Alla faccia dei tanti falli ecc ecc... ma se nessuno riesce a tenerlo, mai! Che partita... anche bel playmaking oggi...
Playoff 2013
- Sissospò
- Leader della squadra
Più lo guardo giocare e più mi innamoro di Daniel
Alla faccia dei tanti falli ecc ecc... ma se nessuno riesce a tenerlo, mai! Che partita... anche bel playmaking oggi...
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Re: Playoff 2013
Veramente hanno fatto la differenza le buonissime percentuali da tre e la difesa di Roma che ha lasciato ampi spazi e tiri aperti a Siena. Nel secondo tempo 49 punti per i senesi. Veramente troppi.
Taylor non ha retto mai una volta alle penetrazioni di Hackett per dirne uno e questo ha anche determinato le pessime rotazioni in aiuto sugli scarichi dello stesso play agli esterni MPS.
Taylor non ha retto mai una volta alle penetrazioni di Hackett per dirne uno e questo ha anche determinato le pessime rotazioni in aiuto sugli scarichi dello stesso play agli esterni MPS.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- maurom
- Most Valuable Player
Ma squalifica del campo girata in multa che arriva a 15000 euro?? Mah che coincidenze...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- maurom
- Most Valuable Player
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Ma guarda, se leggi a pagina 7-8, io incolpo i miei giocatori per l'eliminazione contro di voi e reputo il vostro passaggio del turno meritato.
Se fossi un varesino invece (e Dio me ne scampi ...
), quest'anno sarei un pelino incazzato. 
Se fossi un varesino invece (e Dio me ne scampi ...
), quest'anno sarei un pelino incazzato. 

- smemolo
- Superstar NBA
secondo voi in un contesto piu ampio (europega, ACB) lawal come si comporterebbe?
non riesco mai a decifrarlo totalmente sto giocatore e ogni volta mi rimane sempre un dubbio che non riesco a motivare :/
non riesco mai a decifrarlo totalmente sto giocatore e ogni volta mi rimane sempre un dubbio che non riesco a motivare :/
- maurom
- Most Valuable Player
- maurom
- Most Valuable Player
- Sissospò
- Leader della squadra
Si va be. Siena non avrà fatto le F4 per tutti i 7 anni, ne ha fatto solo una, xò è sempre stata la squadra italiana che è andata più avanti. Su questo sono con loro. Da 7 anni hanno la squadra migliore, con il miglior allenatore. Pochi cazzi. L'unico è quest'anno che c'è una situazione in bilico.. vedremo come andrà... xò buttarla tutta sul fatto che sono dei ladri, bha.. mi sembra un discorso da perdenti su.. ci sono stati episodi dubbi ma contro varese ha meritato secondo me, così come non c'entrano niente i 15000 euro di multa a Roma... Gara 1 è stata dominata da Siena...
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
- Sissospò
- Leader della squadra
E cmq il mio intervento era per sottolineare che si dovrebbe parlare un po più di basket...
X esempio come può Roma girare la serie contro Siena? In gara 1 ha difeso male male male... Cmq bisogna considerare che difficilmente al PalaTiziano Siena ripeterà un prestazione come quella dell'ultima volta, pioggia di triple, hackett mostruoso (10 assist)...
Roma ha troppo bisogno di Datome! Come sta?
Maurom che intenzioni ha la società di Varese per l'anno prossimo? Ho sentito che molti potrebbero andarsene per giocare l'eurolega o per andare a prendere qualche soldo in più da qualche altra parte... Si vorrà costruire una squadra per riprovare a vincere il campionato? (anche se quest'anno magari non eravate partiti con questo obiettivo). E Sassari? I cugini Diener cosa faranno? Ho sentito anche dire che forse Thornton potrebbe ritirarsi (ha dimostrato di poter giocare qualche altro anno a grandi livelli, sarebbe un peccato)
X esempio come può Roma girare la serie contro Siena? In gara 1 ha difeso male male male... Cmq bisogna considerare che difficilmente al PalaTiziano Siena ripeterà un prestazione come quella dell'ultima volta, pioggia di triple, hackett mostruoso (10 assist)...
Roma ha troppo bisogno di Datome! Come sta?
Maurom che intenzioni ha la società di Varese per l'anno prossimo? Ho sentito che molti potrebbero andarsene per giocare l'eurolega o per andare a prendere qualche soldo in più da qualche altra parte... Si vorrà costruire una squadra per riprovare a vincere il campionato? (anche se quest'anno magari non eravate partiti con questo obiettivo). E Sassari? I cugini Diener cosa faranno? Ho sentito anche dire che forse Thornton potrebbe ritirarsi (ha dimostrato di poter giocare qualche altro anno a grandi livelli, sarebbe un peccato)
Torna a “Campionato di Serie A”