Playoff 2013

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
comy6
All Star Game

Re: Playoff 2013

Messaggioda comy6 » 02/06/2013, 16:42

Patavino ha scritto:Siena è sempre Siena, nel bene e nel male, poco da fare..

Avrà anche rubacchiato (non lo so, non so nemmeno bene le regole del gioco), però gli va dato atto che comunque loro ci sono sempre.. Si pensi anche alla Coppa Italia.. Sempre.

:lol:
Immagine

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 02/06/2013, 22:22

Finale Siena-Cantù con un classico 4-1...

P.S. Che Varese abbia le sue colpe è evidentissimo, nessuno lo nega, che abbiamo 1/10 della loro esperienza e malizia è altrettanto evidente, il resto però non è meno evidente delle prime due cose e ieri sera non abbiamo perso di 25, abbiamo perso di 1.
Su Vitucci ragazzi nessun allenatore dotato di senno lascia in panchina Banks (il nostro miglior penetratore) in un finale punto a punto, ci ha portato fin qua lui, allora Spoelstra dovrebbe pancare Wade, ci sono delle gerarchie in una squadra. Vitucci merita solo applausi, se vinceva ieri era Dio ora è un idiota, ha preso una squadra che all'inizio dell'anno era da 5/6° posto e l'ha portata ad una stagione da protagonista assoluta e la partita ieri l'ha preparata benissimo, se eravamo a +17 un motivo ci sarà. Io oggi non cambio Vitucci con nessun allenatore della SerieA
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggioda Viktor » 02/06/2013, 22:49

Scoppiati.. semplicemente scoppiati.
Il sogno finale finirà sul 4-2 per Cantù :cry:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 02/06/2013, 23:46

Le controgufate si sprecano in questo topic :lol:

Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 03/06/2013, 0:18

È la presenza di bargnani a Roma il problema....
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

MaxZ
Superstar NBA

Messaggioda MaxZ » 03/06/2013, 9:16

...Hackett il Jarrett Jack de noantri? :lol:

magician 2
Superstar NBA

Messaggioda magician 2 » 03/06/2013, 10:18

maurom ha scritto:Finale Siena-Cantù con un classico 4-1...

P.S. Che Varese abbia le sue colpe è evidentissimo, nessuno lo nega, che abbiamo 1/10 della loro esperienza e malizia è altrettanto evidente, il resto però non è meno evidente delle prime due cose e ieri sera non abbiamo perso di 25, abbiamo perso di 1.
Su Vitucci ragazzi nessun allenatore dotato di senno lascia in panchina Banks (il nostro miglior penetratore) in un finale punto a punto, ci ha portato fin qua lui, allora Spoelstra dovrebbe pancare Wade, ci sono delle gerarchie in una squadra. Vitucci merita solo applausi, se vinceva ieri era Dio ora è un idiota, ha preso una squadra che all'inizio dell'anno era da 5/6° posto e l'ha portata ad una stagione da protagonista assoluta e la partita ieri l'ha preparata benissimo, se eravamo a +17 un motivo ci sarà. Io oggi non cambio Vitucci con nessun allenatore della SerieA

Cena pagata da Banks per il tuo paragone con Wade.......
Sarà anche il vostro migliore penetratore( figuriamoci il peggiore) ma in tutta la partita dell'altra sera come in tutta la serie è stato il vostro peggiore elemento , una vera palla al piede, e siete arrivati a più 17 proprio quando non c'era lui in campo e avevate un quintetto molto più equilibrato con Cerella al suo posto, meno atletico ma più intelligente.
I meriti e le qualità di Vitucci in questa stagione sono indiscutibili ma altrettanto indiscutibile è la sua mancanza di lucidità nella conduzione della squadra in questa serie playoffs.
Ci sarà il gioco ruvido di Siena , il condizionamento degli arbitri sul suo campo, ma rimango dell'idea che se non siete stati capaci di gestire un vantaggio di 17 punti la colpa è solo vostra e non dell'arbitraggio.

Libero
Scelto al Draft

Messaggioda Libero » 03/06/2013, 10:21

ormai siamo fuori, pace. Sottolineo una cosa, per insegnare a chi si lamenta del pubblico di Roma come costruire una passione:

Abbiamo una squadra che tecnicamente è imbarazzante, una squadra in cui siamo contenti se chi tira i liberi ne mette uno. Però quello che manca tecnicamente viene sostituito con un cuore enorme. Questi ragazzi hanno le palle, e si sono meritati l'affetto del pubblico. La sincerità paga, sempre. Al tifoso non piace essere preso per il culo. Se mi dici che fai una squadra per vincere e poi prendi grandi nomi ma non metti su una squadra io ti mollo, perché vedere il fenomeno strapagato che non lotta in campo mi fa sentire uno scemo a venirti a dare 25 euro.
Al contrario vedere un onesto giocatore di basso livello sputare pure l'anima, o vedere uno col setto nasale rotto buttarsi su ogni pallone, o vedere Gigi ieri sera zoppo che cerca saltellando di rientrare per fermare un contropiede... Beh questo fa innamorare il tifoso. E lo sottolinea l'applauso che i nostri ragazzi si sono presi ieri sera nonostante una partita brutta a livello tecnico ed in cui non siamo mai stati in grado di contrastare veramente Cantù.
Non dico altro, ci sono tanti rimpianti perché nonostante tutto Siamo stati in grado di giocarla fino all'ultimo, nonostante ad esempio ieri Cantù avesse tre centri e noi uno solo (Lawal è riuscito a farne buttare fuori due e ha quasi buttato fuori pure l'ultimo). Con un altro Datome adesso saremmo avanti nella serie o forse l'avremmo anche vinta, ma nello sport gli infortuni ci stanno, quindi complimenti a Cantù.
Adesso vorrei che la dirigenza si ricordasse di questa annata e facesse delle scelte oculate, senza promettere mari e monti ma dicendo con onestà come stanno le cose. E magari, perché no, facciamo un pensierino all'Eurocup. Che non è l'eurolega, però potrebbe far capire ai tifosi che c'è di nuovo un progetto...
Per quanto siano dolorosi i ricordi, dimenticare significa morire. E, nella misura di tutte le cose, nulla che sia davvero vivo vuole davvero morire. (Richard Chwedyk, The Measure of All Things, Urania Millemondi n.40, pagg.105-108. Traduzione di Pietro Anselmi.)

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 03/06/2013, 10:30

Minchia Siena-Cantù in finale.

Tifare asteroide è pure troppo poco ...

magician 2
Superstar NBA

Messaggioda magician 2 » 03/06/2013, 10:33

MaxZ ha scritto:...Hackett il Jarrett Jack de noantri? :lol:

E'jarret jack l'Haeckett di "Lorsignori"

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 03/06/2013, 10:45

magician 2 ha scritto:
maurom ha scritto:Finale Siena-Cantù con un classico 4-1...

Cena pagata da Banks per il tuo paragone con Wade.......
Sarà anche il vostro migliore penetratore( figuriamoci il peggiore) ma in tutta la partita dell'altra sera come in tutta la serie è stato il vostro peggiore elemento , una vera palla al piede, e siete arrivati a più 17 proprio quando non c'era lui in campo e avevate un quintetto molto più equilibrato con Cerella al suo posto, meno atletico ma più intelligente.
I meriti e le qualità di Vitucci in questa stagione sono indiscutibili ma altrettanto indiscutibile è la sua mancanza di lucidità nella conduzione della squadra in questa serie playoffs.
Ci sarà il gioco ruvido di Siena , il condizionamento degli arbitri sul suo campo, ma rimango dell'idea che se non siete stati capaci di gestire un vantaggio di 17 punti la colpa è solo vostra e non dell'arbitraggio.

Andiamo per punti:
1) non ho fatto nessun paragone Banks - Wade, ho solo detto che nelle squadre ci sono delle gerarchie, Wade sta facendo ribrezzo in questi playoffs ma non mi sembra che Spoelstra lo panchi. Nell'economia della nostra squara Banks non vale meno di Wade per Miami, sui livelli dei giocatori e delle squadre stendiamo un velo pietoso. Poi se Adrian vuole pagarmi una cena la accetto molto volentieri, è pure simpaticissimo :lol: .
2) Cerella è stato buttato fuori dalla partita dagli arbitri, 4 falli in 14 minuti (di cui 2 che è meglio non commentare), anche volendo era evidente che Cerella al primo contatto sarebbe stato cacciato. Per panchinare Banks c'era un unica soluzione, doppio play Green/De Nicolao e poi tanti auguri in difesa...
3) Sulla conduzione di Vitucci e sull'incidenza arbitrale ti lascio la tua opinione ci mancherebbe, la mia è opposta ma pace.

Intanto un bel filmatino per caricarci in vista di stasera:
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... xH7RD2oYpU

E per chiudere questa chicca:
http://www.basketinside.com/index.php/s ... io-gioisce

Ah il signor Minucci è caldamente pregato di non uscire dal tunnel questa sera, se lo fa a suo rischio e pericolo, uomo avvisato...

Minchia Siena-Cantù in finale.

Tifare asteroide è pure troppo poco ...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 03/06/2013, 11:23

La storia di Alabiso fa VOMITARE.

A me non frega un cazzo di chi vince, ma non è possibile che da 7 anni, cazzo SETTE anni, si continuano a vedere le stesse cose.

E un anno si lamenta Roma, un anno Bologna (fallo all'ultimo secondo di T-Mac su Boykins in finale di Coppa Italia), un anno si lamenta Milano, un anno si lamenta Cantù, sto giro Varese ...

No ma, sono forti loro eh ...

PS. ripeto per l'ennesima volta che questo non ha niente a che fare con la figura da ricchi scemi che continuiamo a fare e di come Milano abbia fatto pesantemente schifo.

maverick988
Leader della squadra

Messaggioda maverick988 » 03/06/2013, 12:48

The Huge ha scritto:1)La storia di Alabiso fa VOMITARE.

2)E un anno si lamenta Roma, un anno Bologna (fallo all'ultimo secondo di T-Mac su Boykins in finale di Coppa Italia), un anno si lamenta Milano, un anno si lamenta Cantù, sto giro Varese

1)E' la parola del giornalista, magari si è alzato ad applaudire e lo hanno fatto passare per un ultrà di Siena. Mai fidarsi dei giornalisti.

2)Cosa hanno in comune tutte queste squadre? Che le hanno prese ripetutamente da Siena e hanno vinto si e no 2-3 titoli negli ultimi 7 anni. Quando non vinci la via più facile è lamentarti degli arbitri e non chiuderti in palestra a lavorare(ogni riferimento a Scariolo è puramente voluto).

3)Io non sto vedendo nessuno discutere del fatto che Vescovi ha litigato con un "tifoso" senese reagendo usando le mani e strappando la maglietta del suddetto. A parti invertite(Minucci) non oso immaginare reazioni e titoloni sui giornali.

Tutto il mio discorso, prima di essere accusato da alcuni Lord Inglesi(che minacciano dirigenti di altre squadre) di sparare cazzate al vento è super partes visto che non tifo Siena ma la defunta F.

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 03/06/2013, 13:35

purtroppo se cala datome cala roma....io nonscherzavo quando dicevo che la serie è datome-cantu'..
questa serie ogni 2 giorni è da deficenti non esiste cambiare cosi un ritmo ad un campionato ed a squadre che non lo hanno...datome è il piu' forte di tutti,lawal è tra i 2-3 centri migliori del campionato,goss comunque ha qualità..il resto sono stranierucci di seconda mano nulla di che...poi qualche infortunio ed eccola là..
nelle solite 48 ore non possiamo recuperare chi è a pezzi come datome...la serie finirà 4-2 al 90% purtroppo..

nella diatriba siena-varese io sto con siena stavolta,non ho visto condizionamentie la partita del 3-1 è stata buttata da varese senza sti grandi visti scietifici...come l'ultimo fallo che è lapalissiano di green
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 03/06/2013, 13:54

maverick988 ha scritto:
The Huge ha scritto:1)La storia di Alabiso fa VOMITARE.

2)E un anno si lamenta Roma, un anno Bologna (fallo all'ultimo secondo di T-Mac su Boykins in finale di Coppa Italia), un anno si lamenta Milano, un anno si lamenta Cantù, sto giro Varese

1)E' la parola del giornalista, magari si è alzato ad applaudire e lo hanno fatto passare per un ultrà di Siena. Mai fidarsi dei giornalisti.

2)Cosa hanno in comune tutte queste squadre? Che le hanno prese ripetutamente da Siena e hanno vinto si e no 2-3 titoli negli ultimi 7 anni. Quando non vinci la via più facile è lamentarti degli arbitri e non chiuderti in palestra a lavorare(ogni riferimento a Scariolo è puramente voluto).

3)Io non sto vedendo nessuno discutere del fatto che Vescovi ha litigato con un "tifoso" senese reagendo usando le mani e strappando la maglietta del suddetto. A parti invertite(Minucci) non oso immaginare reazioni e titoloni sui giornali.

Tutto il mio discorso, prima di essere accusato da alcuni Lord Inglesi(che minacciano dirigenti di altre squadre) di sparare cazzate al vento è super partes visto che non tifo Siena ma la defunta F.

Grazie per il lord inglese :lol: Ah non ho minacciato nessuno, ho solo dato un consiglio, poi se vuole uscire a vedere la partita esca pure, lo accoglieremo con calore :approved:

Nessuno dice che Vescovi in panchina è stato oggetto di ripetuti sputi e che durante la partita la nostra panchina era ripetutatmente presa a calci dal civilissmo pubblico senese?? E nessuno ha detto che Minucci in gara-2 si è girato ad insultare gente in tribuna ed è stato protetto da almeno 10 agenti?? Ragazzo mio continua a tifare la F, fai più bella figura, parla quando sai!!

A Varese non succede niente quando arrivano Cantù e Milano, utenti come Faccia e Huge sanno benissimo la rivalità che c'è tra di noi, cori, offese verbali, prese per il culo (come il cata su) però dirigenti e avversari possono tranquillamente stare a guardare la partita in panchina perchè c'è rivalità ma sotto sotto rispetto. Chissà perchè contro Siena ciò non accade in quasi nessun palazzetto d'Italia...io certe schifezze quando dominavano le due Bologna, Treviso non le ho mai sentite...

AHHHHH dimenticavo, il corriere della sera spara cazzate, guai a toccare gli intoccabili chiedo venia. Vediamo quando partirà la querela del signor Alabiso. O meglio quando arriverà smentita del giornale ne prenderò atto, ad ora i fatti riportati sono questi e sono ALLUCINANTI!

Torna a “Campionato di Serie A”