Politica e Attualità

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Gabbo
Il Mago
Re: Politica e Attualità

Messaggioda Gabbo » 13/04/2013, 19:10

Complimenti per la cultura.

Detto questo, ma Prodi non era un uomo Goldman-Sachs? :lol: :lol: :lol:
Saranno stati gli hacker
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 13/04/2013, 20:04

[quote="Gabbo":pzspmucd]Complimenti per la cultura.

Saranno stati gli hacker[/quote:pzspmucd]

In una lista di 10 gli unici impresentabili mi sembrano lui e la Bonino, anche se turandosi il naso la si potrebbe passare, i candidati di Berlusconi quelli si che fanno paura in tutto e per tutto e temo sia uno di questi che andrà a sedere in Quirinale :bllurk:

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 14/04/2013, 12:30

Sarà. A me fanno cagare sia Prodi, personaggio molto più torbido di quanto si creda, sia la Bonino delle passate ambiguità radicali

[quote="raf":3gdr6sh8]poi vabbè, solo io conosco decine di ragazzi arruolati fra esercito, carabinieri, finanza, guardia costiera e la loro peculiarità non è certo quella dell'ammazzarsi di lavoro.[/quote:3gdr6sh8]

Decine? Quante volte ti hanno arrestato?

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 14/04/2013, 13:16

[quote="fagiu":3af1dwrs]
Decine? Quante volte ti hanno arrestato?[/quote:3af1dwrs]

Già.
Decine. Tre compagni delle elementari/medie.
Due nell'esercito (attualmente uno di stanza a Torino e uno a Salerno). Entrambi reduci dal Kosovo, uno se n'è tornato con la leucemia.
Il terzo fa il carabiniere tranquillo in un paesino del norde.
Uno ha giocato a calcio con me fino a qualche anno fà, nel 2012 per sei mesi ha postato su facebook foto da Herat (foto e preghiere di non saltare in aria).
Due che han giocato a calcio con me fino agli allievi sono entrati nella Guardia di Finanza, secondo me pagando bei soldini.
Due fratelli con i quali ho fatto il boyscout (errori di gioventù :lol: ) arruolati nell'esercito come cuochi.
Un altro fa l'autista di qualche pezzo grosso qui all'Aereonautica Militare di Pozzuoli. Vita dura.
Ma il migliore è il fratello di una mia amica di infanzia. Nella Guardia Costiera non fa una mazza dalla mattina alla sera godendosi il mare.

Poi vabbè ci sono le storie note di tanti ragazzi entrati in Guardia di Finanza grazie a un politico vicino a Tremonti (a sua insaputa ovviamente) che è di Cervinara.

P.s. Ieri splendida inaugurazione della America's Cup a Piazza del Plebiscito. Oltre 10'000 persone hanno assistito all'evento. Oggi "inchino" di Oracle e C. a Città della Scienza.
Via Caracciolo libera dal traffico e con questo sole è spettacolare.
Al Tg1 neanche una parola in proposito. Non c'era neanche un sacchetto da mostrare. :lol:
[img:3af1dwrs]http://s23.postimg.org/vcc6nbv8b/563794_10151343185070423_1167613648_n.jpg[/img:3af1dwrs]

P.s.2 Segnalo la colletta dei neo-senatori PdL per Cosentino attualmente detenuto in carcere a Poggioreale. Hanno messo insieme i soldi affinchè possa vedere Sky in cella. :lol:
Ultima modifica di raf il 14/04/2013, 14:33, modificato 4 volte in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 14/04/2013, 13:28

[quote="Gabbo":36jj319c]Complimenti per la cultura.

Saranno stati gli hacker[/quote:36jj319c]

Sono gli ex-piddini... ci vorra' ancora qualche anno per disintossicarli :lol2:

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 14/04/2013, 16:01

I racconti di Raf mi descrivono esattamente l'idea che sapevo della GdF :lol: :lol:
Qui da me al norde si raccontava che pagavi il pizzo alla GdF (in modo da evitare controlli fiscali) o ai mafiosi
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 15/04/2013, 10:35

[quote="saxblue":a7453iaa][quote="Gabbo":a7453iaa]Complimenti per la cultura.

Saranno stati gli hacker[/quote:a7453iaa]

Sono gli ex-piddini... ci vorra' ancora qualche anno per disintossicarli :lol2:[/quote:a7453iaa]
Riporto il commento di un attivista:
"-Chi ha votato Grillo ha capito poco del Movimento.
-Chi ha votato Caselli non conosce la situazione della Val Susa.
-Chi ha votato la Bonino non ha le idee chiarissime.
-Chi ha votato Fo non ascolta manco il diretto interessato.
-Chi ha votato Strada e la Gabanelli (con tutto il rispetto possibile) a mio parere non ha ben chiara la figura e i compiti di Presidente della Repubblica.
-Chi ha votato Prodi non ha capito un cazzo."

L'ultima la sottoscrivo :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 15/04/2013, 23:59

[quote="Fausto":1u3tle8a]
[img:1u3tle8a]http://cdn.crooksandliars.com/files/movieimages/2013/03/26947.dl.jpg?key=1364312778[/img:1u3tle8a]
[/quote:1u3tle8a]

Boom.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 16/04/2013, 15:19

[quote="sygno":13ufro0k]
Riporto il commento di un attivista:
"-Chi ha votato Grillo ha capito poco del Movimento.
-Chi ha votato Caselli non conosce la situazione della Val Susa.
-Chi ha votato la Bonino non ha le idee chiarissime.
-Chi ha votato Fo non ascolta manco il diretto interessato.
-Chi ha votato Strada e la Gabanelli (con tutto il rispetto possibile) a mio parere non ha ben chiara la figura e i compiti di Presidente della Repubblica.
-Chi ha votato Prodi non ha capito un cazzo."

L'ultima la sottoscrivo :lol:[/quote:13ufro0k]

A me la Gabanelli piace molto :)

Ma non credo accettera'... e poi tanto qualsiasi candidato 5 stelle (Rodota', Zagrebelsky) non passera'.

Intanto Renzi attacca Finocchiaro e Marini, ma non dice una parola su D'Alema (infatti si sono incontrati).

Ho i brividi al pensiero di Massimo D'Alema presidente.

A Gabbo piacerebbe?

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 16/04/2013, 20:39

Discorso su D'Alema, me lo tiri fuori e devo rispondere :lol:
D'Alema l'ho adorato intorno al 96-98, ci sa fare come oratore e quando vedevo le dirette politiche con i miei (a 12aa che vitaccia :D ) bucava lo schermo secondo me, rispetto agli altri politici ingessatissimi che parlavano (ed i leghisti che...vabbhè :lol: :lol: )...diciamo che secondo me Renzi nel suo modo di parlare ironico è molto simile a quello che aveva D'Alema (infatti ora Renzi percula Berlusconi e D'Alema come faceva D'Alema,e questo si incazza perchè permalosissimo)...poi oh, ero piccolo e forse il tempo migliora i ricordi :lol:
Dopo il 1998 l'ho rivalutato in negativo, putroppo.
Secondo me è molto più ambizioso delle sue capacità. Ed essere ex-PCI è un marchio indelebile :D
Mi ricordo una intervista in cui si vedeva come un Kissinger italiano...chi diceva di lui che ama il ruolo di burattinaio dietro le quinte credo abbia ragione.
Quindi dovrebbe stare dietro le quinte e non farsi vedere troppo :D
Altra cosa, credo non si rassegni all'idea di dover lasciare un segno politico.
Cioè, secondo me lui vuole essere ricordato nei libri di storia come qualcuno che ha modificato qualcosa dell'Italia.
La Bicamerale, tutte questo cercare contatti (o inciuciate, pensatela come volete) con la destra di Berlusca per fare le "riforme istituzionali"...venderebbe l'anima per poter dire chessò che ha modificato il bicameralismo perfetto.
Quindi mi spiace per D'Alema, ma per me dovrebbe fare il padre spirituale del partito, stando in secondo piano (quindi consigliare senza rompere troppo il c...o :lol: )...e lasciar perdere Presidenze della Repubblica,soprattutto in questo momento.
Benchè credo che sia comunque conosciuto ed apprezzato all'estero.

Dei candidati del M5S preferisco Zagrebelsky o Rodotà (in questo ordine).
Soprattutto il primo perchè credo che in Italia il senso civico e l'educazione civica sia ben sotto i piedi...e molti del M5S credo avrebbero da imparare :lol:
Rodotà anche va bene per carità
Strada no, lui ha un suo ruolo e che lo tenga per carità...poi sarebbe come mettere Garibaldi, sono spiriti liberi lasciateli liberi :D
Stessa cosa di Dario Fo...un giullare serve per sbertucciare il potere, se il giullare divenisse il potere, che tristezza :D Carnevale è una settimana all'anno :p
La Gabanelli purtroppo secondo me è la dimostrazione che la televisione aiuta da pazzi...e dire che quelli del M5S ci insegnano che l'informazione va cercata secondo i canali non tradizionali, mentre questa va su Rai3 portando avanti inchieste che non realizza direttamente lei, ma a cui lei fa da "megafono"...ooops guarda caso :D ed aveva (ora non so se ancora lo tiene) un canale sul Corriere della Sera...o Corriere dei Carini come ci insegna Fausto :lol:
Sarà contento Barnard :mrgreen: :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 17/04/2013, 0:47

[quote="raf":33007s2i]

P.s. Ieri splendida inaugurazione della America's Cup a Piazza del Plebiscito. Oltre 10'000 persone hanno assistito all'evento. Oggi "inchino" di Oracle e C. a [b:33007s2i]Città della Scienza[/b:33007s2i].
Via Caracciolo libera dal traffico e con questo sole è spettacolare.
Al Tg1 neanche una parola in proposito. Non c'era neanche un sacchetto da mostrare. :lol:
[img:33007s2i]http://s23.postimg.org/vcc6nbv8b/563794_10151343185070423_1167613648_n.jpg[/img:33007s2i]
[/quote:33007s2i]

L'hanno già ricostruita tutta? Quell'incendio mi ha veramente "colpito", è stato un pugno a tutta la buona volontà di chi cerca di costruire qualcosa.

Immagine

ImmagineImmagine

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 17/04/2013, 8:47

[quote="The Huge":3otsvgvm]
L'hanno già ricostruita tutta?[/quote:3otsvgvm]

Hanno riaperto una parte.

http://napoli.repubblica.it/cronaca/201 ... -56605737/
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 17/04/2013, 10:23

[quote="raf":1ofqknhs]Hanno riaperto una parte.[/quote:1ofqknhs]
Naturalmente non si sa niente di chi ha messo a fuoco quel gioiello..
Cosa si dice li da voi, Raf? Era un avviso per il sindaco o cosa si sente in giro?
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 17/04/2013, 13:12

D'Alema Presidente della Repubblica con il consenso (ma va?) di Berlusconi... mio Dio, no!

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 17/04/2013, 13:28

[quote="fagiu":269gfahj]D'Alema Presidente della Repubblica con il consenso (ma va?) di Berlusconi... mio Dio, no![/quote:269gfahj]
:lol:
Comunque sempre meglio di un Berlusconi presidente con il consenso di D'Alema no?
:?
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Torna a “Di tutto un po'”