Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team:Mago a go-go
http://www.youtube.com/watch?v=EV9mipXvqKg
A me non sembra uno a cui non piace allenarsi e si gratta le gonadi durante gli allenamenti, sarebbe da far vedere a molti detrattori
A me non sembra uno a cui non piace allenarsi e si gratta le gonadi durante gli allenamenti, sarebbe da far vedere a molti detrattori
Ultima modifica di ElBargo il 04/07/2013, 23:06, modificato 1 volta in totale.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ
Io pagherei qualsiasi cifra per un esordio con i Raptors:
-con una quantità di punti accettabile (16-18-20)
-difesa aggressiva
-10 rimbalzi
-un paio di schiacciate alla Blake Griffin
-un paio di espressioni facciali
Poi io sono a posto.
-difesa aggressiva
-10 rimbalzi
Poi io sono a posto.
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
[quote="Dark Knight":3op708wh]Io pagherei qualsiasi cifra per un esordio con i Raptors:
-difesa aggressiva
-10 rimbalzi
Poi io sono a posto.[/quote:3op708wh]
voi lo sapete che se continuiamo cosi per i prossimi 3-4 mesi poi la virgola è assicurata eh!?
-difesa aggressiva
-10 rimbalzi
Poi io sono a posto.[/quote:3op708wh]
voi lo sapete che se continuiamo cosi per i prossimi 3-4 mesi poi la virgola è assicurata eh!?

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Dark Knight
- All Star Game
[quote="raf":wnoni04z][quote="Dark Knight":wnoni04z]Io pagherei qualsiasi cifra per un esordio con i Raptors:
-difesa aggressiva
-10 rimbalzi
Poi io sono a posto.[/quote:wnoni04z]
[/quote:wnoni04z]
Dai il penultimo post era razionale e scaramantico!
Faccio rientrare questo post nella sezione post erotici, tipo quello con la foto della tipa in bikini che palleggia.
Comunque per me potrebbe anche ritirarsi dopo una prestazione del genere.

-difesa aggressiva
-10 rimbalzi
Poi io sono a posto.[/quote:wnoni04z]
[/quote:wnoni04z]Dai il penultimo post era razionale e scaramantico!
Faccio rientrare questo post nella sezione post erotici, tipo quello con la foto della tipa in bikini che palleggia.
Comunque per me potrebbe anche ritirarsi dopo una prestazione del genere.

- smemolo
- Superstar NBA
tornando sulle cose serie, perche mai i medici avrebbero vietato i back to back a stat?
non avendo giocato mai se non "al campetto dell'oratorio" per capirci, non intendo bene il perché.
non avendo giocato mai se non "al campetto dell'oratorio" per capirci, non intendo bene il perché.
- Dark Knight
- All Star Game
Giocare due sere di fila (quindi stanco e dopo un viaggio) per uno con i problemi di Stat è pesante. È pesante in genere figurati per uno che ha storia di infortuni.
Meglio partita-riposo di 2 giorni-partita.
Meglio partita-riposo di 2 giorni-partita.
- andman
- Stagione da Sophomore
- NBA Team:boston
[quote="Kakapato":2z84b607]Tanto per sapere, parlando di realGM, "Italians in NBA" dovrebbe essere il Mago Romano ma "mamadontcry" chi è?
[/quote:2z84b607]
non so , tu immagino sei quello con la gif animatAa del gallo eh?
non so , tu immagino sei quello con la gif animatAa del gallo eh?

- smemolo
- Superstar NBA
allora devo non aver capito [u:avjr991p]l'entità [/u:avjr991p]del problema di stoudamare. parliamo in ogni caso di un giocatore ancora sotto i 30 (mi pare l'ultima volta che ho visto) con un signor fisico e che fino a 1 anno e mezzo fa stava da dio...
- Donato
- Most Improved Player
E' dell'82' quindi ne ha 31 ... comunque ricordo che anni fa (a Phoenix) dovette saltare praticamente una stagione intera per un ginocchio ... magari i suoi problemi sono ricollegabili a quel vecchio infortunio, ma sono solo supposizioni.
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
[quote="ElBargo":1q0lckze]http://www.youtube.com/watch?v=EV9mipXvqKg
A me non sembra uno a cui non piace allenarsi e si gratta le gonadi durante gli aggiornamenti, sarebbe da far vedere a molti detrattori[/quote:1q0lckze]
Vecchio video, e come puoi vedere si sta allenando su cose che sa gia fare molto bene. Hai mai visto un video di lui che fa pliometrici?
A me non sembra uno a cui non piace allenarsi e si gratta le gonadi durante gli aggiornamenti, sarebbe da far vedere a molti detrattori[/quote:1q0lckze]
Vecchio video, e come puoi vedere si sta allenando su cose che sa gia fare molto bene. Hai mai visto un video di lui che fa pliometrici?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
[quote="sygno":2yane4un][quote="shaq91":2yane4un]
Fortuna che ho usato il tablet
Gnocca atomica ... È in questi momenti che mi pento di non essere single
[/quote:2yane4un]
Eh si, perchè se lo eri avevi qualche chance vero?
[/quote:2yane4un]
Ahahah no perchè sennò mi sarei fatto la gigantografia di lei che palleggia per piazzarla di fronte al letto in modo da svegliarmi "allegro"
Invece continuerò a essere costretto a svegliarmi ancora guardandomi a lato , e vedendo lei a rigirarmi dall'altra parte e a riaddormentarmi in maniera veloce
Fortuna che ho usato il tablet
Gnocca atomica ... È in questi momenti che mi pento di non essere single
Eh si, perchè se lo eri avevi qualche chance vero?
[/quote:2yane4un]Ahahah no perchè sennò mi sarei fatto la gigantografia di lei che palleggia per piazzarla di fronte al letto in modo da svegliarmi "allegro"
Invece continuerò a essere costretto a svegliarmi ancora guardandomi a lato , e vedendo lei a rigirarmi dall'altra parte e a riaddormentarmi in maniera veloce
- Kakapato
- Free Agent!
Oddio ho trovato il mio idolo su realGM Knick: l'admin KnicksGod
Alle solite affermazioni su rimbalzi ect del tipico troll da forum risponde:
[quote:1dxvj2is]He's a weak rebounder. Individual rebounding stats are not as significant as your team rebounding and if that's solid, you can hide a bad rebounder some. Similar to D but even more so with rebounding.
On the other hand, you can't hide a lack of secondary scoring. It catches up to you eventually.
Individual rebounding can be very overrated and even team rebounding might be misunderstood. [b:1dxvj2is]You love numbers so I'll throw out that the Spurs were 21st in rebounding and Miami dead last at 30th. 21 versus 30 for the championship ... and 30 won.[/b:1dxvj2is] (Hey Riley, no rebounds, no rings? )[/quote:1dxvj2is]
Alle solite affermazioni su rimbalzi ect del tipico troll da forum risponde:
[quote:1dxvj2is]He's a weak rebounder. Individual rebounding stats are not as significant as your team rebounding and if that's solid, you can hide a bad rebounder some. Similar to D but even more so with rebounding.
On the other hand, you can't hide a lack of secondary scoring. It catches up to you eventually.
Individual rebounding can be very overrated and even team rebounding might be misunderstood. [b:1dxvj2is]You love numbers so I'll throw out that the Spurs were 21st in rebounding and Miami dead last at 30th. 21 versus 30 for the championship ... and 30 won.[/b:1dxvj2is] (Hey Riley, no rebounds, no rings? )[/quote:1dxvj2is]
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team:Mago a go-go
[quote="wisconsin":1slj5z7r][quote="ElBargo":1slj5z7r]http://www.youtube.com/watch?v=EV9mipXvqKg
A me non sembra uno a cui non piace allenarsi e si gratta le gonadi durante gli aggiornamenti, sarebbe da far vedere a molti detrattori[/quote:1slj5z7r]
Vecchio video, e come puoi vedere si sta allenando su cose che sa gia fare molto bene. Hai mai visto un video di lui che fa pliometrici?[/quote:1slj5z7r]
Sì, il video è di un 2/3 anni fa...però il solo fatto di continuare ad allenarsi su cose in cui è bravo dovrebbe essere un segnale in più della sua voglia di lavorare e faticare, poi magari non si allena sulle cose che potrebbe migliorare
A me non sembra uno a cui non piace allenarsi e si gratta le gonadi durante gli aggiornamenti, sarebbe da far vedere a molti detrattori[/quote:1slj5z7r]
Vecchio video, e come puoi vedere si sta allenando su cose che sa gia fare molto bene. Hai mai visto un video di lui che fa pliometrici?[/quote:1slj5z7r]
Sì, il video è di un 2/3 anni fa...però il solo fatto di continuare ad allenarsi su cose in cui è bravo dovrebbe essere un segnale in più della sua voglia di lavorare e faticare, poi magari non si allena sulle cose che potrebbe migliorare
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="cippa lippa":2s0lpajp]Tre priorità:
1) Restare in salute;
2) Allenarsi duramente;
3) Sputare sangue tutte le volte che toccherà il parquet.
Tutto quello che succederà sarà grandioso comunque.[/quote:2s0lpajp]
1) Sputare sangue tutte le volte che toccherà il parquet.
2) Sputare sangue tutte le volte che toccherà il parquet.
Meglio così!
1) Restare in salute;
2) Allenarsi duramente;
Tutto quello che succederà sarà grandioso comunque.[/quote:2s0lpajp]
1) Sputare sangue tutte le volte che toccherà il parquet.
2) Sputare sangue tutte le volte che toccherà il parquet.
Meglio così!

- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
JR e i Knicks sono al tavolo delle trattative. Sembra che Smith voglia restare. Si vede che vuole giocare anche lui con il Mago. 
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov