Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks
- CARTMAN
- All Star Game
[quote="Kakapato":23k7jaeo]Oddio ho trovato il mio idolo su realGM Knick: l'admin KnicksGod
Alle solite affermazioni su rimbalzi ect del tipico troll da forum risponde:
[quote:23k7jaeo]He's a weak rebounder. Individual rebounding stats are not as significant as your team rebounding and if that's solid, you can hide a bad rebounder some. Similar to D but even more so with rebounding.
On the other hand, you can't hide a lack of secondary scoring. It catches up to you eventually.
Individual rebounding can be very overrated and even team rebounding might be misunderstood. [b:23k7jaeo]You love numbers so I'll throw out that the Spurs were 21st in rebounding and Miami dead last at 30th. 21 versus 30 for the championship ... and 30 won.[/b:23k7jaeo] (Hey Riley, no rebounds, no rings? )[/quote:23k7jaeo][/quote:23k7jaeo]
Se lo leggono Evans e Howard rischiano di cambiare spor
Alle solite affermazioni su rimbalzi ect del tipico troll da forum risponde:
[quote:23k7jaeo]He's a weak rebounder. Individual rebounding stats are not as significant as your team rebounding and if that's solid, you can hide a bad rebounder some. Similar to D but even more so with rebounding.
On the other hand, you can't hide a lack of secondary scoring. It catches up to you eventually.
Individual rebounding can be very overrated and even team rebounding might be misunderstood. [b:23k7jaeo]You love numbers so I'll throw out that the Spurs were 21st in rebounding and Miami dead last at 30th. 21 versus 30 for the championship ... and 30 won.[/b:23k7jaeo] (Hey Riley, no rebounds, no rings? )[/quote:23k7jaeo][/quote:23k7jaeo]
Se lo leggono Evans e Howard rischiano di cambiare spor
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ
[quote="shaq91":16t0qbsd][quote="sygno":16t0qbsd][quote="shaq91":16t0qbsd]
Fortuna che ho usato il tablet
Gnocca atomica ... È in questi momenti che mi pento di non essere single
[/quote:16t0qbsd]
Eh si, perchè se lo eri avevi qualche chance vero?
Ahahah no perchè sennò mi sarei fatto la gigantografia di lei che palleggia per piazzarla di fronte al letto in modo da svegliarmi "allegro"
Invece continuerò a essere costretto a svegliarmi ancora guardandomi a lato , e vedendo lei a rigirarmi dall'altra parte e a riaddormentarmi in maniera veloce
ah, l'amour.... mi dirai, meglio che ammazzarsi di seghe....
Fortuna che ho usato il tablet
Gnocca atomica ... È in questi momenti che mi pento di non essere single
Eh si, perchè se lo eri avevi qualche chance vero?
[/quote:16t0qbsd]Ahahah no perchè sennò mi sarei fatto la gigantografia di lei che palleggia per piazzarla di fronte al letto in modo da svegliarmi "allegro"
Invece continuerò a essere costretto a svegliarmi ancora guardandomi a lato , e vedendo lei a rigirarmi dall'altra parte e a riaddormentarmi in maniera veloce
ah, l'amour.... mi dirai, meglio che ammazzarsi di seghe....
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- Kakapato
- Free Agent!
Ma Tranquillo e Buffa devono ancora dire nulla? Aspettano il 10 secondo voi?
- azino
- Most Valuable Player
[quote="Kakapato":3gti9zk8]Ma Tranquillo e Buffa devono ancora dire nulla? Aspettano il 10 secondo voi?[/quote:3gti9zk8]
Non credo che gliene freghi un cazzo.
Non credo che gliene freghi un cazzo.

-
Dankun
- Superstar NBA
[quote="azino":1suk0b2p][quote="Kakapato":1suk0b2p]Ma Tranquillo e Buffa devono ancora dire nulla? Aspettano il 10 secondo voi?[/quote:1suk0b2p]
Non credo che gliene freghi un cazzo.[/quote:1suk0b2p]
Caduta di stile mica da ridere, secondo me. Fosse stato il Gallo a tornare a New York, sarebbero andati a intervistare i tifosi fuori dal Madison Square Garden.
In ogni caso, 24x4 pronto per JR Smith. Ottima mossa davvero, prenderà gli stessi soldi di Korver, per dire... Ora servono assolutamente due lunghi: uno sembra essere Brand, l'altro forse Kenyon Martin?
Infine, per puntellare il roster, la riconferma di Prigioni
Non credo che gliene freghi un cazzo.[/quote:1suk0b2p]
Caduta di stile mica da ridere, secondo me. Fosse stato il Gallo a tornare a New York, sarebbero andati a intervistare i tifosi fuori dal Madison Square Garden.
In ogni caso, 24x4 pronto per JR Smith. Ottima mossa davvero, prenderà gli stessi soldi di Korver, per dire... Ora servono assolutamente due lunghi: uno sembra essere Brand, l'altro forse Kenyon Martin?
Infine, per puntellare il roster, la riconferma di Prigioni
- Marki
- Free Agent!
[quote="azino":2xfy94ts][quote="Kakapato":2xfy94ts]Ma Tranquillo e Buffa devono ancora dire nulla? Aspettano il 10 secondo voi?[/quote:2xfy94ts]
Non credo che gliene freghi un cazzo.[/quote:2xfy94ts]
io credo che buffa sia a los angeles o chissa dove.
e tranquillo in vacanza come credo la maggior parte della redazione basket di sky sport.
Non credo che gliene freghi un cazzo.[/quote:2xfy94ts]
io credo che buffa sia a los angeles o chissa dove.
e tranquillo in vacanza come credo la maggior parte della redazione basket di sky sport.
- danmuru
- Leader della squadra
Esatto... l'avvocato ha staccato finite le finals e concludendo con la bellissima ora col Beli, Tranquillo ha chiuso con il draft... ci si rivede ad ottobre-ad andare bene
- azino
- Most Valuable Player
Non dico tramite sky (sarebbe troppo pretenderlo da un abbonato...
) ma tramite il sito, facebook, twitter...mah!

- maurom
- Most Valuable Player
[quote="azino":22bbx3z9]Non dico tramite sky (sarebbe troppo pretenderlo da un abbonato...
) ma tramite il sito, facebook, twitter...mah![/quote:22bbx3z9]
L'avvocato non ha twitter e facebook lo aggiorna una volta al mese, Tranquillo credo sia via perchè non vedo tweet da giorni. Su sky sport24 hanno fatto servizi su Andrea per due giorni. Comunque se sky riavrà l'NBA il prossimo anno Andrea lo vedremo molto spesso, ne avranno di occasioni per parlarne. Anche perchè oggi di cosa parli? Non si sa neanche il roster della squadra ahahah
L'avvocato non ha twitter e facebook lo aggiorna una volta al mese, Tranquillo credo sia via perchè non vedo tweet da giorni. Su sky sport24 hanno fatto servizi su Andrea per due giorni. Comunque se sky riavrà l'NBA il prossimo anno Andrea lo vedremo molto spesso, ne avranno di occasioni per parlarne. Anche perchè oggi di cosa parli? Non si sa neanche il roster della squadra ahahah
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Kakapato
- Free Agent!
[quote="maurom":2vimlqzu][quote="azino":2vimlqzu]Non dico tramite sky (sarebbe troppo pretenderlo da un abbonato...
) ma tramite il sito, facebook, twitter...mah![/quote:2vimlqzu]
L'avvocato non ha twitter e facebook lo aggiorna una volta al mese[/quote:2vimlqzu]
@buffa_federico
Ha ritwittato il welcome to NY di NBAReligion e nient'altro.
L'avvocato non ha twitter e facebook lo aggiorna una volta al mese[/quote:2vimlqzu]
@buffa_federico
- CARTMAN
- All Star Game
Dite quello che vi pare, io per Buffa e Tranquillo stravedo, amano questo sport e sicuramente vogliono bene al mago e in quel 2006 si sono sentiti rappresentati dal mago...
Poi è normale che stravedano per il Gallo, come daltronde fanno tanti in questo forum...
Cmq Tranquillo è stato a Roma per un intervista pochi giorni prima dell'accordo con NEW YORK...peccato!!!
P.S. BUFFA non ha TWITTER(non è ufficiale) e su facebook va pochissimo perchè è anti tecnologico
Poi è normale che stravedano per il Gallo, come daltronde fanno tanti in questo forum...
Cmq Tranquillo è stato a Roma per un intervista pochi giorni prima dell'accordo con NEW YORK...peccato!!!
P.S. BUFFA non ha TWITTER(non è ufficiale) e su facebook va pochissimo perchè è anti tecnologico
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- maurom
- Most Valuable Player
[quote="Kakapato":34fhktga][quote="maurom":34fhktga][quote="azino":34fhktga]Non dico tramite sky (sarebbe troppo pretenderlo da un abbonato...
) ma tramite il sito, facebook, twitter...mah![/quote:34fhktga]
L'avvocato non ha twitter e facebook lo aggiorna una volta al mese[/quote:34fhktga]
@buffa_federico
[/quote:34fhktga]
Non è lui. Ha sempre detto che twitter non lo usa.
L'avvocato non ha twitter e facebook lo aggiorna una volta al mese[/quote:34fhktga]
@buffa_federico
Non è lui. Ha sempre detto che twitter non lo usa.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Kakapato
- Free Agent!
[quote="maurom":29zur2o8][quote="Kakapato":29zur2o8][quote="maurom":29zur2o8]L'avvocato non ha twitter e facebook lo aggiorna una volta al mese[/quote:29zur2o8]
@buffa_federico
[/quote:29zur2o8]
Non è lui. Ha sempre detto che twitter non lo usa.[/quote:29zur2o8]
Ottimo!!!
@buffa_federico
Non è lui. Ha sempre detto che twitter non lo usa.[/quote:29zur2o8]
Ottimo!!!

- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team:Mago a go-go
Ma il mago è tornato assieme alla colombiana? In giro ci sono vari articoli in cui si parla di lei come la sua attuale fidanzata... mi sa che sono rimasti leggermente indietro 

"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
- Canà
- Superstar NBA
Nn credo i media italiani si siano dimenticati..sicuramente aspetteranno l'ufficialità non so che giorno sia il 10?anche nel sito nba dei knicks non ne parlano ancora.