta buona che la folla impazzisce.[/quote:2capyoda]
Palerio, se rileggi con calma il mio post iniziale, capirai che non vi era nulla di "ridicolo", "stupido" o in "malafede".
E men che meno, vi era alcun tipo di giudizio sul mercato della Roma, che, tutto sommato, ritengo si stia muovendo abbastanza bene...
La mia era una risposta a Redden che si stupiva del fatto che Mazzarri avesse preferito andare all'Inter.
Vogliamo negare che l'ambiente a Roma sia attualmente il peggior ambiente possibile? Invenzione dei giornali? E' inventato che c'è da giorni una grandissima contestazione ai giocatori? Che la gente vuole la testa di Sabatini? Che hanno fischiato tutti, tranne Totti? Che Garcia, arrivato da meno di un mese, ha dato del "laziale" a chi contestava? Che Osvaldo, un giorno sì e l'altro pure, rischia di fare a botte con un tifoso? Che, in tutto questo marasma, Totti è incazzato nero perchè non lo hanno ancora chiamato per il rinnovo?
Dai, su.[/quote:2capyoda]
Il tuo post iniziale l'ho letto tutto e in parte lo condivido, hai quotato quella parte del mio discorso e io a quella ho risposto facendoti presente che non esiste nessun caso De Rossi e Totti, in malafede era riferito ai giornalisti non a te.
Che l'ambiente romano sia uno dei più caldi non c'è nemmeno da discutere, però sei malinformato se scrivi quelle cose, ci mancherebbe, anche io non so nulla sul mondo Inter.
La contestazione c'è stata ma nessuno scrive che sono stati 4 scemi a farla. Garcia avrebbe potuto ponderare meglio le sue parole ma il messaggio era chiaro, ovvero " contestando la squadra prima ancora dell'inizio del campionato non fate il suo bene, c'è bisogno di supporto" in quel senso li ha definiti "tifosi laziali", non voleva affatto denigrarli.
Nessuno dice che ieri Osvaldo, che sarà anche uno scemo, si è fermato a firmare autografi per un'ora consecutiva.
De Rossi alla fine dovrebbe rimanere, un indizio potrebbe essere il numero di maglia del croato che è passarto dal 16, numero di Daniele, al 33.
Io continuo a non vedere Pjanic in un centrocampo a 3, spero sostituiscano lui.
Per la trequarti si continua a parlare di Eriksen dell'Ajax in scadenza di contratto, non ha giocato un granchè ultimamente, ma resta un giocatore dal gran potenziale, magari.
De Sanctis è l'unico su cui storgo il naso, spero che il polacco gli tolga il posto.
P.s. Quanto sarebbe bello Yarmolenko

alla Roma, lui e il Coco sulle fasce sarebbero orgasmici.