Playoff 2013

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Bloccato
Sissospò
Leader della squadra

Re: Playoff 2013

Messaggio da Sissospò »

Più lo guardo giocare e più mi innamoro di Daniel :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Alla faccia dei tanti falli ecc ecc... ma se nessuno riesce a tenerlo, mai! Che partita... anche bel playmaking oggi...
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Veramente hanno fatto la differenza le buonissime percentuali da tre e la difesa di Roma che ha lasciato ampi spazi e tiri aperti a Siena. Nel secondo tempo 49 punti per i senesi. Veramente troppi.
Taylor non ha retto mai una volta alle penetrazioni di Hackett per dirne uno e questo ha anche determinato le pessime rotazioni in aiuto sugli scarichi dello stesso play agli esterni MPS.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Ma squalifica del campo girata in multa che arriva a 15000 euro?? Mah che coincidenze...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
MPS_Siena
In quintetto

Messaggio da MPS_Siena »

maurom ha scritto:Ma squalifica del campo girata in multa che arriva a 15000 euro?? Mah che coincidenze...
Premetto che ho una certa età, che più che un tifoso sono un appassionato di basket e che al palazzetto raramente mi alzo in piedi sia per applaudire che per protestare.

Poi ti dico: a Siena Cecco Vescovi perse la testa ed aggradì un tifoso in tribuna strappandogli una maglia e strattonandolo tra il prima ed il secondo tempo. Episodio ampiamente documentato, che con un minimo di diplomazia nel sottopasso si è risolto senza troppi clamori.... si è mai vista una cosa del genere??? Un dirigente che prende per il bavero uno spettatore in tribuna??????
Pensa tu se lo avesse fatto Minucci a Varese.... pensa..... poi rispondomi....

Nei minuti incriminati a Varese di gara 7 c'era un fallo grosso come una casa su penetrazione di H. ampiamente documentato dal replay.... ed un dubbissimo fallo in attacco di Moss prima dello psicodramma di Sakota..... ma ovvio l'unico episodio che conta è quello.....

Siamo solo ladri.... io era da molto tempo che non intervenivo su questo forum, perchè tanto quando si parla di Siena si parla poco di basket e parecchio di favori arbitrali.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

MPS_Siena ha scritto:
maurom ha scritto:Ma squalifica del campo girata in multa che arriva a 15000 euro?? Mah che coincidenze...
Premetto che ho una certa età, che più che un tifoso sono un appassionato di basket e che al palazzetto raramente mi alzo in piedi sia per applaudire che per protestare.

Poi ti dico: a Siena Cecco Vescovi perse la testa ed aggradì un tifoso in tribuna strappandogli una maglia e strattonandolo tra il prima ed il secondo tempo. Episodio ampiamente documentato, che con un minimo di diplomazia nel sottopasso si è risolto senza troppi clamori.... si è mai vista una cosa del genere??? Un dirigente che prende per il bavero uno spettatore in tribuna??????
Pensa tu se lo avesse fatto Minucci a Varese.... pensa..... poi rispondomi....

Nei minuti incriminati a Varese di gara 7 c'era un fallo grosso come una casa su penetrazione di H. ampiamente documentato dal replay.... ed un dubbissimo fallo in attacco di Moss prima dello psicodramma di Sakota..... ma ovvio l'unico episodio che conta è quello.....

Siamo solo ladri.... io era da molto tempo che non intervenivo su questo forum, perchè tanto quando si parla di Siena si parla poco di basket e parecchio di favori arbitrali.
Se vuoi ho già risposto a tutte le tue argomentazioni nelle pagine precedenti, ti dico solo che Vescovi ha ricevuto più sputi di un addetto ai lama :lol: :lol: e Vitucci idem. Per il resto lascio correre, tue libere idee...

Non avendo visto la partita vorrei capire come mai un campo che non ha mai avuto nessun problema di ordine pubblico ne contro Reggio ne contro Cantù arriva in gara-1 a prendersi 15.000 euro di multa. Guarda caso proprio contro Siena...saranno coincidenze...Per i soli parziali delle sfide di playoffs contro siena siamo a Varese 2 squalifiche del campo, Roma 1, durante l'anno mai successo nulla, ripeto coincidenze strane.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
MPS_Siena
In quintetto

Messaggio da MPS_Siena »

maurom ha scritto:Se vuoi ho già risposto a tutte le tue argomentazioni nelle pagine precedenti, ti dico solo che Vescovi ha ricevuto più sputi di un addetto ai lama :lol: :lol: e Vitucci idem. Per il resto lascio correre, tue libere idee...

Non avendo visto la partita vorrei capire come mai un campo che non ha mai avuto nessun problema di ordine pubblico ne contro Reggio ne contro Cantù arriva in gara-1 a prendersi 15.000 euro di multa. Guarda caso proprio contro Siena...saranno coincidenze...Per i soli parziali delle sfide di playoffs contro siena siamo a Varese 2 squalifiche del campo, Roma 1, durante l'anno mai successo nulla, ripeto coincidenze strane.
No,no non sono coincidenze: hai perfettamente ragione: sistema basket in Italia totalmente corrotto da 10 anni, arbitri, lega, ecc... tutti lautamente pagati da Siena... giocatori avversari compresi.... anche quando abbiamo dato 30 punti nelle finali Play off. Un meccanismo di totale corruzione che va avanti da anni senza nessun merito sportivo: T-Mac, Bo, Stonerook, Lavrinovic, Kaukenas, Andersen, Sato..... Pianigiani.. solo mediocri comparse di un sistema legato al complotto arbitrale e non solo.. e sistema corrotto anche in Europa perchè abbiamo fatto 4 F4... ma lì non avete vinto dirai tu... quindi solo corrotto fino alle fasi precedenti..
tanto passa solo questo come messaggio no?
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

MPS_Siena ha scritto: No,no non sono coincidenze: hai perfettamente ragione: sistema basket in Italia totalmente corrotto da 10 anni, arbitri, lega, ecc... tutti lautamente pagati da Siena... giocatori avversari compresi.... anche quando abbiamo dato 30 punti nelle finali Play off. Un meccanismo di totale corruzione che va avanti da anni senza nessun merito sportivo: T-Mac, Bo, Stonerook, Lavrinovic, Kaukenas, Andersen, Sato..... Pianigiani.. solo mediocri comparse di un sistema legato al complotto arbitrale e non solo.. e sistema corrotto anche in Europa perchè abbiamo fatto 4 F4... ma lì non avete vinto dirai tu... quindi solo corrotto fino alle fasi precedenti..
Al netto che è sotto gli occhi di tutti (ossia di tutti quelli che non hanno salame sugli occhi) i risultati ottenuti dai senesi una volta usciti da Siena, e il Fenerhbace di quest'anno è l'ultimo degli esempi ...

Sulla parte evidenziata in blu, voi avete fatto UNA F4 negli ultimi 7 anni, gli anni dei "Meravigliosi" ...

PS. io fossi in un senese mi domanderei perchè siete, da soli 7 anni, sempre attaccati da romani, bolognese, varesini, milanesi, canturini, ecc ...
MPS_Siena
In quintetto

Messaggio da MPS_Siena »

The Huge ha scritto:
MPS_Siena ha scritto: No,no non sono coincidenze: hai perfettamente ragione: sistema basket in Italia totalmente corrotto da 10 anni, arbitri, lega, ecc... tutti lautamente pagati da Siena... giocatori avversari compresi.... anche quando abbiamo dato 30 punti nelle finali Play off. Un meccanismo di totale corruzione che va avanti da anni senza nessun merito sportivo: T-Mac, Bo, Stonerook, Lavrinovic, Kaukenas, Andersen, Sato..... Pianigiani.. solo mediocri comparse di un sistema legato al complotto arbitrale e non solo.. e sistema corrotto anche in Europa perchè abbiamo fatto 4 F4... ma lì non avete vinto dirai tu... quindi solo corrotto fino alle fasi precedenti..
Al netto che è sotto gli occhi di tutti (ossia di tutti quelli che non hanno salame sugli occhi) i risultati ottenuti dai senesi una volta usciti da Siena, e il Fenerhbace di quest'anno è l'ultimo degli esempi ...

Sulla parte evidenziata in blu, voi avete fatto UNA F4 negli ultimi 7 anni, gli anni dei "Meravigliosi" ...

PS. io fossi in un senese mi domanderei perchè siete, da soli 7 anni, sempre attaccati da romani, bolognese, varesini, milanesi, canturini, ecc ...

Ti ho detto infatti...è assodato che il sistema è totalmente marcio inutile parlare di basket e di un sistema falsato.... è tutto legato alla corruzione e di basket giocato non c'è nulla... ha anche poco senso questo forum.... meglio parlare solo di NBA in attesa che la magistratura scopra tutti gli inghippi come successe nel caso di Moggi e Juventus... altrimenti non se ne esce più....
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Ma guarda, se leggi a pagina 7-8, io incolpo i miei giocatori per l'eliminazione contro di voi e reputo il vostro passaggio del turno meritato.

Se fossi un varesino invece (e Dio me ne scampi ... :lol: ), quest'anno sarei un pelino incazzato. ;)
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

secondo voi in un contesto piu ampio (europega, ACB) lawal come si comporterebbe?
non riesco mai a decifrarlo totalmente sto giocatore e ogni volta mi rimane sempre un dubbio che non riesco a motivare :/
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
MPS_Siena
In quintetto

Messaggio da MPS_Siena »

The Huge ha scritto:Ma guarda, se leggi a pagina 7-8, io incolpo i miei giocatori per l'eliminazione contro di voi e reputo il vostro passaggio del turno meritato.

Se fossi un varesino invece (e Dio me ne scampi ... :lol: ), quest'anno sarei un pelino incazzato. ;)
Bene.. gara 7 a MI vinta meritatamente. Quindi quella partita o quella serie non è stata comprata. Comprata invece gara 7 a Va. Siena sopra di 8 a 40 sec dalla fine o giù di lì... chissenefrega del fallo grosso come su una casa su H.,di quello inventato in attacco su Moss.... tutto ruota, risultato compreso intorno a quello di Sakota... mi chiedo allora... perchè avendo comprato gli arbitri nn ci hanno agevolato prima??? Bastava dare l'aggiuntivo ad H. e non fischiare il fallo in attacco a Moss e Siena sarebbe stata sopra di 10-11.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

MPS_Siena ha scritto:
The Huge ha scritto:Ma guarda, se leggi a pagina 7-8, io incolpo i miei giocatori per l'eliminazione contro di voi e reputo il vostro passaggio del turno meritato.

Bene.. gara 7 a MI vinta meritatamente. Quindi quella partita o quella serie non è stata comprata. Comprata invece gara 7 a Va. Siena sopra di 8 a 40 sec dalla fine o giù di lì... chissenefrega del fallo grosso come su una casa su H.,di quello inventato in attacco su Moss.... tutto ruota, risultato compreso intorno a quello di Sakota... mi chiedo allora... perchè avendo comprato gli arbitri nn ci hanno agevolato prima??? Bastava dare l'aggiuntivo ad H. e non fischiare il fallo in attacco a Moss e Siena sarebbe stata sopra di 10-11.
Guarda gara-7 è l'ultimo dei problemi, noi senza Dunston l'avremmo persa comunque, tutto quello che è successo prima lo passiamo in cavalleria? anzi piccolissimo riassunto:
- gara-2 avanti noi tutta la partita nel 4° periodo iniziano a fischiare alla cazzo, fortunatamente la sfanghiamo, vola una scarpa in campo 15.000 euro di multa e prima squalifica.
- gara-4 dominata da noi con un metro arbitrale per 3 quarti nel quarto periodo se non ricordo male 16 tiri liberi per Siena con metro arbitrale completamente cambiato, noi (anche con nostre colpe) da +17 a sconfitta. Ah così per sport il corriere della sera riporta che il procuratore federale Alabisio esultava come un matto al successo senese...
- dopo gara-5: quattro giocatori squalificati, due di varese e due di siena, Hackett e Brown sono recidivi quindi scatta la squalifica effettiva, ricorso senese e DEPLORAZIONE :lol: , Varese per far giocare Banks e Polonara paga 6000 Euro Siena nemmeno una lira.
- dopo gara-6: vinciamo di 2, all'uscita succedono in ordine sparso: sputi in testa a Vitucci, monetine lanciate contro i giocatori che esultavano con fotografo della legabasket colpito in faccia e Balanzoni (nostro giovane dodicesimo) ferito leggermente a un gomito da un oggetto lanciato per colpire i nostri che uscivano. Decisioni del giudice sportivo 3000 euro di multa a Siena e 4200 a Varese per lancio di carta igenica e per pagare la squalifica di Vitucci che aveva reagito con un mezzo gesto agli sputi dei senesi, per il campo di Siena la squalifica nemmeno viene presa in considerazione, le scarpe sono più pericolose delle monetine anche se non colpiscono nessuno :lol: :lol:
- dopo gara-7: a Varese c'è un clima leggermente teso, i signori Taurino e Cherebuch arbitrano diciamo così alla casalinga :lol: :lol: , vola di tutto in campo, squalifica di 2 turni del campo e 3 a Sakota. Giuste niente da dire infatti la Pallacanestro Varese non fa ricorso, rimane il dubbio del perchè 2 giorni prima con un fotografo in ospedale siano arrivati 3000 euro di multa e stop. Dovevamo puntare alla deplorazione :mrgreen:

Nessuno nega che siete forti, fino alla scorsa stagione nettamente più forti della concorrenza, quest'anno che il predominio era un filo più in discussione non sono mancati i calci nel sedere dal palazzo. Speriamo che le altre società abbiano i "cojones" per ribellarsi prima o poi senza dover a tutti i costi far fallire la banca :lol:
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

smemolo ha scritto:secondo voi in un contesto piu ampio (europega, ACB) lawal come si comporterebbe?
non riesco mai a decifrarlo totalmente sto giocatore e ogni volta mi rimane sempre un dubbio che non riesco a motivare :/
Secondo me Lawal ha un potenziale enorme, atleticamente è a livelli NBA, già con Calvani è cresciuto tantissimo soprattutto in difesa, se trova un coach che riesce ad inculcargli un paio di movimenti sicuri diventa dominante anche in Europa. Scommetto quello che vuoi che se non è l'anno prossimo in due anni o è in NBA o è in una squadra da Eurolega.
Sissospò
Leader della squadra

Messaggio da Sissospò »

Si va be. Siena non avrà fatto le F4 per tutti i 7 anni, ne ha fatto solo una, xò è sempre stata la squadra italiana che è andata più avanti. Su questo sono con loro. Da 7 anni hanno la squadra migliore, con il miglior allenatore. Pochi cazzi. L'unico è quest'anno che c'è una situazione in bilico.. vedremo come andrà... xò buttarla tutta sul fatto che sono dei ladri, bha.. mi sembra un discorso da perdenti su.. ci sono stati episodi dubbi ma contro varese ha meritato secondo me, così come non c'entrano niente i 15000 euro di multa a Roma... Gara 1 è stata dominata da Siena...

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
Sissospò
Leader della squadra

Messaggio da Sissospò »

E cmq il mio intervento era per sottolineare che si dovrebbe parlare un po più di basket...
X esempio come può Roma girare la serie contro Siena? In gara 1 ha difeso male male male... Cmq bisogna considerare che difficilmente al PalaTiziano Siena ripeterà un prestazione come quella dell'ultima volta, pioggia di triple, hackett mostruoso (10 assist)...
Roma ha troppo bisogno di Datome! Come sta?
Maurom che intenzioni ha la società di Varese per l'anno prossimo? Ho sentito che molti potrebbero andarsene per giocare l'eurolega o per andare a prendere qualche soldo in più da qualche altra parte... Si vorrà costruire una squadra per riprovare a vincere il campionato? (anche se quest'anno magari non eravate partiti con questo obiettivo). E Sassari? I cugini Diener cosa faranno? Ho sentito anche dire che forse Thornton potrebbe ritirarsi (ha dimostrato di poter giocare qualche altro anno a grandi livelli, sarebbe un peccato)

Bloccato